A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 perchè io non sono... speciale?? :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jack

jack


Numero di messaggi : 58
Base Station : Diff.MoMbaroccio 4 (con non la M non la N!)
Data d'iscrizione : 20.09.07

perchè io non sono... speciale?? :) Empty
MessaggioTitolo: perchè io non sono... speciale?? :)   perchè io non sono... speciale?? :) Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 8:06 pm

Salve... ho provato a votare l'ultimo sondaggio ma ho avuto questo messaggio di risposta?

perchè io non sono... speciale?? :) Utente10

Qualcuno me lo potrebbe spiegare?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

perchè io non sono... speciale?? :) Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io non sono... speciale?? :)   perchè io non sono... speciale?? :) Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 9:07 pm

Stavi per caso votando al mio sondaggio? (quello dei sistemi operativi, per intenderci).

Può darsi che non sei iscritto al gruppo clienti, e non sò sinceramente per certo se è necessario far parte al gruppo per votare ad un sondaggio (se fosse così non sarebbe proprio tanto logico).
Torna in alto Andare in basso
jack

jack


Numero di messaggi : 58
Base Station : Diff.MoMbaroccio 4 (con non la M non la N!)
Data d'iscrizione : 20.09.07

perchè io non sono... speciale?? :) Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io non sono... speciale?? :)   perchè io non sono... speciale?? :) Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 9:35 pm

Si proprio quello... bah... quanta "inutile burocrazia" anche in un forum... e pensare che ancora dopo 2 anni MoMbaroccio (la vogliamo mettere sta cacchio di EMME) ancora non è manco sulla lista delle connessioni...
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

perchè io non sono... speciale?? :) Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io non sono... speciale?? :)   perchè io non sono... speciale?? :) Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 9:40 pm

jack ha scritto:
Salve... ho provato a votare l'ultimo sondaggio ma ho avuto questo messaggio di risposta?

perchè io non sono... speciale?? :) Utente10

Qualcuno me lo potrebbe spiegare?

Grazie

Storia vecchia, molto vecchia. Provate ad inserire un nuovo topic nella sezione di Santa Maria Nuova e vedete che succede.....
Questo problema a suo tempo era stato segnalato anche da me (ora non ho voglia di ritrovare il topic) senza riscontro.
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

perchè io non sono... speciale?? :) Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io non sono... speciale?? :)   perchè io non sono... speciale?? :) Icon_minitimeMar Nov 10, 2009 10:03 pm

lol! Senza volerlo, il mio nuovo avatar sembra si addica molto a questo forum!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè io non sono... speciale?? :) Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè io non sono... speciale?? :)   perchè io non sono... speciale?? :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perchè io non sono... speciale?? :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MA PERCHE???
» COPERTURA CINGOLI
» non riesco più a navigare tramite lan perché?
» Perchè è cosi difficile rimanere costanti?
» Sito Microsoft e pochi altri non raggiungibili... perchè?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: