A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non riesco più a navigare tramite lan perché?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
robroy

robroy


Numero di messaggi : 26
Età : 61
Base Station : Beato Sante 1
Data d'iscrizione : 05.09.09

non riesco più a navigare tramite lan perché? Empty
MessaggioTitolo: non riesco più a navigare tramite lan perché?   non riesco più a navigare tramite lan perché? Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 3:39 am

Se provo a connettermi tramitenon riesco più a navigare tramite lan perché? Lol a9 Action mi dice impossibile connettersi contattare il gestore di rete, che succede?
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

non riesco più a navigare tramite lan perché? Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco più a navigare tramite lan perché?   non riesco più a navigare tramite lan perché? Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 2:37 pm

spiegati meglio pls lol!
Torna in alto Andare in basso
Desmoboy

Desmoboy


Numero di messaggi : 7
Età : 49
Base Station : San Paolo di Jesi 2
Data d'iscrizione : 30.10.09

non riesco più a navigare tramite lan perché? Empty
MessaggioTitolo: Rete altalenante   non riesco più a navigare tramite lan perché? Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 8:46 pm

Si ,anche io (San Paolo 1) ieri ed oggi o avuto dei problemi di connessione.
In mattinata ho telefonato ad A9 e mi hanno detto di portare pazienza perchè stanno lavorando x aumentare la diffusione e le prestazioni della rete. Mad mah!??!?! Speriamo sia così.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non riesco più a navigare tramite lan perché? Empty
MessaggioTitolo: Re: non riesco più a navigare tramite lan perché?   non riesco più a navigare tramite lan perché? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non riesco più a navigare tramite lan perché?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: