A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 XBOX 360 tramite ICS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

XBOX 360 tramite ICS Empty
MessaggioTitolo: XBOX 360 tramite ICS   XBOX 360 tramite ICS Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 2:31 pm

Salve, vi spiego la situazione.
Dallo studio ho un router wireless. In salotto invece, ho un muletto che si connette tramite adattatore wireless USB.
Affianco al muletto ho collocato la console. Per farla andare su internet ho attivato l'ICS (internet connection sharing) sul muletto, poi ho collegato via cavo l'xbox alla presa della scheda di rete del muletto.
Ora, però, l'xbox non riesce ad andare su internet...credo sia un problema di indirizzo IP della scheda di rete del muletto. Mi aiutate? direi che basta configurare la scheda di rete, perché quella wireless funziona
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

XBOX 360 tramite ICS Empty
MessaggioTitolo: Re: XBOX 360 tramite ICS   XBOX 360 tramite ICS Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 3:23 pm

seve91 ha scritto:
Salve, vi spiego la situazione.
Dallo studio ho un router wireless. In salotto invece, ho un muletto che si connette tramite adattatore wireless USB.
Affianco al muletto ho collocato la console. Per farla andare su internet ho attivato l'ICS (internet connection sharing) sul muletto, poi ho collegato via cavo l'xbox alla presa della scheda di rete del muletto.
Ora, però, l'xbox non riesce ad andare su internet...credo sia un problema di indirizzo IP della scheda di rete del muletto. Mi aiutate? direi che basta configurare la scheda di rete, perché quella wireless funziona
tutto risolto! è bastato mettere sulle impostazioni dell'xbox l'indirizzo ip della scheda di rete come gateway...
Torna in alto Andare in basso
 
XBOX 360 tramite ICS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non riesco più a navigare tramite lan perché?
» Problema connessione xBox Live.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: