A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema connessione xBox Live.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Il Santo




Numero di messaggi : 3
Età : 29
Data d'iscrizione : 14.07.09

Problema connessione xBox Live. Empty
MessaggioTitolo: Problema connessione xBox Live.   Problema connessione xBox Live. Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 2:30 pm

Salve a tutti, tempo fa avevo postato per sapere indirizzi ip e dns e sono stato felicemente accontentato. Ora ho un altro problema, quando provo a connettere la mia xBox attraverso il cavo Ethernet mi chiede di fare un aggiornamento, che non riesco a fare. Mi esce una schermata d' errore con scritto: C'è un problema con la tua connessione. E ci sono 2 possibili soluzioni:

1) Riavvia modem/ ruter e controlla (che non ho) e aspetta 30 secondi.
2)Contatta il tuo ISP che potrebbe aver bloccato la connessione a xBox Live.

Io mi appello alla seconda inquanto la cosa più vicina ad un ISP è questo sito. Qualsiasi soluzione è benaccetta. Vi ringrazio per ll' attenzione e per le future soluzioni.

PS: Spero di non aver sbagliato la sezione.
Torna in alto Andare in basso
L_C_M




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.02.08

Problema connessione xBox Live. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione xBox Live.   Problema connessione xBox Live. Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 8:09 pm

Dicci prima cosa hai impostato sulle connessioni di rete della tua xbox..
ip,gateway,dns etc.. e a cosa è collegata direttamente se a un router/pc etc..
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Problema connessione xBox Live. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione xBox Live.   Problema connessione xBox Live. Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 10:16 pm

ciao Santo,
anche io ho la 360...devi semplicemente modificare IP,mask,GATEWAY e DNS nelle impostazioni di rete dell'xbox.
Copia tutto identico alle impostazioni del pc cambiando solo l'ultima serie di cifre dell'INDIRIZZO IP
(esempio sul pc è 192.168.1.2, sulla 360 metti 192.168.1.4...al posto del 4 puoi mettere qualsiasi numero compreso tra 0 e 255 eccetto 0 che è l'indirizzo di rete, 255 che è quello di broadcast, 1, l'indirizzo del router se ce l'hai ecc...col 4 dovresti andare tranquillo se nn hai altri pc.
SUBNET MASK, GATEWAY E DNS copiali identici alle impostazioni del pc
x vedere le impostazioni del pc vai su START ---> esegui
digita cmd e premi invio
scrivi ipconfig /all e premi invio

ti verranno scritti ip, subnet, gateway e dns.
Facci sapere ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema connessione xBox Live. Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema connessione xBox Live.   Problema connessione xBox Live. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema connessione xBox Live.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema connessione Mombaroccio
» Problema velocità di connessione montefiore.
» [Problema] Si, un altro problema ...
» problema DNS
» CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: