jack
Numero di messaggi : 58 Base Station : Diff.MoMbaroccio 4 (con non la M non la N!) Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Problema connessione Mombaroccio Lun Apr 28, 2008 9:47 pm | |
| Fino a ieri tutto normale... da stamattina non riesco più a connettermi nè da windows nè da linux e ricevo i seguenti messaggi di errore: su openSUSE e su Windows mi sapete dire quale può essere il problema... se mio o l'antenna? Grazie Saluti | |
|
franzo15
Numero di messaggi : 621 Età : 39 Base Station : Telecom Italia r-AN060 Data d'iscrizione : 23.08.07
| Titolo: Re: Problema connessione Mombaroccio Mar Apr 29, 2008 1:52 am | |
| scusa è, ma a tenere il pppoe sulla cpe no? Ti togli di torno il pppoe di windows e di linux, solo che x il momento la cpe potrebbe riavviarsi con un uso costante di software x p2p (emule, torrent). | |
|
jack
Numero di messaggi : 58 Base Station : Diff.MoMbaroccio 4 (con non la M non la N!) Data d'iscrizione : 20.09.07
| Titolo: Re: Problema connessione Mombaroccio Mar Apr 29, 2008 1:51 pm | |
| - franzo15 ha scritto:
- scusa è, ma a tenere il pppoe sulla cpe no? Ti togli di torno il pppoe di windows e di linux, solo che x il momento la cpe potrebbe riavviarsi con un uso costante di software x p2p (emule, torrent).
Ti sei risposto da solo franzo15... il pppoe fuori della cpe è appunto per quei 72 minuti circa ciclici di disconnessione per il p2p come indicatomi da pablo e EStreet... e la sto usando da un po' ormai... comunque avevo anche provato a toglierla... ma niente... il problema era sempre quello... cmq da oggi è ritornato tutto normale.... boh... e non ho toccato niente... ari-boh... vabè... meglio così... Saluti | |
|
franzo15
Numero di messaggi : 621 Età : 39 Base Station : Telecom Italia r-AN060 Data d'iscrizione : 23.08.07
| Titolo: Re: Problema connessione Mombaroccio Mar Apr 29, 2008 2:03 pm | |
| allora probabilmente il problema era a monte della CPE, non dipendeva niente da te. Forse qualche aggiornamento e/o problema di autenticazione | |
|
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Problema connessione Mombaroccio Mar Apr 29, 2008 4:13 pm | |
| avete provato il nuovo firmware 4 stable??? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema connessione Mombaroccio | |
| |
|