A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [Problema] Si, un altro problema ...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dodo92

Dodo92


Numero di messaggi : 15
Base Station : Diff. Montebogo 2
Data d'iscrizione : 10.10.08

[Problema] Si, un altro problema ... Empty
MessaggioTitolo: [Problema] Si, un altro problema ...   [Problema] Si, un altro problema ... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 3:22 pm

Ho visto uTorrent è controindicato per il download dei torrent .. così ho scaricato Azureus ...

ma il problema della velocità persiste ... qualcuno riesce a connettere per bene qualsiasi programma torrent? Con che programma ci riesce? E che impostazioni?

Spero di non tediarvi sempre con i miei problemi .. ma il servizio va bene, ma queste cose di cui ho bisogno non funzionano ..

confido in voi ... cheers
Torna in alto Andare in basso
david




Numero di messaggi : 208
Base Station : A9Vaccarile2
Data d'iscrizione : 28.08.07

[Problema] Si, un altro problema ... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Problema] Si, un altro problema ...   [Problema] Si, un altro problema ... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 4:44 pm

Come ti aveva già detto Ale nell'altro post senza aprire le porte sulla CPE non riuscirai mai a sfruttare appieno le potenzialità di qualsiasi protocollo p2p attuale.

Detto questo ti posso anche dire che alcuni firewall bloccano le connessioni in ingresso ed uscita nei programmi p2p rendendoli inutilizzabili.

Comunque il tuo problema di velocità può dipendere molto dal rapporto seeder/leecher per il file che richiedi(+ seed e - leech = maggiore velocità, invece - seed e + leech = minore velocità, questo almeno in teoria). Te lo dico perché anche io ho il tuo stesso problema sia con la connessione wireless A9 che con la chiavetta TIM con certi file poco diffusi.

Se ho detto qualche cavolata ditemelo.

Ciao

Ps: ho utilizzato per un po' uTorrent ma ora utilizzo Azureus.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

[Problema] Si, un altro problema ... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Problema] Si, un altro problema ...   [Problema] Si, un altro problema ... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 4:58 pm

Dodo92 ha scritto:
Ho visto uTorrent è controindicato per il download dei torrent .. così ho scaricato Azureus ...

ma il problema della velocità persiste ... qualcuno riesce a connettere per bene qualsiasi programma torrent? Con che programma ci riesce? E che impostazioni?

Spero di non tediarvi sempre con i miei problemi .. ma il servizio va bene, ma queste cose di cui ho bisogno non funzionano ..

confido in voi ... cheers
io scarico a bestia...per testare il programma devi scaricarti un torrent con molti seed e pochissimi peers, tipo un distro linux...lasciala per na ventina di minuti...se dopo 20min non ti raggiunge i 120 KB/s circa allora qualcosa non va (ripeto devi scegliere un torrent con un rapporto seed/peers elevatissimo)
Torna in alto Andare in basso
Dodo92

Dodo92


Numero di messaggi : 15
Base Station : Diff. Montebogo 2
Data d'iscrizione : 10.10.08

[Problema] Si, un altro problema ... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Problema] Si, un altro problema ...   [Problema] Si, un altro problema ... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 6:56 pm

seve91 ha scritto:
Dodo92 ha scritto:
Ho visto uTorrent è controindicato per il download dei torrent .. così ho scaricato Azureus ...

ma il problema della velocità persiste ... qualcuno riesce a connettere per bene qualsiasi programma torrent? Con che programma ci riesce? E che impostazioni?

Spero di non tediarvi sempre con i miei problemi .. ma il servizio va bene, ma queste cose di cui ho bisogno non funzionano ..

confido in voi ... cheers
io scarico a bestia...per testare il programma devi scaricarti un torrent con molti seed e pochissimi peers, tipo un distro linux...lasciala per na ventina di minuti...se dopo 20min non ti raggiunge i 120 KB/s circa allora qualcosa non va (ripeto devi scegliere un torrent con un rapporto seed/peers elevatissimo)
Ok, ci provo .. spero bene ...

vi faccio sapere ... Smile

EDIT: Niente da fare ... il download si aggira sui 20Kb/s scratch ... va beh, mi accontenterò ... grazie comunque Wink Smile
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

[Problema] Si, un altro problema ... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Problema] Si, un altro problema ...   [Problema] Si, un altro problema ... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 9:51 pm

io non me ne intendo: dico solo la mia personale esperienza:

non ho modificato niente nella cpe, quando scarico qualche distro linux dopo pochi minuti azureus, o anche altri programmi bittorrent tipo ktorrent, mi saturano la banda in dl (100/120 kB/s)

ciao, Fra
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

[Problema] Si, un altro problema ... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Problema] Si, un altro problema ...   [Problema] Si, un altro problema ... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 10:17 pm

ricorda, google is your friend...cerca guida azureus e sarai accontentato Wink
C'è un bel po da modificare!
Torna in alto Andare in basso
Dodo92

Dodo92


Numero di messaggi : 15
Base Station : Diff. Montebogo 2
Data d'iscrizione : 10.10.08

[Problema] Si, un altro problema ... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Problema] Si, un altro problema ...   [Problema] Si, un altro problema ... Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 11:01 pm

seve91 ha scritto:
ricorda, google is your friend...cerca guida azureus e sarai accontentato Wink
C'è un bel po da modificare!
Seve tranquillo, Google è stato molte volte mio amico e fedele ricercatore .. mi ha aiutato talmente tante di quelle volte ...

però il mio dubbio era un altro: visto che abbiamo una connessione differente, magari sbagliavo qualche impostazione che invece doveva essere regolata in base alla nostra connessione ..

pazienza, si vede che i file che sto scaricando vanno lento perchè hanno pochi seeds ...

come sempre, grazie mille! cheers
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

[Problema] Si, un altro problema ... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Problema] Si, un altro problema ...   [Problema] Si, un altro problema ... Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 12:58 am

Dodo92 ha scritto:
seve91 ha scritto:
ricorda, google is your friend...cerca guida azureus e sarai accontentato Wink
C'è un bel po da modificare!
Seve tranquillo, Google è stato molte volte mio amico e fedele ricercatore .. mi ha aiutato talmente tante di quelle volte ...

però il mio dubbio era un altro: visto che abbiamo una connessione differente, magari sbagliavo qualche impostazione che invece doveva essere regolata in base alla nostra connessione ..

pazienza, si vede che i file che sto scaricando vanno lento perchè hanno pochi seeds ...

come sempre, grazie mille! cheers
sempre a disposizione Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Problema] Si, un altro problema ... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Problema] Si, un altro problema ...   [Problema] Si, un altro problema ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Problema] Si, un altro problema ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: