| Problema Castelleone | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
denis Staff tecnico
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 20.10.07
| Titolo: Problema Castelleone Mer Apr 09, 2008 6:24 pm | |
| Salve abbiamo riscontrato un problema nelle diffusioni di Castelleone di Suasa. Appena sarà possibile accedere ai locali dell'impianto risolveremo il problema.
Cordiali saluti.
Denis | |
|
| |
Hasta
Numero di messaggi : 293 Età : 57 Base Station : castelleone di Suasa Diff.2 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: hanno staccato la corrente Mer Apr 09, 2008 7:46 pm | |
| l'enel ha staccato la corrente, vi avevo avvertito qualche giorno fa in un apposito post di Castelleone. se per riaccendere dovete accedere ai locali se ne riparla domani... ma io vi avevo avvertito
saluti | |
|
| |
Rinaldo Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 1009 Base Station : RJ11 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: Problema Castelleone Mer Apr 09, 2008 9:11 pm | |
| Ma Santo Dio non è possibile! Fatevi dare dei duplicati delle chiavi dei locali, fatevi autorizzare all'accesso dal Sindaco, dal Prete, dall'Untore, .............
Tra fattori biotici e abiotici ogni giorno ne succede una!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Problema Castelleone Mer Apr 09, 2008 9:41 pm | |
| Dimenticavo: dal pannello di controllo della cpe vedo che sono accese entrambe le BS di castelleone che capto io: la 3 e la 4 ma evidentemente non trasmettono! | |
|
| |
denis Staff tecnico
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 20.10.07
| Titolo: Risoluzione problema Gio Apr 10, 2008 11:54 am | |
| Buon giorno, il problema a Castelleone è stato risolto. Grazie della collaborazione Alejandro | |
|
| |
Hasta
Numero di messaggi : 293 Età : 57 Base Station : castelleone di Suasa Diff.2 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: Problema Castelleone Gio Apr 10, 2008 12:16 pm | |
| per curiosità (se puoi rispondere) era legato alla mancanza di corrente? | |
|
| |
chico
Numero di messaggi : 104 Età : 59 Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Problema Castelleone Gio Apr 10, 2008 5:27 pm | |
| Ciao Hasta, il problema è stata un macchina che si è piantata dopo un aggiornamento del firmware | |
|
| |
Hasta
| Titolo: Re: Problema Castelleone Gio Apr 10, 2008 9:30 pm | |
| | |
|
| |
chico
Numero di messaggi : 104 Età : 59 Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Problema Castelleone Gio Apr 10, 2008 10:56 pm | |
| - Rinaldo ha scritto:
- Ma Santo Dio non è possibile!
Fatevi dare dei duplicati delle chiavi dei locali, fatevi autorizzare all'accesso dal Sindaco, dal Prete, dall'Untore, .............
Tra fattori biotici e abiotici ogni giorno ne succede una!! Stavamo pensando ad una trasformazione di tipo ectoplasmatica, scartata come ipotesi, poichè non avremmo potuto toccare fisicamente ne le macchine ne gli interruttori per riavviarle.... | |
|
| |
Hasta
| Titolo: Re: Problema Castelleone Ven Apr 11, 2008 9:22 am | |
| immagino che avere le chiavi del museo dove è una antenne non sia proprio facile anche perché dovreste disattivare l'allarme. ovvio che questo crei problemi soprattutto se si sbrega (vedi post sul significato tecnico del termine) tutto il sabato e deve passà non solo la nuttata ma tutto il weekend per riavere la banda | |
|
| |
fra
Numero di messaggi : 510 Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord) Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: Re: Problema Castelleone Sab Apr 12, 2008 10:17 am | |
| - Hasta ha scritto:
- immagino che avere le chiavi del museo dove è una antenne non sia proprio facile anche perché dovreste disattivare l'allarme. ovvio che questo crei problemi soprattutto se si sbrega (vedi post sul significato tecnico del termine) tutto il sabato e deve passà non solo la nuttata ma tutto il weekend per riavere la banda
Hasta... il museo il sabato e la domenica è aperto... quindi se si rompe il finesettimana questo è l'ultimo dei problemi
Ultima modifica di Fra il Sab Apr 12, 2008 10:19 am - modificato 1 volta. (Motivazione : typo) | |
|
| |
| |
| |
EStreet Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 330 Base Station : A9SanVito2 Data d'iscrizione : 29.01.08
| Titolo: Re: Problema Castelleone Sab Apr 12, 2008 11:19 am | |
| - Rinaldo ha scritto:
- Fra ha scritto:
- Hasta ha scritto:
- immagino che avere le chiavi del museo dove è una antenne non sia proprio facile anche perché dovreste disattivare l'allarme. ovvio che questo crei problemi soprattutto se si sbrega (vedi post sul significato tecnico del termine) tutto il sabato e deve passà non solo la nuttata ma tutto il weekend per riavere la banda
Hasta... il museo il sabato e la domenica è aperto... quindi se si rompe il finesettimana questo è l'ultimo dei problemi Anche l'accesso al campanile di San Francesco (presso il quale è installata la BS n. 4), credo non sia un problema nel fine settimana Io proporrei una bella gita culturale al museo e alla domus. Un Filini che organizza? Max | |
|
| |
fra
Numero di messaggi : 510 Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord) Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: Re: Problema Castelleone Sab Apr 12, 2008 7:40 pm | |
| - EStreet ha scritto:
- Io proporrei una bella gita culturale al museo e alla domus.
Un Filini che organizza?
Max http://it.wikipedia.org/wiki/Ragionier_Filini | |
|
| |
Hasta
| Titolo: Re: Problema Castelleone Sab Apr 12, 2008 9:43 pm | |
| io mi offro volontario per il ruolo di Fantozzi. Qualcuno vuole fare Calboni?
Da esperienze passate nell'inverno rottura il venerdì pomeriggio=riparazione il lunedì mattina, alcune volte è stato detto causa inaccessbilità del luogo, dopo di che... | |
|
| |
chico
| Titolo: Re: Problema Castelleone Dom Apr 13, 2008 12:00 am | |
| - Hasta ha scritto:
- io mi offro volontario per il ruolo di Fantozzi. Qualcuno vuole fare Calboni?
Da esperienze passate nell'inverno rottura il venerdì pomeriggio=riparazione il lunedì mattina, alcune volte è stato detto causa inaccessbilità del luogo, dopo di che... Da esperienze passate, chiamata il lunedì, risposta dopo venti giorni, senza avere un forum che ti informa della situazione, ed ero via cavo.... | |
|
| |
| Titolo: Re: Problema Castelleone Dom Apr 13, 2008 12:47 pm | |
| - Hasta ha scritto:
Da esperienze passate nell'inverno rottura il venerdì pomeriggio=riparazione il lunedì mattina, alcune volte è stato detto causa inaccessbilità del luogo, dopo di che... Ci vuole anche la signorina Silvani/Calboni. Seve ad honorem farà la babbui...ehm bambina, in arte Cita Heywort Max | |
|
| |
luky75
Numero di messaggi : 152 Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e Data d'iscrizione : 31.12.07
| Titolo: Re: Problema Castelleone Dom Apr 13, 2008 12:56 pm | |
| - EStreet ha scritto:
- Hasta ha scritto:
Da esperienze passate nell'inverno rottura il venerdì pomeriggio=riparazione il lunedì mattina, alcune volte è stato detto causa inaccessbilità del luogo, dopo di che... Ci vuole anche la signorina Silvani/Calboni. Seve ad honorem farà la babbui...ehm bambina, in arte Cita Heywort
Max ti manca la sig.ra pina!!!,e poi il mitico fantozzi. ha scusate fantozzi si e' offerto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Problema Castelleone Dom Apr 13, 2008 1:53 pm | |
| - luky75 ha scritto:
- EStreet ha scritto:
- Hasta ha scritto:
Da esperienze passate nell'inverno rottura il venerdì pomeriggio=riparazione il lunedì mattina, alcune volte è stato detto causa inaccessbilità del luogo, dopo di che... Ci vuole anche la signorina Silvani/Calboni. Seve ad honorem farà la babbui...ehm bambina, in arte Cita Heywort
Max ti manca la sig.ra pina!!!,e poi il mitico fantozzi.
ha scusate fantozzi si e' offerto. Per la Sig. Pina quale delle due versioni usiamo? Max | |
|
| |
| Titolo: Re: Problema Castelleone Dom Apr 13, 2008 2:34 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Problema Castelleone Dom Apr 13, 2008 2:41 pm | |
| - Rinaldo ha scritto:
- EStreet ha scritto:
- Rinaldo ha scritto:
- Fra ha scritto:
- Hasta ha scritto:
Hasta... il museo il sabato e la domenica è aperto... quindi se si rompe il finesettimana questo è l'ultimo dei problemi Anche l'accesso al campanile di San Francesco (presso il quale è installata la BS n. 4), credo non sia un problema nel fine settimana Io proporrei una bella gita culturale al museo e alla domus. ..... Max
Bella idea Max! Sai che quasi quasi mi sei simpatico? Solo quasi? Proporrei anche la sfida a biliardo. Quello ce l'ho io Max | |
|
| |
| Titolo: Re: Problema Castelleone Dom Apr 13, 2008 2:55 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Problema Castelleone | |
| |
|