| CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rinaldo Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 1009 Base Station : RJ11 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) Sab Mag 17, 2008 9:51 pm | |
| E' sabato e, puntuali come la morte, sono di nuovo arrivati i problemi: stasera non va per niente, proprio disconnesso!!! E' davvero triste constatare che, ad oltre un anno dall'attivazione, siamo di nuovo punto a capo. | |
|
| |
| Titolo: Re: CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) Dom Mag 18, 2008 11:38 am | |
| Come presupponevo, anche stamane non va ed ovviamente fino a domani non se ne parla (se va bene). | |
|
| |
Hasta
Numero di messaggi : 293 Età : 57 Base Station : castelleone di Suasa Diff.2 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) Dom Mag 18, 2008 12:40 pm | |
| anche l'antenna 2 è morta. (mal comune doppia incacchiatura). ieri ero a milano a veder bonsai... ha fatto un temporale forte? | |
|
| |
| Titolo: Re: CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) Dom Mag 18, 2008 1:50 pm | |
| Ho visto che anche Pablo ha dei problemi su castelleone2 Temporale?? nemmeno una goccia d'acqua! | |
|
| |
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: problema Dom Mag 18, 2008 4:39 pm | |
| Buon pomeriggio, ho verificato il guasto ed è imputato al link OstraVetere - Castelleone. Domani sarà ripristinato in quanto c'è da andare fisicamente sul posto. Comunque in questa settimana mi arriveranno le nuove macchine per scongiurare per sempre i soliti problemi a Castelleone. Buona domenica e scusate il disguido Alejandro | |
|
| |
EStreet Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 330 Base Station : A9SanVito2 Data d'iscrizione : 29.01.08
| Titolo: Re: CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) Dom Mag 18, 2008 4:57 pm | |
| - Hasta ha scritto:
- anche l'antenna 2 è morta. (mal comune doppia incacchiatura).
ieri ero a milano a veder bonsai... ha fatto un temporale forte? Hasta nn dirmi che ti piaccciono le piante nel vassoio (letterale) Sei + per Tanaka o Jhon Y. Naka ? Max | |
|
| |
Hasta
Numero di messaggi : 293 Età : 57 Base Station : castelleone di Suasa Diff.2 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) Lun Mag 19, 2008 9:17 am | |
| Non mi dire che bonsaizzi pure tu! io causa lavoro sono rimasto indietro, sabato ero a Crespi dove ho portato i miei studenti. il signor luigi mi ha fatto tornare voglia di studiare bonsai e fare bonsai... vediamo se questa volta riesco a conciliare famiglia, lavoro e bonsai.
intanto mi sto organizzando per andare a settembre alla festa di crespi con la moglie... forse la convinco | |
|
| |
EStreet Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 330 Base Station : A9SanVito2 Data d'iscrizione : 29.01.08
| Titolo: Re: CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) Lun Mag 19, 2008 10:07 am | |
| - Hasta ha scritto:
- Non mi dire che bonsaizzi pure tu! io causa lavoro sono rimasto indietro, sabato ero a Crespi dove ho portato i miei studenti. il signor luigi mi ha fatto tornare voglia di studiare bonsai e fare bonsai... vediamo se questa volta riesco a conciliare famiglia, lavoro e bonsai.
intanto mi sto organizzando per andare a settembre alla festa di crespi con la moglie... forse la convinco Ci provavo tempo fa. Ora manca il tempo e lo spazio. E chi si prenda cura delle piante quando nn ci sono. Max | |
|
| |
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) Lun Mag 19, 2008 11:11 am | |
| Buon giorno, il problema a Castelleone è stato risolto. Buona giornata | |
|
| |
Hasta
| Titolo: Re: CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) Lun Mag 19, 2008 11:20 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) Lun Mag 19, 2008 9:21 pm | |
| Sono tornato ora. La connessione ora va ma siamo sempre molto al di sotto degli standard di riferimento. | |
|
| |
Hasta
| Titolo: Re: CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) Mar Mag 20, 2008 11:38 am | |
| questa mattina (ore 7) castelleone 2 non andava di nuovo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) | |
| |
|
| |
| CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2) | |
|