A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROBLEMA APERTURA SITI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pablo




Numero di messaggi : 253
Età : 49
Base Station : ostravetere5
Data d'iscrizione : 01.09.07

PROBLEMA APERTURA SITI Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA APERTURA SITI   PROBLEMA APERTURA SITI Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 3:01 pm

Ciao,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha questi problemi:
1- non riesco ad aprire il sito di sky! ne con firefox o altri programmi.Le ho provate un po delle tutte.
2- da qualche tempo, non riesco piu a caricare le foto su ebay, quando voglio mettere qualche oggetto in vendita.
L'unica cosa che ho notato, che questo puo essere successo quando ho installato il programma "tune up utilities 2009".
Ho provato a disinstallarlo, ma i problemi persistono.Non so piu cosa fare! mi rimane solo di formattare............................

Grazie a tutti anticipatamente.
P.s. non è che dipende dalla nostra connessione?
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

PROBLEMA APERTURA SITI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA APERTURA SITI   PROBLEMA APERTURA SITI Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 4:01 pm

io www.sky.it lo apro benissimo. Per le foto su ebay ho sempre usato hosting free come imageshack + foto per l'inserzione e non ho mai avuto nessun tipo di problema.

Il software che segnali potrebbe aver modificato qualche parametro nella connessione di rete: c'è una sezione infatti di questo programma, che si chiama speed optimizer, che ci chiede di mettere quale connessione usiamo e qual è la velocità. Questo programma potrebbe andar a variare qualche parametro tipo la MTU o anche la RWIN.

Ti consiglio, prima di formattare, di provare a modificare questi parametri usando tcp optimizer.

Consiglio personale: su questo programma viene impostata la MTU a 1492 (selezionando anche la voce pppoe). Io la tengo a 1488 e ho visto che tanto la frammentazione dei PDU arriva proprio con questo valore.

Facci sapere se risolvi
Torna in alto Andare in basso
pablo




Numero di messaggi : 253
Età : 49
Base Station : ostravetere5
Data d'iscrizione : 01.09.07

PROBLEMA APERTURA SITI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA APERTURA SITI   PROBLEMA APERTURA SITI Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 2:47 pm

Franzo,sei veramente forte!!!!!!!!!
Con il tuo programma, settato come mi hai detto ho risolto!!!
Io usavo DRTCP consigliato da EROS compresi i settaggi e sinceramente come ho scritto fino a poco tempo fà mi funzionava.
Fortuna che ci sei tu!!!
Per ebay........si faccio come mi hai detto tu,comunque ora provo se me le carica!!!
Grazie millle.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

PROBLEMA APERTURA SITI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA APERTURA SITI   PROBLEMA APERTURA SITI Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 8:30 pm

meglio non usare TCP optimizer su Windows 7. Io l'ho provato e mi ha causato qualche problema.
Tenete le impostazioni originali che vanno benissimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMA APERTURA SITI Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA APERTURA SITI   PROBLEMA APERTURA SITI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMA APERTURA SITI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Apertura siti
» Mancata apertura siti
» Problema Castelbellino
» NON SI APRONO + I SITI
» [Problema] Si, un altro problema ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: