A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Apertura siti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bentek




Numero di messaggi : 30
Età : 37
Base Station : Diff. Staffolo 1
Data d'iscrizione : 29.10.08

Apertura siti Empty
MessaggioTitolo: Apertura siti   Apertura siti Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 1:57 pm

ciao a tutti, ho letto in giro sul forum che alcuni hanno problemi ad aprire siti, bè io ho un problema con www.alertpay.com: mi apre la home e navigo tranquillamente nel sito ma quando vado a fare il login non me lo effettua e dopo una lunga attesa mi da smepre errore del server, mentre con lo steso computer subito dopo provo a collegarmi con la mia pennetta della tim e funziona regolarmente, torno alla wireless e niente da fare...è un problema di dns? io ho 212.23.33.66 e 217.12.181.97
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Apertura siti Empty
MessaggioTitolo: Re: Apertura siti   Apertura siti Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 2:56 pm

potrebbe essere un problema dei DNS. Io riesco a visualizzarlo il sito da te linkato, xò uso altri DNS.

In questo forum, sempre nell'angolo del tecnico, trovi delle discussioni in merito ai DNS e ne trovi un elenco.

Prova a cambiarli e vedi come ti trovi.
Torna in alto Andare in basso
 
Apertura siti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mancata apertura siti
» PROBLEMA APERTURA SITI
» Impostazione apertura porte Osbridge
» NON SI APRONO + I SITI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: