A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Impostazione apertura porte Osbridge

Andare in basso 
+3
franzo15
impiastro
cassergio1974
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cassergio1974

cassergio1974


Numero di messaggi : 7
Base Station : Diff San Paolo di jesi (-48dB)
Data d'iscrizione : 10.10.08

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 12:40 pm

Una domanda semplice:
per l'apertura delle porte su Os Bridge mi chiedevo se bisogna comunicare qualcosa alla A9 action/Sic1 per permetterne il funzionamento.
Vorrei aprire le porte per il mulo e per il torrente, ma impostandole sul port forwarding dell'antenna ancora non ho le porte aperte.
Mi chiedevo se dovevano aprirle anche sul lato trasmittente.
Grazie a tutti per l'aiuto..
Torna in alto Andare in basso
impiastro




Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.
Data d'iscrizione : 28.08.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 1:29 pm

A mio parere il problema della suddetta apertura-porte rimmarrà irrisolto a meno che tu non intenda acquistare un indirizzo ip pubblico.
Quindi fino a quel giorno l'id ti resterà basso purtroppo.

Ti saluto.
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 3:49 pm

quoto impiastro....x chi non ha l'IP pubblico non si può fare altrimenti (vedi utenti fastweb)
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 4:29 pm

si ma col torrent si va forte lo stesso, a differenza di emule
Torna in alto Andare in basso
cassergio1974

cassergio1974


Numero di messaggi : 7
Base Station : Diff San Paolo di jesi (-48dB)
Data d'iscrizione : 10.10.08

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: confermo chiusura porta   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 2:04 pm

Confermo che richiedendo a a9action l'apertura porte mi hanno risposto che è possibile solo con IP pubblico e fisso.
Quindi niente risorse dal mulo.
Con il torrente ho provato vuze/azereus ma non sono riuscito a pescare nulla.... probabilmente sono alle prime armi con questo genere di problematiche e devo capire meglio come funziona.
Con Mirc invece le risorse si trovano.
Saluti.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 3:27 pm

cassergio1974 ha scritto:
Confermo che richiedendo a a9action l'apertura porte mi hanno risposto che è possibile solo con IP pubblico e fisso.
Quindi niente risorse dal mulo.
Con il torrente ho provato vuze/azereus ma non sono riuscito a pescare nulla.... probabilmente sono alle prime armi con questo genere di problematiche e devo capire meglio come funziona.
Con Mirc invece le risorse si trovano.
Saluti.
mirc vai forte sicuro...cmq le porte volendo te le apri a mano, ma se hai l'ip privato nn risolvi nulla!
Torna in alto Andare in basso
marco690
Ospite




Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: collegamento   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 1:26 pm

finalmente ho trovato qualcuno che discuta dei problemi relativi ad A9Action, anche a me hanno dato la stessa risposta per l'ID devi acquistare l'ID privato a 10 euro al mese, io ho anche un problema di collegamento, spesso mi risponde che non è possibile aprire la pagina e debbo andare su CMD dal Dos e provare IP ma non sempre funziona, dopo vari "spegni e riaccendi" parte normalmente anche se resta il rischio di chiusura durante la navigazione.
sono marco e sono collegato sulla rete di Mombaroccio di Pesaro
Torna in alto Andare in basso
TADDO
Ospite




Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: CHE TE FREGA DEL ID   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:16 am

CONDIVIDI TANTI FILE SU EMULE RIMANI CONESSO E LEGGI LE VARIE GUIDE IO SCARICO A 50 KB SU MOLTI SINGOLI FILE SI CON L'ID ALTO è DIVERSO MA 10 EURO AL MESE IN PIU SONO TANTINI PER ANDARE PIù VELOCE SU UN PHP2
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 7:49 pm

Attenti ragazzi a scaricare col mulo e torrenteria varia: a 4 dello staff pirate bay gli anno dato 1 anno di galera e 2,7 milioni di euro di multe. Fonte: http://news.wintricks.it/web/dal-web/28911/un-anno-ai-responsabili-di-pirate-bay/
Io con 4,60 euri in più al mese per il mio carissimo rapidshare vado sempre a c***o dritto: download immediati a velocità fissa di 125 kb, secondo me per la velocità e la sicurezza ne valgono la pena...
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 8:59 pm

si ma su rapidshare non trovo tutto ciò che mi serve...e poi un anno di reclusione si parla per i fondatori di piratebay...io che scarico poco e sono un semplice utente che non fa niente a scopo di lucro sto tranquillo.
CIAO
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 9:01 pm

Io tanto tranquillo non starei, i controlli li fanno anche random e se scarichi parecchio ti possono tenere sotto controllo. Su rapidshare si trovano esattamente le stesse cose, basta saper cercare ed avere i siti giusti.
P.S.: lo scopo di lucro è anch'esso relativo al fatto che essi vogliano controllare o meno: dal download non si capisce se vendi materiale o meno però si capisce che tipo di file è, ed è proprio per questo che loro possono controllare fisicamente per accertarsi del reato, mentre con rapid qualsiasi file è hostato sul loro server e te che scarichi non stai facendo nessun tipo di P2P.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:21 am

ElGringo ha scritto:
Io tanto tranquillo non starei, i controlli li fanno anche random e se scarichi parecchio ti possono tenere sotto controllo. Su rapidshare si trovano esattamente le stesse cose, basta saper cercare ed avere i siti giusti.
P.S.: lo scopo di lucro è anch'esso relativo al fatto che essi vogliano controllare o meno: dal download non si capisce se vendi materiale o meno però si capisce che tipo di file è, ed è proprio per questo che loro possono controllare fisicamente per accertarsi del reato, mentre con rapid qualsiasi file è hostato sul loro server e te che scarichi non stai facendo nessun tipo di P2P.
volendo anche lì possono controllare, rapidshare sa tutti i movimenti dei loro utenti
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:54 am

seve91 ha scritto:
ElGringo ha scritto:
Io tanto tranquillo non starei, i controlli li fanno anche random e se scarichi parecchio ti possono tenere sotto controllo. Su rapidshare si trovano esattamente le stesse cose, basta saper cercare ed avere i siti giusti.
P.S.: lo scopo di lucro è anch'esso relativo al fatto che essi vogliano controllare o meno: dal download non si capisce se vendi materiale o meno però si capisce che tipo di file è, ed è proprio per questo che loro possono controllare fisicamente per accertarsi del reato, mentre con rapid qualsiasi file è hostato sul loro server e te che scarichi non stai facendo nessun tipo di P2P.
volendo anche lì possono controllare, rapidshare sa tutti i movimenti dei loro utenti

e dopo che ha controllato? a me che scarico cosa me ne viene? mica ce l'ho messo io il file dentro i loro server... solo loro che offrono il servizio di download... una società regolarizzata dalla stato. Quello che faccio io è semplicemente cliccare su di un link che trovo in intenet, mentre col P2P la storia è totalmente diversa
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 11:42 am

ElGringo ha scritto:
seve91 ha scritto:
ElGringo ha scritto:
Io tanto tranquillo non starei, i controlli li fanno anche random e se scarichi parecchio ti possono tenere sotto controllo. Su rapidshare si trovano esattamente le stesse cose, basta saper cercare ed avere i siti giusti.
P.S.: lo scopo di lucro è anch'esso relativo al fatto che essi vogliano controllare o meno: dal download non si capisce se vendi materiale o meno però si capisce che tipo di file è, ed è proprio per questo che loro possono controllare fisicamente per accertarsi del reato, mentre con rapid qualsiasi file è hostato sul loro server e te che scarichi non stai facendo nessun tipo di P2P.
volendo anche lì possono controllare, rapidshare sa tutti i movimenti dei loro utenti

e dopo che ha controllato? a me che scarico cosa me ne viene? mica ce l'ho messo io il file dentro i loro server... solo loro che offrono il servizio di download... una società regolarizzata dalla stato. Quello che faccio io è semplicemente cliccare su di un link che trovo in intenet, mentre col P2P la storia è totalmente diversa

che vuol dire? Manco io ce li metto i file su torrent o mulo, sono gli altri che ce li mettono lol!
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:50 pm

Sul torrent o su emule non si mette nessun file: il file proviene da un'altro computer di un'altro utente come te, in quanto è solo un software da installare sul pc creato allo scopo di intermediare tra i vari utenti (chiamasi infatti peer to peer), e non un server di hosting come rapidshare, megaupload ecc. ecc (che come ho detto prima è una società regolarizzata dallo stato). E' proprio per questo che a livello di sicurezza la storia cambia..., per non parlare poi del fatto che i file che scarico sono archivi rar o zip con nomi casuali (e non cioè uguali al vero nome del file) all'80% protetti da password.

lol!

P.S.: altro punto negativo del P2P è il fatto che tu, entrando di fatto in una rete privata composta da milioni di utenti per fare i download, sei perennemente esposto ad un potenziale attacco di virus e compagnia bella, cosa che io per esempio non ne sono assolutamente preoccupato.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 10:57 pm

ElGringo ha scritto:
Sul torrent o su emule non si mette nessun file: il file proviene da un'altro computer di un'altro utente come te, in quanto è solo un software da installare sul pc creato allo scopo di intermediare tra i vari utenti (chiamasi infatti peer to peer), e non un server di hosting come rapidshare, megaupload ecc. ecc (che come ho detto prima è una società regolarizzata dallo stato). E' proprio per questo che a livello di sicurezza la storia cambia..., per non parlare poi del fatto che i file che scarico sono archivi rar o zip con nomi casuali (e non cioè uguali al vero nome del file) all'80% protetti da password.

lol!

P.S.: altro punto negativo del P2P è il fatto che tu, entrando di fatto in una rete privata composta da milioni di utenti per fare i download, sei perennemente esposto ad un potenziale attacco di virus e compagnia bella, cosa che io per esempio non ne sono assolutamente preoccupato.
emule è come dici tu, ma il torrent nn funziona così. devi crearti un torrent tuo ed inserirci i tuoi file se vuoi iniziare a condividere, e mandarlo poi in seed...Quello che dici tu è vero, ma nn credere di essere tanto più al sicuro di me...alla fine siamo tutti sulla stessa barca.
Io uso prevalentemente Torrent, mulo quasi mai...scarico quasi esclusivamente da tracker privati, anche loro con torrent a nome casuale (formato da numeri e lettere at random).
Se ti devo dire la mia, sinceramente starei tranquillo, almeno x adesso.
Quelli "ricercati" sono fondatori di siti pirata e gente che scarica troppo, pieni di HD esterni in casa con 500 milioni di mp3 e 200 000 film.
Condivido invece che, emule, tra tutti i software P2P è, diciamo, quello che sta messo peggio (se vogliamo trovare il peggiore).
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 11:12 pm

Io non sarò mai sulla tua stessa barca finchè farò i download da siti di hosting, questo è poco ma sicuro. Mi sà che ancora non hai capito che una cosa è il P2P, e una cosa è il download da internet.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 1:36 pm

ElGringo ha scritto:
Io non sarò mai sulla tua stessa barca finchè farò i download da siti di hosting, questo è poco ma sicuro. Mi sà che ancora non hai capito che una cosa è il P2P, e una cosa è il download da internet.
no lo so eccome, tu invece non hai capito che facciamo entrambi pirateria...
E qui chiudo
Saluti cheers
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 5:40 pm

Quello lo sapevo fin dall'inizio anch'io, la cosa che tento di spiegarti è che cambia solamente il modo di farla... molto più sicura per me. E qui chiudo anch'io.
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 10:40 pm

ElGringo ha scritto:
...cambia solamente il modo di farla... molto più sicura per me.

Sarà... per me è sicura esattamente come lo è il p2p, cioè è sicura finché non ti vengono a cercare. lol!

Si è rintracciabili allo stesso modo e si sta commettendo lo stesso illecito, quindi non capisco dove sta la differenza e il motivo di tanta sicurezza.

Un mio amico mi diceva, "ah, io sto tranquillo uso mIRC per scaricare"... forse oggi mIRC non sarà sotto l'occhio di chi controlla come il P2P ma quando lo sarà non ti darà nessuna garanzia tecnica in più "di sicurezza", se così la vogliamo chiamare...

Anzi a dire il vero c'è un metodo, spesso sottovalutato, per fare file sharing senza essere beccati: andare dall'amico e dirgli: ci scambiamo i nostri HD? Io do a te tutti i miei mp3/video e viceversa... letteralmente è "file sharing" Smile completamente OFFLINE, rapido e mole enorme di dati scambiati... però ovvio che se uno cerca qualcosa in particolare sarà difficile trovarlo nell'HD degli amici.

In ogni caso buon sharing a tutti, io ho smesso da tempo, non utilizzo mai i lettori mp3 e i film di solito li trovo al cinema freschi freschi x 5€ o videonolo per 1,50€. Il P2P però può essere ancora insostituibile per trovare roba vecchia oppure rara, a volte veramente introvabile.

Ciao, Fra
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 10:46 pm

Ok, allora adesso, visto che per te è uguale, spiegami cosa c'è di illegale nel cliccare su di un link che trovi online (internet explorer o firefox che sia) per scaricare un archivio rar... mi sà che ancora non avete capito che io non faccio P2P lol!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 12:10 am

ElGringo ha scritto:
Ok, allora adesso, visto che per te è uguale, spiegami cosa c'è di illegale nel cliccare su di un link che trovi online (internet explorer o firefox che sia) per scaricare un archivio rar... mi sà che ancora non avete capito che io non faccio P2P lol!
non hai capito che fai pirateria...p2p significa peer to peer ma a volte viene utilizzato per indicare "pirateria" in genere...nn prendere la parola alla lettera. ciao
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 12:18 am

P2P significa per me solo peer to peer (scambio di dati tra un utente e l'altro), se ascolti alla parola quello che ti dicono ai tg allora, buonanotte...
Comunque non ho ancora sentito risposte inerenti la mia domanda di prima Rolling Eyes
Ragazzi, è molto semplice: chi fa pirat. è colui che carica il file sui server di rapidshare o megaupload (oppure, nel vostro caso colui che usa software di filesharing per condividere questo file, e cioè da ambo le parti)
poichè distribuisce il materiale coperto dai diritti d'autore. Se poi rapid non controlla questi file e non li cancella dai loro hard disk, a me cosa me ne frega? Io, che faccio il download, per quanto mi riguarda, posso anche scaricare a caso questi file 24 ore su 24, ma nessuno mai busserà alla mia porta, proprio perchè questi link li ho trovati semplicemente usando google. Eppure non è difficile da capire...

Leggete bene qui:
http://www.webmasterpoint.org/news/scaricare-con-rapidshare-rimozione-file-illegali-contro-diritto-autore-in-germania_p32729.html

I controlli li faranno a loro...
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 10:13 pm

ElGringo ha scritto:
Ok, allora adesso, visto che per te è uguale, spiegami cosa c'è di illegale nel cliccare su di un link che trovi online (internet explorer o firefox che sia) per scaricare un archivio rar... mi sà che ancora non avete capito che io non faccio P2P lol!

P2P o download diretto non cambia nulla da un punto di vista legale, se il contenuto del file che scarichi (direttamente o tramite p2p o copiandolo dall'hd dell'amico) è protetto da copyright stai violando la legge. Punto.

Se invece ti stai scaricando un file in PD, o una iso di Ubuntu (proprio ieri stavo scaricando via bittorrent la 9.04 fresca fresca), per fare degli esempi, allora non stai violando nessuna legge...

ElGringo ha scritto:
mi sà che ancora non avete capito che io non faccio P2P lol!

Mi sa invece che tu non hai capito che la tecnologia (p2p/html/ftp/irc/fotocopia) che utilizzi è indifferente rispetto all'uso che ne fai (contenuto lecito o illecito).

Spero di essere riuscito a spiegare in maniera chiara il concetto. Ciao, Fra

PS: per anni ho curato insieme a due amici la traduzione italiana di un software p2p... quindi non venirmi a criminalizzare il p2p e a dirmi che il DL html è cosa buona e giusta Smile
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 10:19 pm

ElGringo ha scritto:
Io, che faccio il download, per quanto mi riguarda, posso anche scaricare a caso questi file 24 ore su 24, ma nessuno mai busserà alla mia porta, proprio perchè questi link li ho trovati semplicemente usando google. Eppure non è difficile da capire....

AHAHAHAH! Ora ho capito: tu sei convinto che è vietato solo fare upload e invece il download nudo e crudo è consentito! lol!

E' la prima volta che sento una roba del genere! Leggiti qua:

http://www.interlex.it/testi/l41_633.htm

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impostazione apertura porte Osbridge Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impostazione apertura porte Osbridge
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» OSBRiDGE 5XLi e PS3
» Apertura siti
» Mancata apertura siti
» PROBLEMA APERTURA SITI
» Porte emule

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: OFF-TOPIC :: Alla locanda delle rose...Luogo d'incontro per tutto quello che non riguarda il digital divide-
Vai verso: