A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ripulitura Forum

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Ripulitura Forum Empty
MessaggioTitolo: Ripulitura Forum   Ripulitura Forum Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:26 am

Tra qualche giorno verrà eseguita la ripulitura del forum, resteranno solo i thread recenti e quelli di importanza rilevante con discussioni in corso.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Ripulitura Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripulitura Forum   Ripulitura Forum Icon_minitimeMar Set 18, 2007 11:58 am

Invece che cancellare non sarebbe meglio solo chiudere i thread vecchi e quelli con problemi risolti. così restano in archivio, e cmq poi ci pensa l'ordinamento cronologico automatico a farli scorrere in fondo.

Magari in fondo alle discussioni con problemi risolti potete mettere un messaggio tipo "problema risolto".

Se cancellate i messaggi prestate il fianco a quanti vorrano farvi critiche tipo "ho scritto un post e me l'hanno cancellato," "quelli mi censurano", cosa che invece chiudendo e lasciando visibile il contenuto eviterete.

Cmq fate voi, il mio è un consiglio sulla base della mia piccola esperienza, ho gestito un forum per qualche anno e la cosa non è così semplice come sembra! Smile

Fra
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Ripulitura Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripulitura Forum   Ripulitura Forum Icon_minitimeMar Set 18, 2007 4:38 pm

Fra ha scritto:
Invece che cancellare non sarebbe meglio solo chiudere i thread vecchi e quelli con problemi risolti. così restano in archivio, e cmq poi ci pensa l'ordinamento cronologico automatico a farli scorrere in fondo.

Magari in fondo alle discussioni con problemi risolti potete mettere un messaggio tipo "problema risolto".

Se cancellate i messaggi prestate il fianco a quanti vorrano farvi critiche tipo "ho scritto un post e me l'hanno cancellato," "quelli mi censurano", cosa che invece chiudendo e lasciando visibile il contenuto eviterete.

Cmq fate voi, il mio è un consiglio sulla base della mia piccola esperienza, ho gestito un forum per qualche anno e la cosa non è così semplice come sembra! Smile

Fra

Si, questo è comprensibile, tuttavia mi stavo riferendo ai messaggi postati nelle stanze specifiche che già non sono visibili all'esterno e che spesso sono state usate più come heldesk che come forum. Quindi i messaggi cancellati saranno quelle richieste di interveno che non hanno alcun senso e fanno solo confusione invece sui forum tipo news o informazioni tutto verrà mantenuto .

Comunque in qualunque caso verrà tenuta copia storica su altro sito per cui su richiesta sarà possibile ripristinare e rivedere una particolare discussione anche se lo ritengo molto improbabile.
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Ripulitura Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Ripulitura Forum   Ripulitura Forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ripulitura Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spam nel Forum?
» BANNATO DAL FORUM
» Problema disconnessioni CPE
» Che ne pensate........
» Nuova organizzazione forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: News-
Vai verso: