A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spam nel Forum?

Andare in basso 
+3
Rinaldo
elgringo
peruz87
7 partecipanti
AutoreMessaggio
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 1:31 pm

Ciao a tutti volevo chiedere ai pochi rimasti se vi è mai capitato di ricevere spam tra i vostri messaggi privati... sta mattina misteriosamente un nuovo utente nancybaby che si è registrato domenca mi ha mandato un messaggio del caxxo... a questo punto oltre a chiedere il parere di voi utenti chiedo anche ai tecnici di prendere provvedimenti in merito.
Vi posto qui di seguito il messaggio:

Ciao cari
nancylovekalifa@yahoo.co.uk
interessato a te
Il mio nome è Kalifa Nancy, ho visto il tuo profilo e oggi si è interessata in voi, mi piacerebbe anche sapere che il più, e voglio che tu inviare una mail al mio indirizzo e-mail così posso darvi la mia immagine per voi sapere che io am.Here è il mio indirizzo email (nancylovekalifa@yahoo.co.uk) Credo che si possa passare da here.I sono in attesa di un vostro mail al mio indirizzo di posta elettronica above.miss Nancy Ricordate la distanza o co-rabbuiarsi non importa ma l'amore questioni molto nella vita.
Tuo Amico,
Miss Nancy.
................................................................................
Hello Dear
nancylovekalifa@yahoo.co.uk
interested in you
My name is Nancy kalifa,i saw your profile today and became interested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send an email to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am.Here is my email address (nancylovekalifa@yahoo.co.uk) i believe we can move from here.I am waiting for your mail to my email address above.Miss Nancy Remember the distance or co-lour does not matter but love matters a lot in life.
Yours Friend,
Miss Nancy.
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 4:50 pm

Pure a me ieri, la stessa cosa. Anche i messaggi mi sembra erano proprio gli stessi. Ho già visto questo genere di spam sui forum, e guardacaso li ho visti su forum che erano praticamenti morti... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 6:07 pm

Anche io l'ho ricevuto.
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 10:10 pm

confermo, ho ricevuto anche io il messaggio personale da quell'utente.Qui sarebbe da rivolgere la questione al gestore del forum inteso come FORUMATTIVO.COM, in quanto come l'utente si è registrato per spammare su questo forum, lo farà anche in altri gestisti da questo dominio e, non è escluso che lo faccia anche in altri forum/blog di altri gestori
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitimeLun Ago 02, 2010 10:17 pm

Penso che sia uno spambot classico, non italiano, di quelli che infestano i forum.
Solo a leggere il messaggio, viene da ridere... mi piacerebbe sapere come fà qualcuno ancora a rispondere a questa roba, perchè sò che ci sono, eccome se ci sono... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 1:24 pm

anche a me è arrivato...
Torna in alto Andare in basso
L_C_M




Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 01.02.08

Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitimeMar Ago 03, 2010 1:26 pm

Quoto, arrivato anche a me..
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitimeMer Ago 04, 2010 12:34 pm

Buono... quindi da come ho capito un sacco di gente riceve spam perchè siamo su un forum morto... che spettacolo propongo di farci abilitare come admin almeno noi magari ultimi reduci cerchiamo di non farlo smerdare del tutto...
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 10:53 am

peruz87 ha scritto:
............ propongo di farci abilitare come admin....
lol!
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 12:22 pm

lol!
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitimeGio Ago 05, 2010 12:36 pm

alejandro ha scritto:
lol!

Dai che ci pensa lui a rimettere in sesto il forum... Laughing
E ancora tiene scritto "Base station : tutte" jocolor

Don't call my name.... alejandrooooo

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitimeVen Ago 06, 2010 9:41 am

hahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Spam nel Forum? Empty
MessaggioTitolo: Re: Spam nel Forum?   Spam nel Forum? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Spam nel Forum?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema disconnessioni CPE
» problema nel forum di Santa Maria Nuova
» BANNATO DAL FORUM
» Che ne pensate........
» Nuova organizzazione forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: