| Riunione per problema P2P | |
|
+13BrightSoul Lorypsy franzo15 seve91 Rinaldo CaVa mromagno Hasta rizampi pamela.palazzini ale fra admin 17 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Hasta
Numero di messaggi : 293 Età : 57 Base Station : castelleone di Suasa Diff.2 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: Riunione per problema P2P Ven Feb 08, 2008 12:07 pm | |
| - seve91 ha scritto:
- visto che siamo in tema, QUANDO CI DATE STI BENEDETTI IP PUBBLICI?
mese: campa anno: cavallo tanto senza banda stabile che ci fai con l'IPpy pubblico? | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Riunione per problema P2P Ven Feb 08, 2008 5:13 pm | |
| già è un passo avanti nn credi??? Se la banda nn ce la danno, almeno provvedano nel frattempo a darci qualcos'altro...visto che hanno iniziato a fatturare, non mi sembra di chiedere troppo | |
|
| |
RandyHell
Numero di messaggi : 8 Età : 46 Base Station : OstraVetere2 Data d'iscrizione : 06.01.08
| Titolo: Re: Riunione per problema P2P Gio Mar 27, 2008 12:36 am | |
| E poi??? Com'è finita???? | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Riunione per problema P2P Ven Mar 28, 2008 1:49 pm | |
| - RandyHell ha scritto:
- E poi??? Com'è finita????
che ancora nn l'abbiamo...nn hanno nemmeno ip per fare nuove attivazioni, figurati se hanno quelli pubblici..io cmq sono fortunato xke sono collegato ad un antenna HDSL, quindi ho un ip pubblico | |
|
| |
franzo15
Numero di messaggi : 621 Età : 39 Base Station : Telecom Italia r-AN060 Data d'iscrizione : 23.08.07
| Titolo: Re: Riunione per problema P2P Ven Mar 28, 2008 3:29 pm | |
| che gli IPv4 siano in esaurimento è noto, xò gli IP pubblici ci sono...tu che già ce l'hai l'ip pubblico senza pagare (ammesso che ce l'hai) di che ti lamenti?? forse ci sono problemi di routing cn un altro IP pubblico che ti fornirebbe A9 o Interoute, nn ti pare??? | |
|
| |
EStreet Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 330 Base Station : A9SanVito2 Data d'iscrizione : 29.01.08
| Titolo: Re: Riunione per problema P2P Ven Mar 28, 2008 3:39 pm | |
| - franzo15 ha scritto:
- che gli IPv4 siano in esaurimento è noto, xò gli IP pubblici ci sono...tu che già ce l'hai l'ip pubblico senza pagare (ammesso che ce l'hai) di che ti lamenti?? forse ci sono problemi di routing cn un altro IP pubblico che ti fornirebbe A9 o Interoute, nn ti pare???
Beh IPV6 è in test da anni, mi ricordo che si prendeva a titolo sperimentale tempo fa, solo che poi si usava per mascherarsi e tirare giù adsl e T1 in pieno stile lamer. Adesso non ricordo il TB ma gli utimi te lo davano solo se seri cliente Telecom Il problema degli IPV4 è un problema planetario e si sa, per tornare nel geograficamente più ristretto credo che la risposta possa darla al limite il reparto tecnico di A9, non certo quello di Castelbellino Max | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: Riunione per problema P2P Ven Mar 28, 2008 5:36 pm | |
| - franzo15 ha scritto:
- che gli IPv4 siano in esaurimento è noto, xò gli IP pubblici ci sono...tu che già ce l'hai l'ip pubblico senza pagare (ammesso che ce l'hai) di che ti lamenti?? forse ci sono problemi di routing cn un altro IP pubblico che ti fornirebbe A9 o Interoute, nn ti pare???
ma chi si lamenta??? Io nn mi lamento affatto...la connessione va bene, grazie al 4.00b9 nn mi si scollega + da più di un mese, ho un ip pubblico senza averlo pagato...che voglio di più? Ho detto solo al nostro amico che a9 action è a corto di ip perché ho amici che sono in attesa di attivazione da un po... di ip pubblici, al tempo, quando ero ancora collegato su staffolo, nn ne avevano, e mi avevano chiesto d aspettare, e che ci sarà voluto tempo prima di reperirne alcuni...ora nn so se ci sono... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Riunione per problema P2P | |
| |
|
| |
| Riunione per problema P2P | |
|