A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Riunione per problema P2P

Andare in basso 
+13
BrightSoul
Lorypsy
franzo15
seve91
Rinaldo
CaVa
mromagno
Hasta
rizampi
pamela.palazzini
ale
fra
admin
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 3:16 am

bhè, c'è anche il modo di far girare windows dentro linux, c'è la virtual machine. Una volta smanovrando siamo anche riusciti a fare il check WGA con esito "Genuine"....e windows emulato dentro la macchina virtuale su linux andava + veloce di windows installato normalmente! Cose da nn credere!

Per quanto riguarda Mac OS X ti consiglio di lasciar perdere. Tutti sn in grado di rendere un sistema operativo stabile e veloce, visto che su MAC ci sn solo i driver necessari alle 3 o 4 periferiche stardard.

Tutti dicono che x fare grafica è il migliore: spendi 2000€ per un MAC e lo lasci così come lo compri. Se gli stessi soldi li spendi x PC e lo assembli tu con quello che vuoi e fai una config software degna vedrai che il mac lo sfiguri!!!

Questo MAC costa € 1799 così com'è link

Questo PC costa $ 1399 e già fa paura! Guarda i componenti link

Ditemi che ne pensate (siamo un po' fuori topic, magari sarebbe di spostare il tutto in un altro thread)
Torna in alto Andare in basso
Lucas

Lucas


Numero di messaggi : 55
Base Station : Belvedere Ostrense
Data d'iscrizione : 27.07.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 29, 2007 11:32 am

Anche se fuori topic vorrei dare la mia testimonianza.
Premetto che non sono un grande esperto ma ho usato sempre e solo Mac fin dal 1990 e non so nemmeno cosa siano i virus, né ho mai dovuto formattare o ricorrere al tecnico specializzato; non ho mai avto problemi di compatibilità con Windows, ci sono programmi apposta, e adesso con i nuovi processori Intel e il nuovo SO Win può girare tranquillamente, e dicono anche meglio, sul Mac.
Costicchia di più ma come dice il proverbio "Chi più spende meno spende" Razz

Scusate l'intromissione, auguri a tutti di un felice anno 2008 di pace e gioia! Wink
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 4:09 pm

vabè, tu non saprai cosa sono i virus, ma non sai nemmeno cosa sono i bei giochi Wink
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 10:20 pm

seve91 ha scritto:
vabè, tu non saprai cosa sono i virus, ma non sai nemmeno cosa sono i bei giochi Wink

che valanga di ca..ate.Perché dici cose non vere?

Comunque,MAC tutta la vita.
Ho sempre avuto windows,ho usato mac per 3 settimane per fare un montaggio di un cortometraggio e me ne sono innamorato.
Non ho avuto mai un problema/crash/errore/necessità di riavviare.NULLa
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 2:02 am

Lorypsy ha scritto:
seve91 ha scritto:
vabè, tu non saprai cosa sono i virus, ma non sai nemmeno cosa sono i bei giochi Wink

che valanga di ca..ate.Perché dici cose non vere?

Comunque,MAC tutta la vita.
Ho sempre avuto windows,ho usato mac per 3 settimane per fare un montaggio di un cortometraggio e me ne sono innamorato.
Non ho avuto mai un problema/crash/errore/necessità di riavviare.NULLa

1) Stai calmo
2) Ognuno la può pensare come vuole
3) La cosa nn voleva essere offensiva, in quanto alla fine ho fatto pure l'occhiolino
4) Prova a far girare Crysis su un Mac poi mi dici (era questo che volevo dire)
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 5:41 pm

Dire che i giochi girano o no sul mac,non è un'opinione.
Torna in alto Andare in basso
BrightSoul

BrightSoul


Numero di messaggi : 28
Base Station : Libero 22,1 Kbps
Data d'iscrizione : 06.09.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 6:48 pm

oh no, pure qui la battaglia tra Win e Mac. Fatevi due risate va...
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=42598

e ricordatevi che...

Citazione :

...il mac non è compatibile con Windows.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 8:40 pm

BrightSoul ha scritto:
oh no, pure qui la battaglia tra Win e Mac. Fatevi due risate va...
http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=42598

e ricordatevi che...

Citazione :

...il mac non è compatibile con Windows.

ahah lol! simpatiche!!!
Cmq colgo l'occasione per augurari a TUTTI (anche chi usa il MAC) Buon 2008!!
PS: Cmq..........Microsoft Windows Vista regna su tutto (pure sui mac) lol!
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 10:49 pm

infatti vista è il flop del 2007.
Su,non parliamo a vanvera.
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 6:09 am

Vista?!?!?!?!
Anche in ferie non riesco a non dire nulla...
lol!
Il sistema operativo peggiore che si mai stato creato... e ancora non sono state implementate le librerie per il famoso chip Fritz............
Auguri a chi usa Vista..
Buon anno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 10:51 am

Vista il migliore? ahahahahhahahahha
l'ho provato proprio ieri sul notebook di una mia amica sul quale era, ovviamente, preinstallato all'acquisto. no comment affraid

stasera formatto e butto su xppro
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 12:13 pm

non vorrei fare il guastafeste ma siamo molto OT, l'importante è che ci sia la possibilità di scegliere quale SO utilizzare, ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze, quindi non esiste un SO ottimo per tutti.

vabbè, come sono buono, sarà che sotto natale siamo tutti più buoni! Laughing
Torna in alto Andare in basso
BrightSoul

BrightSoul


Numero di messaggi : 28
Base Station : Libero 22,1 Kbps
Data d'iscrizione : 06.09.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 12:14 pm

io sto usando Vista x64 da diversi mesi e non mi sento di dire che sia il migliore. Mi pare simile a XP come funzionalità. Non c'è motivo di passare a Vista oggi, casomai aspettate di leggere qualche opinione sull'SP1 che arriverà fra poco. Dovrebbero essere risolte alcune incompatibilità e migliorato il supporto all'hardware.

L'unico motivo per cui uno dovrebbe volere Vista è per le directx 10, o forse il "controllo genitori" se uno ha figli. Ma da qui a dire che è stato un flop ce ne passa. Lo stesso PC World che ha messo Vista al primo posto dei "disappointments" del 2007 non lo definisce "flop". La causa principale dell'impopolarità di Vista è l'incompatibilità con alcuni vecchi software e periferiche, anche se io personalmente che utilizzo la versione a 64bit non ho sperimentato problemi neanche nell'usare software a 32bit. L'altro motivo di delusione è stata la mancanza di WinFS che avrebbe dovuto velocizzare di molto l'indicizzazione e la ricerca dei file.

Edit: per quanto riguarda il chip Fritz, sono contento che non sia ancora entrato in uso. Semplicemente, la gente non è ancora pronta per il trusted computing. Dopo le leggende metropolitane sui MAC, eccona una su Vista:
"Vista? non lo voglio... poi non ci posso far girare i programmi crackati" Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 3:06 pm

io adoro vista, e col mio PC vola!!!
Non ho nessun tipo di problema.
Sono passato a vista percHé mi servono le DX10 per i giochi e sono moooolto soddisfatto...devo dire che i primi giorni (o il primo mese) lo odiavo, ma ora sono uscite tonnellate di patch che hanno risolto tutto...lasciando attivati gli aggiornamenti automatici di Windows ogni tipo di problema è sparito, anche quello legato alla lentezza dei giochi su vista è stato pienamente risolto Very Happy
E poi vista tollera i programmi crakkati, percHé un mio amico ha tutto crakkato!!! Dal Sistema Operativo, fino ai programmi e ai giochi...affari suoi, senza gli aggiornamenti automatici vista è quasi da buttare Wink
Cmq basta ot!
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:01 pm

vista??? MA come fai a dire che con vista il pc ti vola!!! hai una minima idea di come potrebbe volare veramente con windows xp al posto di vista???

il peggior sistema operativo che sia stato fatto dopo windows me!!!

mamma mia che pesantezza!!
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:14 pm

franzo15 ha scritto:
windows me!!!

quello si che era un cesso di OS Very Happy
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 11:40 pm

Lorypsy ha scritto:
franzo15 ha scritto:
windows me!!!

quello si che era un cesso di OS Very Happy
e dire che mio padre adorava quel SO Evil or Very Mad
Cmq si, ho provato con XP...siccome la mia scheda video è una nvidia 8800GTX, la casa madre si sta concentrando di più a sviluppare driver per vista, in quanto dotato di DX10...
è vero che su XP qualche gioco mi guadagna 5 FPS, ma con gli altri giochi, soprattutto i più nuovi, con vista me li godo di più (DX10) e girano meglio in quanto driver più ottimizzati.
Il mio pc è un Intel Core 2 Duo E6600 @3350Mhz, 2GB RAM DDR2 @850 4-4-4-12, Nvidia Geforce 8800GTX 768MB RAM, Creative X-Fi Xtreme Music...con sto pc vista gira liscissimo...no problem...invece col pc vecchio era un disastro...tanto che mi sono tenuto stretto XP PRO SP2 formattando subito Vista!
PS: Cmq con la mia VGA e XP c'è sicuramente qualcosa che non va...mi va a scatti persino SWAT4!!! Incredibile...e pensare che col PC vecchio (AMD Athlon XP 1700+ @1467mhz, 1GB RAM DDR, ATI 9600 PRO 256MB) andava liscissimo con tutto al max!!! Invece su Vista tutto ok...al maxmax su alcuni giochi perdo fino a 5FPS non di +, ma al 80% va meglio di XP (per i giochi)
Torna in alto Andare in basso
BrightSoul

BrightSoul


Numero di messaggi : 28
Base Station : Libero 22,1 Kbps
Data d'iscrizione : 06.09.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 12:40 pm

seve91 ha scritto:
Creative X-Fi Xtreme Music...

L'hai installato ALchemy della Creative? Altrimenti ti perdi gli effetti EAX Surround perchè Vista non supporta più DirectSound.

seve91 ha scritto:

sto pc vista gira liscissimo...no problem...

E' pur vero che con un hardware potente percepisci meno lo scarto di prestazioni tra Vista e XP. Io ribadisco che prima di passare al nuovo sistema operativo, uno dovrebbe aspettare l'SP1 di Vista e l'SP3 di XP.
http://www.onevista.it/28/11/2007/windows-xp-sp3-il-doppio-piu-veloce-di-vista-sp1/

Tuttavia questi benchmark misurano solo la potenza grezza, in fin dei conti Vista ha delle funzionalità tipo ReadyBoost, SuperFecth e ReadyDrive (quest'ultimo se disponi di un HDD ibrido) che lo rendono più responsivo nell'ambito delle operazioni che uno svolge quotidianamente.
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Visto vista   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:23 pm

Ho installato Vista su una partizione per motivi di studio (preferisco usare ancora XP), mi ha fatto subito girare le balle perchè tende ad escluderti la possibilità di modificare il SO secondo le tue esigenze ma per gli incapaci all'uso del PC è sicuramente un balzo in avanti perchè cerca di fare lui senza il tuo aiuto.

Comunque non mi pare male: ovviamente ha bisogno di un hardware potente (come è sempre successo passando da un SO al successivo, mi ricordo il balzo passando da W95 a W98) e sicuramente non lo installerei su macchine non nate con VISTA e con ALMENO 2 giga di RAM

Del resto XP, che è un ottimo SO Microsoft, probabilmente il migliore fino adesso, all'inizio per gli utenti XP stava per ExtraProblems e non era il massimo con machcine vecchiotte.
Torna in alto Andare in basso
BrightSoul

BrightSoul


Numero di messaggi : 28
Base Station : Libero 22,1 Kbps
Data d'iscrizione : 06.09.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:55 pm

Hasta ha scritto:
ovviamente ha bisogno di un hardware potente (come è sempre successo passando da un SO al successivo, mi ricordo il balzo passando da W95 a W98)

ahah mi ricordo di quando avevo un 486 e usavo Windows 3.1. Allora avevo 8Mb di RAM e ho rosicato un sacco quando ho saputo che i requisiti minimi per windows 95 prevedevano 12 Mb di RAM. "A che serviranno mai 12 Mb di RAM...". Poi ho sfogato la mia rabbia comprando un Pentium con ben 16 Mb di RAM. "Alla faccia tua, Microsoft!"

Richieste hardware che oggi sembrano esose, tra 2 anni faranno ridere.
...e il ciclo vitale di un sistema operativo è sicuramente superiore a 2 anni.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 3:14 pm

BrightSoul ha scritto:
seve91 ha scritto:
Creative X-Fi Xtreme Music...

L'hai installato ALchemy della Creative? Altrimenti ti perdi gli effetti EAX Surround perchè Vista non supporta più DirectSound.

seve91 ha scritto:

sto pc vista gira liscissimo...no problem...

E' pur vero che con un hardware potente percepisci meno lo scarto di prestazioni tra Vista e XP. Io ribadisco che prima di passare al nuovo sistema operativo, uno dovrebbe aspettare l'SP1 di Vista e l'SP3 di XP.
http://www.onevista.it/28/11/2007/windows-xp-sp3-il-doppio-piu-veloce-di-vista-sp1/

Tuttavia questi benchmark misurano solo la potenza grezza, in fin dei conti Vista ha delle funzionalità tipo ReadyBoost, SuperFecth e ReadyDrive (quest'ultimo se disponi di un HDD ibrido) che lo rendono più responsivo nell'ambito delle operazioni che uno svolge quotidianamente.

Ovvio che ho ALchemy...cmq alchemy serve solo per i giochi più vecchi Direct3Dsound...con i giochi più nuovi non ce n'è bisogno perché sono già OpenAL (come tu saprai alchemy non fa altro che convertire il direct3dsound in openal).
Io uso SOPRATUTTO per i giochi, e con XP e Vista non vedo differenza...so solo che la mia VGA con certi giochi su XP gira maluccio (vedi swat4)...invece su vista swat4 gira alla perfezione come tutti gli altri giochi, e in più mi godo le DX10 che sono FAVOLOSE!!!!
Giocato mai a Crysis al massimo dettaglio e con un kit 5.1 dolby? Pauroso!
Ho appena finito Bioshock...che dire? Uno spettacolo...è una vera opera d'arte, non è un Videogioco!
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 7:44 pm

Io sui miei pc faccio girare linux, ed è decisamente meglio di qualsiasi orripilante prodotto M$

Il problema attuale adesso è solo, tanto per tornare in topic, far andare decentemente il p2p (che di per se' è legale ma demonizzato da tutti).

Ah, giusto per informazione, pare ci sia un gravissimo bug sulla legge appena promulgata per i diritti sul materiale coperto da copyright in diffusione sulla rete. Il senso del bug in pratica riqualifica legale lo scarico di materiale dalla rete purchè "degradato".
Per assurdo una qualsiasi compressione degrada l'originale, sia esso sia video audio o foto. Anzi, per le foto lo stesso jpg è degradante di suo già acquisito in originale.
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 12:36 pm

il materiale degradato è utilizzabile SOLO in condizioni particolari: scuole, in particolare, non da utenti singoli
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 05, 2008 1:23 pm

si parla anche di poter fare semplici test.
Ora chi mi dà la definizione di test? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 1:06 am

visto che siamo in tema, QUANDO CI DATE STI BENEDETTI IP PUBBLICI?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riunione per problema P2P - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione per problema P2P   Riunione per problema P2P - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione per problema P2P
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Problema] Si, un altro problema ...
» CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2)
» problema DNS
» Problema Castelbellino
» Problema di corrente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: News-
Vai verso: