A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema con megapload

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

problema con megapload Empty
MessaggioTitolo: problema con megapload   problema con megapload Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 8:35 pm

dato che emule e torrent vanno lentissimi, ho provato ,megaulpoad x scaricare i film e ho notato che va abbastanza veloce, l'unico problema è che dopo aver scaricato il primo, adesso non me ne fa scaricare altri perche mi dice che non avendo l'abbonamento premium posso scaricare 1 file alla volta, ma io non sto scaricando nient'altro!!!
ecco cosa mi appare sulla schermata:
Il tuo indirizzo IP 194.1.160.203 sta attualmente scaricando un file RAR da 100431856 byte.


Completa il download prima di iniziarne un altro. Se hai recentemente annullato il download, riprova tra qualche minuto, poiché la connessione di download può non essere stata ancora interrotta. Se 194.1.160.203 non è il tuo indirizzo IP, puoi condividere un proxy o un gateway NAT con altri utenti. Se hai configurato un proxy HTTP nel tuo browser, disattivalo e riprova. Se non disponi di un proxy configurato, utilizzando una porta di download diversa il tuo proxy ISP può essere ignorato. Se il tuo indirizzo IP effettivo è elencato sotto, selezionalo, quindi riprova a scaricare:
(Port 80)
(Port 800)
(Port 1723)

dipende dal nosto indirizzo che non è privato ma pubblico? non ci capisco
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

problema con megapload Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con megapload   problema con megapload Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 10:00 pm

lo stesso rapidshare!!! Devi farti l'abbonamento per scaricare a panacca...altrimenti buttati sui torrent che è meglio.
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

problema con megapload Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con megapload   problema con megapload Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 10:22 pm

L'IP che ci viene assegnato da A9 è nattato, in pratica può succedere che un'altra persona abbia il tuo stesso ip sharato con te, e se stà facendo il download lui prima di te tu non puoi fare nulla, detto in parole povere ma il risultato è questo.
Un rimedio potrebbe essere quello di utilizzare Tor: http://www.torproject.org/ , un software che, da quello che dice, garantisce l'anonimato in rete e perciò "maschera" il tuo vero ip; sò di gente sui forum che lo usa e che funziona. Oppure trovare qualche proxy che usa il suo ip invece del tuo per fare il download, ma di solito sono mooooolto lenti.
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

problema con megapload Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con megapload   problema con megapload Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 9:58 pm

userei volentiri torrent , ma non va a piu di 30-40 kb/sec, nvece on megaupload va sopra i 100
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

problema con megapload Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con megapload   problema con megapload Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 10:59 pm

Se fai un premium con rapidshare per un anno ti costa 4,5 euro al mese, in pratica come 4 caffè.
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

problema con megapload Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con megapload   problema con megapload Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 11:19 pm

prima il record su torrent, stava andando a 22kb, poi mi cade l'occhio 90 kb sec!!!!!!!!
questo solo per qualche minuto, adesso va a 0,9.
come mai questo altalenarsi? da cosa dipende?
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

problema con megapload Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con megapload   problema con megapload Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 11:48 pm

Come mai? Semplice, i torrent sono una ciofeca. Il futuro del p2p è il filehosting, ma molti ancora non lo capiscono o non lo vogliono capire.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

problema con megapload Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con megapload   problema con megapload Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 2:27 pm

ElGringo ha scritto:
Come mai? Semplice, i torrent sono una ciofeca. Il futuro del p2p è il filehosting, ma molti ancora non lo capiscono o non lo vogliono capire.
o nn vogliono pagare l'abbonamento...prima avevo il premium di rapidshare...poi è scaduto e non l'ho più rinnovato.
Cmq a me utorrent va na bomba...scarico sempre le partite dell'NBA a 200kB/s e oltre!!!
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

problema con megapload Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con megapload   problema con megapload Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 6:21 pm

200???? ma hai il nostro stesso contratto????
in teoria la 2 mega fa scaricare 256kbite al sec, se di media si va a 1 meg con lo speed test, in teoria andando al max si scarica a 100-150 kb/sec.
per andare a 200kb vuol dire che sta andando a quasi pieno regime di 2 mb in downlad.
come avete configurato utorrent? io ho seguito una guida su youtube
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema con megapload Empty
MessaggioTitolo: Re: problema con megapload   problema con megapload Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema con megapload
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Problema] Si, un altro problema ...
» CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2)
» problema DNS
» problema tecnico
» Problema con Dailymotion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: