| ho chiamato A9 Action | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
robroy
Numero di messaggi : 26 Età : 61 Base Station : Beato Sante 1 Data d'iscrizione : 05.09.09
| Titolo: ho chiamato A9 Action Mer Dic 23, 2009 2:19 pm | |
| Mi hanno risposto che hanno problemi sul ponte che collega Mombaroccio, perché gli si sono danneggiate delle macchine dopo un temporale, ma io dico c'è il forum ci vuole tanto a postare un messaggio o un avviso dove si spiega quello che sta succedendo? .....è questione di pochi secondi, per inserire un messaggio del resto, non ci vuole poi tanto. Ma che ci stà a fare questo forum allora? | |
|
| |
steccio
Numero di messaggi : 134 Età : 38 Base Station : mombaroccio2-beatosante Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: Re: ho chiamato A9 Action Mer Dic 23, 2009 10:23 pm | |
| io stamattina alle 11 stavo telefonando per l'attivazione dell'antenna puntata sul beato sante, ma non cera piu nessun tecnico perche tutti impegnati nelle antenne di mombaroccio. mi slitta a dopo le feste purtroppo | |
|
| |
elgringo
Numero di messaggi : 570 Età : 49 Base Station : Presa del telefono Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: ho chiamato A9 Action Gio Dic 24, 2009 12:36 am | |
| - robroy ha scritto:
- Ma che ci stà a fare questo forum allora?
Questo forum, arrivati ad oggi non serve praticamente a niente. Gli unici messaggi che si leggono e vengono risposti sono: - Come si attacca un access point? - E' meglio un access point o un router? - Come si configura un access point e/o un router? Risposte a questi quesiti si possono trovare facilmente online su molti altri siti. Per tutte le altre domande riguardanti la connettività A9 e i relativi problemi (argomento principale del foro e motivo di creazione dello stesso), questa è la risposta A9Action: | |
|
| |
Rinaldo Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 1009 Base Station : RJ11 Data d'iscrizione : 26.07.07
| |
| |
elgringo
Numero di messaggi : 570 Età : 49 Base Station : Presa del telefono Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: ho chiamato A9 Action Gio Dic 24, 2009 1:18 am | |
| Molto probabilmente non rispondono per ideale strategico: i problemi se non si riescono a risolvere mettendo in pratica soluzioni, adottano la modalità silenzio... prima o poi si stancheranno di postare problemi!
Penso proprio che altre motivazioni del loro silenzio siano difficili a trovare. Auguri comunque a tutti gli attivi al forum di buone feste! | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: ho chiamato A9 Action Gio Dic 24, 2009 3:19 am | |
| - ElGringo ha scritto:
- Molto probabilmente non rispondono per ideale strategico: i problemi se non si riescono a risolvere mettendo in pratica soluzioni, adottano la modalità silenzio... prima o poi si stancheranno di postare problemi!
Penso proprio che altre motivazioni del loro silenzio siano difficili a trovare. Auguri comunque a tutti gli attivi al forum di buone feste! ti rispondo in dialetto...nn te ne pijà...se qualcò nn va sta tranquillo ke i chiamo!! | |
|
| |
elgringo
| Titolo: Re: ho chiamato A9 Action Gio Dic 24, 2009 3:26 am | |
| - seve91 ha scritto:
ti rispondo in dialetto...nn te ne pijà...se qualcò nn va sta tranquillo ke i chiamo!! Quelli che se ne dovrebbero pijà sono loro, visto che i soldi dei clienti se li insaccocciano. | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: ho chiamato A9 Action Gio Dic 24, 2009 2:44 pm | |
| - ElGringo ha scritto:
- seve91 ha scritto:
ti rispondo in dialetto...nn te ne pijà...se qualcò nn va sta tranquillo ke i chiamo!! Quelli che se ne dovrebbero pijà sono loro, visto che i soldi dei clienti se li insaccocciano. vero però se qualcò nn me funzia sta sicuro ke je roppo il (XXX) finchè nn funziona | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ho chiamato A9 Action | |
| |
|
| |
| ho chiamato A9 Action | |
|