A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 non sanno più cosa inventare

Andare in basso 
+6
fra
franzo15
Luca
Dennis
Rinaldo
pallelio
10 partecipanti
AutoreMessaggio
pallelio




Numero di messaggi : 143
Età : 65
Base Station : truecom1 santa maria nuova
Data d'iscrizione : 11.08.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 11:48 pm

dopo l'ennesima disconnesione, ho chiamato l'A9Action:
si sono giustificati dicendo che le foglie di alcuni alberi che si trovano sulla traiettoria dell'antenna verso il campanile municipale disturbano notevolmente il segnale; percui mi ritrovo, secondo loro, con problemi di navigazione praticamente non risolvibili.
gli alberi ci sono sempre stati ed ho navigato spesso a buonissime velocità!!!!
é chiaro che non posso alzare il campanile comunale, non posso erigere un traliccio sopra il tetto di casa (la mia casa si trova ad essere più alta del campanile comunale), ne tantomeno abbattere gli alberi.
se fossi stato in città? avrei dovuto demolire i palazzi che si sarebbero trovati in mezzo????????
affraid affraid affraid affraid
NON SANNO PIU' COSA INVENTARSI!!!!
ho parlato della cosa con un tecnico delle telecomunicazioni ex telecom in pensione, non la smette più di ridere:
il problema reale è che le macchine installate non sono adeguate all'esigenze richieste per una buona fornitura broadband wireless: ci vogliono, alla sorgente, parabole di circa 2 metri di diametro, non "coperchi di pentole"; e serve più banda, adeguatamente distribuita su tutta la rete.
QUESTO PROGETTO COSì CONCEPITO NON FUNZIONERA' MAI, SE POI NON CI SONO TECNICI COMPETENTI......
Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
CONCLUSIONE: RESTITUZIONE DELL'ANTENNA CON RECESSIONE DEL CONTRATTO, ASPETTANDO L'ADSL 7mb TELECOM CHE ARRIVERA' ALLO STESSO PREZZO ENTRO L'ESTATE 2008.
nel frattempo riutilizzo il mio vecchio modem, al momento di gran lunga più veloce.

saluti a tutti.

pensateci bene, sono partite le fatturazioni:
NON GETTATE VIA IL DENARO!
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:18 am

Scusa Pallelio, ma chi ti ha detto che sono partite le fatturazioni?
Al momento io non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione in merito.....
Torna in alto Andare in basso
pallelio




Numero di messaggi : 143
Età : 65
Base Station : truecom1 santa maria nuova
Data d'iscrizione : 11.08.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:31 am

Tiziana Albanesi, ufficio contabilità A9Action; in quel momento ho avanzato direttamente a lei la richiesta di reessione del contratto
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:48 am

ah guarda....allora non so davvero cosa dirti.....aspetterò allora una Loro prossima comunicazione "ufficiale" e poi vedremo .....
Torna in alto Andare in basso
Dennis




Numero di messaggi : 98
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.09.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 1:43 am

Beh io navigo bene, qualche buco ogni tanto e non dura molto tempo. Comunque come velocità è sempre intorno a 600-700 kb di down e sui 250-350 in upload
Torna in alto Andare in basso
Luca




Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.08.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: FACCIAMO UN PO' DI CHIAREZZA   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:23 pm

come avete potuto constatare in questi giorni, non ho mai raccolto provocazioni inutili ritenendo il forum uno strumento utile per scambiare informazioni con il fine di migliorare il servizio che stiamo portando sul territorio. Ritengo altresì che il comportamento di alcuni utenti sia quantomeno scorretto e poco limpido.
Il signor Sbaffi, ad esempio, che continuamente posta sul forum con toni tutt'altro che educati, spesso irrisori nei confronti di chi lavora per risolvere problemi e migliorare le connessioni, non solo non tiene un comportamento consono alla situazione ma non da neanche informazioni complete e corrette.
In primis, la sua navigazione ha SEMPRE avuto problemi legati alla localizzazione della sua abitazione ed alla presenza di vegetazione intorno alla casa (come più volte gli è stato spiegato dai tecnici che sono anche andati a domicilio per controllare, riconfigurare gli apparati fin dalla prima istallazione). Per superare il problema gli è stata consegnata, in prova, una macchina con pannello più capace. Inoltre dai nostri log di navigazione il Sig Sbaffi ha giovato di una navigazione spesso attestata su valori di 1 Mb - naturalmente non mi addentro in parametri di navigazione che possono urtare la privacy. A fronte di tutto ciò (e della quantità di dati scambiati) l'utente ha oggi corrisposto solo i primi 2 mesi anticipati di canone.
Per inciso, la percentuale delle insoddisfazioni rientra (rispetto al numero di connessioni attive) nelle medie di qualunque servizio di connettività offerto da qualsivoglia operatore.
Per quanto concerne la FATTURAZIONE:
la fatturazione è iniziata, ma nei comuni che per primi sono stati stabilizzati ed in cui gli sporadici problemi permangono legati alle singole connessioni e non a difetti di sistema.
Pertanto sono stati avvisati, tramite posta ordinaria o E-mail, tutti gli utenti a cui arriverà la fattura per i primi mesi di servizio e che già erano connessi alla rete. Non avendo avuto esito negativo dalle spedizioni, Chi non ha avuto tale comunicazione ancora può ritenersi fuori dal periodo di fatturazione fino a ricezione di apposito avviso. Rientrano tra questi gli utenti del raddoppio e degli ultimi comuni attivati ancora in fase di test.
Sicuro di avere dato un quadro chiaro sull'argomento dibattuto, vi ringrazio della collaborazione e vi auguro buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
pallelio




Numero di messaggi : 143
Età : 65
Base Station : truecom1 santa maria nuova
Data d'iscrizione : 11.08.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 1:27 pm

non vale neanche la pena di risponderti:
ognuno saprà trarre le giuste conclusioni
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 1:40 pm

l'educazione sta bene in ogni posto pallelio, anche in uno spazio virtuale.

Penso che anche chi ti risponde, leggendo i tuoi post con toni a dir poco inadeguati (per rimanere educato), dovrebbe non considerarti più, visto che ogni risposta per te non è esaudiente.

Scusami l'intromissione nei vostri affari
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 2:12 pm

Sottoscrivo quanto detto da franzo, non ho mai sopportato i toni dei messaggi di pallelio, può capitare a tutti una volta che gli saltino i nervi e si scriva con il sangue al cervello, ma se diventa un'abitudine allora non la condivido.

E poi bisogna sempre considerare che la connessione non funziona a tutti nello stesso modo, ad alcuni la connessione funziona molto bene, ad altri (tra cui me) funziona così così, se non fosse per qualche piccola disconnessione la banda è buona, anche se non ancora quella da contratto.

Fra
Torna in alto Andare in basso
pallelio




Numero di messaggi : 143
Età : 65
Base Station : truecom1 santa maria nuova
Data d'iscrizione : 11.08.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 4:18 pm

senti sapientone: io parlo con i fatti in mano,senza inventare nulla; impicciati dei fatti tuoi, ruffiano!
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 5:02 pm

Luca ha scritto:
come avete potuto constatare in questi giorni, non ho mai raccolto provocazioni inutili ritenendo il forum uno strumento utile per scambiare informazioni con il fine di migliorare il servizio che stiamo portando sul territorio. Ritengo altresì che il comportamento di alcuni utenti sia quantomeno scorretto e poco limpido.
Il signor Sbaffi, ad esempio, che continuamente posta sul forum con toni tutt'altro che educati, spesso irrisori nei confronti di chi lavora per risolvere problemi e migliorare le connessioni, non solo non tiene un comportamento consono alla situazione ma non da neanche informazioni complete e corrette.
In primis, la sua navigazione ha SEMPRE avuto problemi legati alla localizzazione della sua abitazione ed alla presenza di vegetazione intorno alla casa (come più volte gli è stato spiegato dai tecnici che sono anche andati a domicilio per controllare, riconfigurare gli apparati fin dalla prima istallazione). Per superare il problema gli è stata consegnata, in prova, una macchina con pannello più capace. Inoltre dai nostri log di navigazione il Sig Sbaffi ha giovato di una navigazione spesso attestata su valori di 1 Mb - naturalmente non mi addentro in parametri di navigazione che possono urtare la privacy. A fronte di tutto ciò (e della quantità di dati scambiati) l'utente ha oggi corrisposto solo i primi 2 mesi anticipati di canone.
Per inciso, la percentuale delle insoddisfazioni rientra (rispetto al numero di connessioni attive) nelle medie di qualunque servizio di connettività offerto da qualsivoglia operatore.
Per quanto concerne la FATTURAZIONE:
la fatturazione è iniziata, ma nei comuni che per primi sono stati stabilizzati ed in cui gli sporadici problemi permangono legati alle singole connessioni e non a difetti di sistema.
Pertanto sono stati avvisati, tramite posta ordinaria o E-mail, tutti gli utenti a cui arriverà la fattura per i primi mesi di servizio e che già erano connessi alla rete. Non avendo avuto esito negativo dalle spedizioni, Chi non ha avuto tale comunicazione ancora può ritenersi fuori dal periodo di fatturazione fino a ricezione di apposito avviso. Rientrano tra questi gli utenti del raddoppio e degli ultimi comuni attivati ancora in fase di test.
Sicuro di avere dato un quadro chiaro sull'argomento dibattuto, vi ringrazio della collaborazione e vi auguro buona giornata.
Grazie della precisazione, Luca.


pallelio ha scritto:
senti sapientone: io parlo con i fatti in mano,senza inventare nulla; impicciati dei fatti tuoi, ruffiano!
Concordo pienamente con Franzo e Fra; Pallelio: penso che stavolta, mettendola anche sul piano personale, hai davvero esagerato!
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 5:14 pm

se la metti su questo piano puoi anche fare a meno di rispondere perchè sei solo un arrogante.

l'unico che ha fatti in mano è chi ha i log in mano.

per quanto mi riguarda puoi anche prendere la CPE e farne quello che vuoi.

Tu parli di ruffiani...te sei il primo, visto che t'è venuti a girà pure "Report" a casa.
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 6:51 pm

pallelio ha scritto:
senti sapientone: io parlo con i fatti in mano,senza inventare nulla; impicciati dei fatti tuoi, ruffiano!

Non so se ti riferivi a me a franzo o a Luca, nel caso ti riferissi a me ti rispondo:

Io non metto in dubbio che tu abbia avuto dei problemi e che la tua connessione non funzionasse o non rispondesse alle tue aspettative o alle condizioni contrattuali, e se è così come ci dici hai fatto bene a recedere.

Solo che:
1) c'è modo e modo per relazionarsi con altre persone, che tra l'altro neanche conosci
2) ribadisco che siccome la situazione varia da utente ad utente, non ha senso suggerire ad altri quello che fare, ognuno valuta da solo la propria connessione e se si è soddisfatti o meno del servizio e fa le sue scelte.

Tutto qua! Buona navigazione e vivi felice, Fra
Torna in alto Andare in basso
Dennis




Numero di messaggi : 98
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.09.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:32 pm

Comunque a livello teorico, credo che nessuno navighi con le velocità menzionate sul contratto, però ad alcuni compreso me, sono soddisfatti di tale connessione, posso capire che ogni tanto ci siano qualchi distacchi dalla rete però essendo una cosa nuova mi pare sensata. poi uno la prende come la vuole, io sono contento di come navigo anche se la rete ogni tanto fa le bizze...
Torna in alto Andare in basso
Dennis




Numero di messaggi : 98
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.09.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:33 pm

Comunque a livello teorico, credo che nessuno navighi con le velocità menzionate sul contratto, però ad alcuni compreso me, sono soddisfatti di tale connessione, posso capire che ogni tanto ci siano qualchi distacchi dalla rete però essendo una cosa nuova mi pare sensata. poi uno la prende come la vuole, io sono contento di come navigo anche se la rete ogni tanto fa le bizze...
Torna in alto Andare in basso
pablo




Numero di messaggi : 253
Età : 49
Base Station : ostravetere5
Data d'iscrizione : 01.09.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 1:41 am

RAGAZZI AIUTIAMOCI TRA NOI CLIENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO SICURO CHE FACENDO COSI AIUTEREMO L'A9 ACTION A MIGLIORARE!!!

SALUTI.
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Intervento amministrazione di A9.Action   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:51 am

A9.Action ha ritenuto scorretto ed offensivo il post di pallelio su questo thread ed ha bandito lo stesso dal forum.
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 10:43 am

admin ha scritto:
A9.Action ha ritenuto scorretto ed offensivo il post di pallelio su questo thread ed ha bandito lo stesso dal forum.
Ben fatto, Admin; hai il mio pieno consenso.

Di discorsi su velocità, contratto ed annessi ne abbiamo fatti e se ne potrebbero fare altrettanti. L'unica certezza, indiscutibile, che abbiamo finora è che se non ci fosse l'A9.action staremmo ancora a navigare a 56k! E questo, perlomeno per me, non è poco!

Saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 10:43 am

No dai.. la censura no...
Ormai gli stavano dando contro anche le mosche volevo vedere a che punto arrivava.
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 12:30 pm

admin ha scritto:
A9.Action ha ritenuto scorretto ed offensivo il post di pallelio su questo thread ed ha bandito lo stesso dal forum.

Premesso che il forum è vostro e lo gestite come meglio credete...

..premesso questo vorrei dire che io avrei fatto diversamente, bannare un utente è sempre spiacevole, IMHO sarebbe stato meglio oscurare il singolo (o i singoli) commenti offensivi e lasciare all'utente la possibilità di replicare, magari per scusarsi.

Ciao, Fra
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 2:12 pm

ben fatto!

toni arroganti non possono essere tollerati, soprattutto se vanno avanti da parecchio tempo, anzi da SEMPRE!

io gli segherei anche la banda guarda un po'!

P.S. x Fra: x le scuse sono d'accordo con te, eccetto che per l'utente pallelio, visto che si è comportato sempre da arrogante ed offensivo.

Sempre in merito alla questione sollevata da pallelio, io vorrei sapere che ci fa delle parabole da 2metri di diametro...apposta la telecom nn va granchè bene, se tutti i tecnici sono come chi dice queste ............ (a buon intenditor poche parole). E poi, ammesso che servano le parabole da 2metri, chi e dove te le fa installare?????? se le metto su un acquedotto me lo tira giù!!! O meglio ancora, tanta potenza di trasmissione me scalda l'acqua dentro al serbatoio!!!!.....

meglio terminare questa discussione senza un minimo di riscontro reale
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Commento personale   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 1:58 am

Chi mi conosce sa che sono molto aperto al dialogo, non temo le critiche costruttive e le affronto tranquillamente perchè credo che tutti hanno bisogno di consigli per maturare, chi ha letto i miei interventi durante i momenti più difficili sa che ho sempre mantenuto un atteggiamento in primis critico verso la struttura proprio per stimolare la migliore reazione e questo sia qui sia in altri forum.
Quello che però non riesco a tollerare è la mancanza di rispetto, soprattutto per chi si sta dando da fare per realizzare qualcosa di importante per tutti . Io rispetto tutti e pretendo lo stesso rispetto. Nel caso specifico l'atteggiamento sarcastico è stato continuo ed indipendentemente dalle responsabilità non è tollerabile. Il continuo punzecchiamento non contribuisce a migliorare nulla se non ad aumentare il livello di tensione interno e denigra in modo notevole un'immagine aziendale e non può essere questo l'uso che si fa di un forum che serve per migliorare un servizio e dimostra mi sembra la disponibilità al confronto, ma sempre su un piano di correttezza e rispetto. Tra l'altro poi in conclusione che cosa si ottiene?

Queste le motivazioni della decisione.

Per quello che invece riguarda il mio rapporto con la persona lo sto chiarendo privatamente via email.

Detto ciò, mi prolungo visto che non scrivo spesso ultimamente, quello che continua a sfuggire ancora ad alcuni, la minoranza netta ormai, è che questo servizio è costruito appositamente per risolvere un problema non per speculare come azienda. Lo scopo globale è un altro, completamente diverso, l'obiettivo è ancora lontano ma ci stiamo avvicinando e anche velocemente. E pur dovendo mantenere le dovute cautele e riservatezze aziendali, pensate un po in modo piu ampio. La massa critica a volte riesce ad ottenere risultati impensabili. Se ci muoviamo insieme molte cose possono migliorare, se andiamo uno contro l'altro no.

Saluti Wink
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
pablo




Numero di messaggi : 253
Età : 49
Base Station : ostravetere5
Data d'iscrizione : 01.09.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 1:55 pm

PAROLE SANTE ADMIN!!!!!!!!

CONCORDO PIENAMENTE AL 100%
SE LE COSE ANDRANNO BENE SARA' MEGLIO PER TUTTI.
PER NOI CLIENTI E PER VOI COME AZIENDA,IO NON CREDO CHE QUALCUNO POSSA DISSENTIRE DAL TUO PRECEDENTE E CHIARO INTERVENTO.
Torna in alto Andare in basso
paolo1562




Numero di messaggi : 82
Base Station : Castelleone 2
Data d'iscrizione : 28.07.07

non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 8:01 pm

tanto per dire la mia.....

CONCORDO PIENAMENTE CON ADMIN...

le critiche le abbiamo fatte tutti e forse le continueremo pure a fare ma se uno NON è contento del servizio che gli viene fornito è libero di sceglire e andarsene senza OFFENDERE nessuno.

admin ha scritto:
Quello che però non riesco a tollerare è la mancanza di rispetto, soprattutto per chi si sta dando da fare per realizzare qualcosa di importante per tutti . Io rispetto tutti e pretendo lo stesso rispetto.

RISPETTO.......
purtroppo al giorno di oggi sembra un vocabolo superato..........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non sanno più cosa inventare Empty
MessaggioTitolo: Re: non sanno più cosa inventare   non sanno più cosa inventare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
non sanno più cosa inventare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa è successo ieri?
» Quale è il problema e cosa si sta facendo?
» Gara Larga Banda Regione Marche, cosa ne pensate ?
» Gara Larga Banda Regione Marche, cosa ne pensate ?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: