A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema Castelbellino

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Problema Castelbellino Empty
MessaggioTitolo: Problema Castelbellino   Problema Castelbellino Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 2:20 pm

Problema Castelbellino 267224017
Decisamente inaccettabile
Torna in alto Andare in basso
superkawa
Utenti Dorsale Nord Zona 3
superkawa


Numero di messaggi : 215
Base Station : A9Castelbellino2
Data d'iscrizione : 28.04.08

Problema Castelbellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Castelbellino   Problema Castelbellino Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 3:24 pm

Buon giorno e buona domenica a tutti....sono un nuovo iscritto al forum ma sono cliente A9 da dicembre 2007 e mi allaccio a Castelbellino 2.
Alle ore 14.00 circa i valori erano questi : Problema Castelbellino 267236490

Purtroppo devo dar ragione a seve91 in quanto ieri andava male e altalenante.

@ per i tecnici A9
ma quando ci sara' un aumento di banda fino ad arrivare ai famosi 2Mega ??
Da fonte certa so' che sara' attivata a fine anno un ripetitore Wimax in zona Chiaravalle e credo anche nell'alta vallesina quindi sarebbe opportuno per A9 essere piu' competitivi non credete ???
Visto che non l'ho mai fatto vorrei ringraziare A9 per avermi fatto provare la banda larga (larghina diciamo) ma vorrei precisare che il servizio e' molro ma molto discontinuo e poco performante...vorrei farvi notare che ariadsl (e tutti oramai credo sappiate chi siano) offrono una Hyperlan a 2 mega sia dw che up con banda da 100 kbit/s garantita per poco meno di 24 euro.
Grazie ...Suspect
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Problema Castelbellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Castelbellino   Problema Castelbellino Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 3:32 pm

superkawa ha scritto:
Buon giorno e buona domenica a tutti....sono un nuovo iscritto al forum ma sono cliente A9 da dicembre 2007 e mi allaccio a Castelbellino 2.
Alle ore 14.00 circa i valori erano questi : Problema Castelbellino 267236490

Purtroppo devo dar ragione a seve91 in quanto ieri andava male e altalenante.

@ per i tecnici A9
ma quando ci sara' un aumento di banda fino ad arrivare ai famosi 2Mega ??
Da fonte certa so' che sara' attivata a fine anno un ripetitore Wimax in zona Chiaravalle e credo anche nell'alta vallesina quindi sarebbe opportuno per A9 essere piu' competitivi non credete ???
Visto che non l'ho mai fatto vorrei ringraziare A9 per avermi fatto provare la banda larga (larghina diciamo) ma vorrei precisare che il servizio e' molro ma molto discontinuo e poco performante...vorrei farvi notare che ariadsl (e tutti oramai credo sappiate chi siano) offrono una Hyperlan a 2 mega sia dw che up con banda da 100 kbit/s garantita per poco meno di 24 euro.
Grazie ...Suspect
ciao superkawa...benvenuto!!! Il problema nn è ke ieri era altalenante, ma lo è adesso!!!
Torna in alto Andare in basso
superkawa
Utenti Dorsale Nord Zona 3
superkawa


Numero di messaggi : 215
Base Station : A9Castelbellino2
Data d'iscrizione : 28.04.08

Problema Castelbellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Castelbellino   Problema Castelbellino Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 3:41 pm

Ciao Seve.....adesso il valore da me e' questo:
Problema Castelbellino 267241756

Devo dire che a me oggi va bene, ma devo dire che ci sono stati giorni in cui avrei voluto buttare l'antenna da una scarpata Sad.
Il problema e' che serve una banda maggiore..... 1 mega oramai e' una sciapada (sciocchezza) ai giorni d'oggi.
A proposito Seve...di dove sei???

Considera che ho una rete in casa a cui e' attaccata l'Xbox360, un portatile, un decoder ed altri ciaffi....quindi sono al limite.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Problema Castelbellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Castelbellino   Problema Castelbellino Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 8:19 pm

superkawa ha scritto:
Ciao Seve.....adesso il valore da me e' questo:
Problema Castelbellino 267241756

Devo dire che a me oggi va bene, ma devo dire che ci sono stati giorni in cui avrei voluto buttare l'antenna da una scarpata Sad.
Il problema e' che serve una banda maggiore..... 1 mega oramai e' una sciapada (sciocchezza) ai giorni d'oggi.
A proposito Seve...di dove sei???

Considera che ho una rete in casa a cui e' attaccata l'Xbox360, un portatile, un decoder ed altri ciaffi....quindi sono al limite.
Staffolo e tu? 1 Mega x tutti quegli apparecchi è pochissima...pensa che io ho allacciato solo 2 pc, e io e mio padre ce la litighiamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
superkawa
Utenti Dorsale Nord Zona 3
superkawa


Numero di messaggi : 215
Base Station : A9Castelbellino2
Data d'iscrizione : 28.04.08

Problema Castelbellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Castelbellino   Problema Castelbellino Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 9:41 pm

Stasera e' calata un po' (come tutte le sere d'altronde) ma ancora e' accettabile per navigare (un po' di fatica su Youtube & Co.):
Problema Castelbellino 267343669
Io sono sotto Monteroberto ...da Sant'Appollinare verso Jesi.
Ciao....lol!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Problema Castelbellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Castelbellino   Problema Castelbellino Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 10:41 pm

superkawa ha scritto:
Stasera e' calata un po' (come tutte le sere d'altronde) ma ancora e' accettabile per navigare (un po' di fatica su Youtube & Co.):
Problema Castelbellino 267343669
Io sono sotto Monteroberto ...da Sant'Appollinare verso Jesi.
Ciao....lol!
sisi...conosco benissimo sant'apollinare!
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

Problema Castelbellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Castelbellino   Problema Castelbellino Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:49 pm

Non lamentarti di 1 MB.
E' il tuo contratto.
E,anche se noi lo abbiamo sottoscritto un contratto per 2,ora il servizio è a 1.

[non so quanto sia legalmente possibile]
Torna in alto Andare in basso
superkawa
Utenti Dorsale Nord Zona 3
superkawa


Numero di messaggi : 215
Base Station : A9Castelbellino2
Data d'iscrizione : 28.04.08

Problema Castelbellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Castelbellino   Problema Castelbellino Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 5:49 pm

Lorypsy ha scritto:
Non lamentarti di 1 MB.
E' il tuo contratto.
E,anche se noi lo abbiamo sottoscritto un contratto per 2,ora il servizio è a 1.

[non so quanto sia legalmente possibile]

Che significa ?? Mi dovrei accontentare ??
Certo che mi accontento perche' non avendo alternativa mi DEVO accontentare.....pero' non mi sta' bene quando si parla di 1 MB quando ho firmato un contratto che parlava di 2 MB......pero' so benissimo che anche qui devo solo stare zitto in quanto NON c'e' alternativa.....quindi o questo o il 56K (e poi ci lamentiamo del monopolio telecom).
Nei mie interventi ho solo fatto notare che esistono realta' in Italia ben diverse da A9 ed il caso di Ariadsl mi sembra lo dimostri in serieta' e capacita'.
In ultimo vorrei far notare che se A9 non si rende competitiva, cosa fara' quando arrivera' il Wimax (e so' per certo che da fine anno si avranno novita' in zona) e quindi anche gli operatori telefonici forse offriranno delle flat UMTS a prezzi competitivi ?????

Ciao .... Suspect

@ Lorypsy
Non mi lamento di 1Mb se davvero fosse un MB reale.......il piu' delle volte la banda e' la meta' di un mega specie di sera e nei fine settimana.
A volte non si riesce a navigare neanche o perfino a fare uno speedtest.......e non sto' parlando di fatti successi mesi fa' ma solo di pochi giorni fa'..........alla faccia di Castelbellino HDSL che dovrebbe garantire stabilita' e prestazioni.
Qui mi fermo perche' stiamo andando OT.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Problema Castelbellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Castelbellino   Problema Castelbellino Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 10:24 pm

superkawa ha scritto:
Lorypsy ha scritto:
Non lamentarti di 1 MB.
E' il tuo contratto.
E,anche se noi lo abbiamo sottoscritto un contratto per 2,ora il servizio è a 1.

[non so quanto sia legalmente possibile]

Che significa ?? Mi dovrei accontentare ??
Certo che mi accontento perche' non avendo alternativa mi DEVO accontentare.....pero' non mi sta' bene quando si parla di 1 MB quando ho firmato un contratto che parlava di 2 MB......pero' so benissimo che anche qui devo solo stare zitto in quanto NON c'e' alternativa.....quindi o questo o il 56K (e poi ci lamentiamo del monopolio telecom).
Nei mie interventi ho solo fatto notare che esistono realta' in Italia ben diverse da A9 ed il caso di Ariadsl mi sembra lo dimostri in serieta' e capacita'.
In ultimo vorrei far notare che se A9 non si rende competitiva, cosa fara' quando arrivera' il Wimax (e so' per certo che da fine anno si avranno novita' in zona) e quindi anche gli operatori telefonici forse offriranno delle flat UMTS a prezzi competitivi ?????

Ciao .... Suspect

@ Lorypsy
Non mi lamento di 1Mb se davvero fosse un MB reale.......il piu' delle volte la banda e' la meta' di un mega specie di sera e nei fine settimana.
A volte non si riesce a navigare neanche o perfino a fare uno speedtest.......e non sto' parlando di fatti successi mesi fa' ma solo di pochi giorni fa'..........alla faccia di Castelbellino HDSL che dovrebbe garantire stabilita' e prestazioni.
Qui mi fermo perche' stiamo andando OT.

Nn vi preoccupate...se arriverà telecom a coprire i nostri comuni con la ADSL oppure il WiMax di AriaDSL, vedrete ke A9 si darà una svegliata per nn perdere i clienti...cmq si è vero, il nostro contratto è da 2Mega, ma se lo leggete, non abbiamo banda minima garantita!!! Quindi ci potrebbero far navigare a velocità pari di un 56k TUTTO LEGALMENTE!!! E noi nn potremmo neanche protestare!!! Sembra una truffa, ma è così!
E cmq oramai sappiamo tutti che ci hanno limitato la banda a 1050 di down e 256k di up, quindi x ora i 2mega anke se ci siete collegati solo uno di voi e tutti gli altri clienti di A9 hanno il pc spento, andrete sempre a quelle velocità!!! Io vorrei non solo più down (che mi importa relativamente), ma vorrei più up!!! 256kbit mi ci gratto le p***e sinceramente!!! Ma come dice Superkawa, meglio di niente...
Non ke non sia soddisfatto di A9 Action, xo potrebbe fare moooolto di più!
Questo è il parere di un cliente, poi vedete voi...
sta di fatto ke niente ale e luca rispondono più...vabbè vi saluto va!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Problema Castelbellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Castelbellino   Problema Castelbellino Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 3:14 pm

io nn so più come dirvelo!
Problema Castelbellino 267989801
CASTELBELLINO NON VA!!! QUANDO VI DECIDETE A DARGLI UN'OCCHIATA??? Ale fatti vivo qualche volta no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema Castelbellino Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema Castelbellino   Problema Castelbellino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema Castelbellino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Problema] Si, un altro problema ...
» P2P su Castelbellino in dorsale
» Lavori a Castelbellino
» CASTELBELLINO LENTO
» BUCO CASTELBELLINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: