A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CASTELBELLINO LENTO

Andare in basso 
+6
Lorypsy
alejandro
luky75
EStreet
Rinaldo
seve91
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 3:18 pm

Ragazzi,
quando ho telefonato a voi della A9 mi avete detto che Castelbellino è esterna a voi, ed è della Infostrada...infatti l'indirizzo IP è della infostrada...allora perché il site survay si chiama A9 Castelbellino 1??
Siccome più di 640 nn si va mai (probabilmente sull'antenna di castelbellino c'è un limite) si può migliorare le cose??? Mi sembra proprio di essere castrato...questa mattina per scaricarmi quasi 100mb di patch per Call of Duty 4 ci è voluto parecchio
Aspetto risposta, magari da Alejandro
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 6:36 pm

Ragazzi, sto provando un programma magnifico!!!
Si chiama Bandwidth Meter...in pratica ti misura l'upload e il download globale della tua connessione e traccia un grafico...basta mettere su a scaricare qualcosa col mulo o torrent, e lasciare bandwidth meter in azione, ke traccerà un grafico, e ti scrive la velocità max...io MAX ho fatto 1.1Mbit...ma nn di DOWN...di UP!!!!!!!!!!!!!!! Il down mai sopra i 680!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 9:47 pm

per farvi capire ecco qua un grafico
Nn so davvero come possa essere successo!!! Ho aspettato tutto il pom x ottenere un picco, ma il MAX si aggirava di media attorno agli 880kB, una sola volta a 1.1Mbit...ma dopo tanta pazienza, ecco qua:
un picco di qualche millisecondo di 1.9Mbit...ma la banda di solito è costante (e bassa) e la vedete qua:
CASTELBELLINO LENTO Meterqs3
PS: fateci caso..il down è sempre costante più o meno, solo l'up fa su e giù...interessante st'antenna HDSL!
PPS: nn fate caso a quello che c'è sotto il grafico...è vista ke rende le schermate trasparenti (solo alcune)
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 10:02 pm

Grazie Seve, interessante!
me lo sono appena scaricato....ora lo provo pò.....
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 10:41 pm

Rinaldo ha scritto:
Grazie Seve, interessante!
me lo sono appena scaricato....ora lo provo pò.....
di niente, amico mio Wink rabbit A proposito, lo potete scaricare da qua (sito ufficiale), versione trial ovviamente:
http://www.wizard-soft.com/meter/download/setupmeter.exe
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 11:14 pm

Lo sto provando ora....molto efficace e semplice!

solo che non riesco a fare gli screen shot.....eppure non è la prima volta che uso acdsee per catturare le schermate!

credo che non lo permetta il programma.....o sbaglio? ....tu come hai fatto a pubblicarlo?
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 1:27 am

Rinaldo ha scritto:
Lo sto provando ora....molto efficace e semplice!

solo che non riesco a fare gli screen shot.....eppure non è la prima volta che uso acdsee per catturare le schermate!

credo che non lo permetta il programma.....o sbaglio? ....tu come hai fatto a pubblicarlo?
se vuoi il massimo della semplicità, esiste un programma chiamato HyperSnap ke ti cattura il fotogramma sullo schermo premendo BLOC SCORR...
altrimenti basta ke premi il tasto STAMP o PRINT (sulla tastiera, si trova in alto, prima fila, terzultimo tasto), apri PAINT e premi CTRL-V, poi ritagli l'immagine a piacere Wink CIAO
PS: nn credo xo ke dica sempre la verità...prima mi ha rilevato un picco come quello in foto di 5.1mbit!!! Vabè ke è stato un ms, xo...
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 2:16 am

seve91 ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
Lo sto provando ora....molto efficace e semplice!

solo che non riesco a fare gli screen shot.....eppure non è la prima volta che uso acdsee per catturare le schermate!

credo che non lo permetta il programma.....o sbaglio? ....tu come hai fatto a pubblicarlo?
se vuoi il massimo della semplicità, esiste un programma chiamato HyperSnap ke ti cattura il fotogramma sullo schermo premendo F10...
altrimenti basta ke premi il tasto STAMP o PRINT (sulla tastiera, si trova in alto, prima fila, terzultimo tasto), apri PAINT e premi CTRL-V, poi ritagli l'immagine a piacere Wink CIAO
PS: nn credo xo ke dica sempre la verità...prima mi ha rilevato un picco come quello in foto di 5.1mbit!!! Vabè ke è stato un ms, xo...
grazie della dritta Seve!!
non ci ripensavo proprio a quel tasto dimenticato!!... era dai tempi del dos che non usavo STAMP! farao
di solito infatti uso acdsee come visualizzatore di immagini e il suo cattura schermo mi ha sempre funzionato finora.
Ora mi faccio un pò di monitoraggi e poi li inserisco.
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 4:30 am

Che bello avere linux, premere PrtSc e vedere che ti salva direttamente il file dell'immagine catturata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeDom Feb 24, 2008 2:11 pm

EStreet ha scritto:
Che bello avere linux, premere PrtSc e vedere che ti salva direttamente il file dell'immagine catturata Very Happy
son contento per te, ma cn winzoz nn ci metti tanto di + sai Wink
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:00 am

raga guardate qua incredibile!!! Dopo tanti tantissimi tentativi ecco un speedtest decente:
CASTELBELLINO LENTO 238806066
E lo speedtest nn dice bugie, guardate il bandwidth meter!
CASTELBELLINO LENTO Immaginewt3
Incredibile raga, mai successo!!!
PS: eccone un altro, nuovamente confermato da Bandwidth meter (ke nn riposto di nuovo xke nn mi va Razz )
CASTELBELLINO LENTO 238811376
Spero rimarrà così forever!!
CASTELBELLINO LENTO 238811962
Guardate il ping poi!!!
CASTELBELLINO LENTO 238812728
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:46 am

scusa seve ma da dove salta fuori quel isp tu non eri con a9 ?
e poi quelle velocita' da dove saltano fuori eri quello che non superava i 640k,
bo!!!! io non ci sto a capire piu' niente,
ogni giorno c'e' ne' una nuova ,hdsl ,sdsl,fibre, fabri ,comunque vedo che vi sta andando bene,meglio cosi'.
ciao
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 8:14 am

luky75 ha scritto:
scusa seve ma da dove salta fuori quel isp tu non eri con a9 ?
e poi quelle velocita' da dove saltano fuori eri quello che non superava i 640k,
bo!!!! io non ci sto a capire piu' niente,
ogni giorno c'e' ne' una nuova ,hdsl ,sdsl,fibre, fabri ,comunque vedo che vi sta andando bene,meglio cosi'.
ciao
io sono connesso ad un'antenna HDSL della infostrada, x questo il mio ISP è diverso!!!...è vero ke nn superavo mai i 640 ma ieri sera, nn so come, mi sono ritrovato così!!! STRANO!!! MAI SUCCESSO!
il p2p va più piano (50kB max), ma nn mi importa!!!!!!
Anke stamattina va benissimo!!!
CASTELBELLINO LENTO 238928490
Nn so cm mai fa così, xo sono felice...qualcosa si è mosso, o da A9 o da Infostrada...cmq grazie!!!!!
Inoltre, come faccio a non essere soddisfatto!!!
CASTELBELLINO LENTO 238928972
Ora vorrei sapere da A9 Action se sono stati loro a rimediare oppure la infostrada (o qualcun'altro ancora)...grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:39 am

Buon giorno, ieri ho fatto alcune modifiche alla programmazione e credo con buoni risultati fatemi sapere ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 1:44 pm

seve91 ha scritto:

CASTELBELLINO LENTO 238928490

CASTELBELLINO LENTO 238928972

alla faccia di telecom!
e di chi ha 170 kb di up Razz
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 4:38 pm

Lorypsy ha scritto:
seve91 ha scritto:

CASTELBELLINO LENTO 238928490

CASTELBELLINO LENTO 238928972

alla faccia di telecom!
e di chi ha 170 kb di up Razz
se la rete fosse così sempre, nn passerei MAI a telecom!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 4:47 pm

ke succede alejandro?
CASTELBELLINO LENTO 239039566
upload identico a ieri ma down pessimo!
CASTELBELLINO LENTO 239041026
Però, come si può notare, anke se faccio tantissimi test, sono tutti uguali tra loro!!!! Per esempio adesso il down è 250 circa...se faccio 15000 test scommetto ke tutti saranno circa 250, come fino a poco tempo fa era SEMPRE intorno ai 640...alllora nn viene da pensare ke ci sia un limite???
Magari da impostare a 2000/2000??? Very Happy
CIAO fammi sapere Alejandro x cortesia
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 5:01 pm

Grazie del consiglio, imposterò 2000/2000, ma senza il valore "k" sarebbe difficoltoso.. Grazie comunque che ho iniziato a programmare le macchine ieri e ancora non ci so fare molto... Apparte scherzi sto verificando..
Ti saluto lol!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 5:17 pm

alejandro ha scritto:
Grazie del consiglio, imposterò 2000/2000, ma senza il valore "k" sarebbe difficoltoso.. Grazie comunque che ho iniziato a programmare le macchine ieri e ancora non ci so fare molto... Apparte scherzi sto verificando..
Ti saluto lol!
Era una battuta infatti...è per dirti ke sembra proprio un limite fisso...NON VADO MAI NE SOTTO NE SOPRA...se ho 640 ho avuto SEMPRE 640, come ora ho sempre 250 e nn so xke, come ieri avevo sempre 1500 circa!!!
Però è sempre uguale nn cambia mai...xke? Puoi provare a darmi una spiegazione "tecnica"? Mi fa piacere ke tu ci stia lavorando, è ciò ke volevo...abbiamo un'antenna HDSL no? Beh, sfruttiamola Very Happy
Non credo di esserci collegato solo io a quest'antenna no? Almeno spero Razz
GRAZIE (ovvio ke era una battuta quella dei 2000/2000, anke xke ci ho messo la faccina ke ride affianco x esprimermi meglio) Wink Attendo speranzoso!!
PS: i miei amici nn si fanno ancora vedere...MAH! Quindi se nel frattempo volete qualche speedtest...
EDIT: lora è il contrario di prima Very Happy
CASTELBELLINO LENTO 239053035
nn ci siamo proprio...l'upload è penoso, ma so ke potete fare di mejo anke col down, visti gli speedtest di ieri sera e stamattina! (ANCORA UNA VOLTA TEST IDENTICI!!!)
CASTELBELLINO LENTO 239053902
Forza Alejandro!! cheers

Andiamo meglio (anke se prima era meglio...inoltre ki si lamenterebbe di 1527/980 circa?)
Questa è la velocità di connessione ke avevo prima su Staffolo, solo ke su staffolo nn avevo IP pubblico e c'erano continue disconnessioni Very Happy
CASTELBELLINO LENTO 239069479

CASTELBELLINO LENTO 239070469

peggio mi sento!
CASTELBELLINO LENTO 239089022
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 7:40 pm

ok...tutti gli altri utenti stanno a 1050/256??? Ebbene ora ci sono anch'io!!!
Certo ke 1500/1000 era un utopia!!! Però nn capisco xke, visto ke promettete una 2mega, impostate a tutti valori di 1050/256 circa??? Ovviamente mi risponderete PERCHE IL TUO CONTRATTO E' DA 19.90€, vero???
Cmq così è accettabile...peccato per l'upload, ke me l'avete tagliato così tanto (quasi 3 volte meno...prima era 640), ma del resto nn si può avere tutto dalla vita no?
Attendo il parere di alejandro
CIAO E GRAZIE A9 PER AVER RISOLTO LE MIE LAMENTELE!
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 8:34 pm

Ciao, la banda massima a cui si può andare è 2 Mega, ma come velocità medie i valori sono prossime alle tue velocità. Grazie della collaborazione
buona giornata
ps. non si può avere tutto dalla vita.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 9:00 pm

alejandro ha scritto:
Ciao, la banda massima a cui si può andare è 2 Mega, ma come velocità medie i valori sono prossime alle tue velocità. Grazie della collaborazione
buona giornata
ps. non si può avere tutto dalla vita.... Evil or Very Mad
esatto è quello ke ti dicevo io...
solo ke ho notato una cosa...con utorrent...xke nn va quanto la banda massima??? Cioè mi spiego meglio!
Prima avevo 640 in down? Ebbene, scaricavo sui 50-60-70, riempendo quasi tutti i 77kB di down!
Ora sto dai 40 ai 94max...xke nn ricopre tutti la banda come prima???
Dovrebbe scaricare fino a 120kB massimi ma nn lo fa...nn supera mai 100...xke? Eppure utorrent è ben settato...consigli un altro software (oppure devo settare meglio utorrent?)...fammi sapere x favore, magari tramite MP oppure via MSN
Grazie Alejandro
CIAO
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:05 pm

seve91 ha scritto:
alejandro ha scritto:
Ciao, la banda massima a cui si può andare è 2 Mega, ma come velocità medie i valori sono prossime alle tue velocità. Grazie della collaborazione
buona giornata
ps. non si può avere tutto dalla vita.... Evil or Very Mad
esatto è quello ke ti dicevo io...
solo ke ho notato una cosa...con utorrent...xke nn va quanto la banda massima??? Cioè mi spiego meglio!
Prima avevo 640 in down? Ebbene, scaricavo sui 50-60-70, riempendo quasi tutti i 77kB di down!
Ora sto dai 40 ai 94max...xke nn ricopre tutti la banda come prima???
Dovrebbe scaricare fino a 120kB massimi ma nn lo fa...nn supera mai 100...xke? Eppure utorrent è ben settato...consigli un altro software (oppure devo settare meglio utorrent?)...fammi sapere x favore, magari tramite MP oppure via MSN
Grazie Alejandro
CIAO

dipende dal n° di seed del torrent.
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 12:15 am

seve91 ha scritto:

...
Prima avevo 640 in down? Ebbene, scaricavo sui 50-60-70, riempendo quasi tutti i 77kB di down!
Ora sto dai 40 ai 94max...xke nn ricopre tutti la banda come prima???
Dovrebbe scaricare fino a 120kB massimi ma nn lo fa...nn supera mai 100...xke?
...

QoS
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 1:18 am

EStreet ha scritto:
seve91 ha scritto:

...
Prima avevo 640 in down? Ebbene, scaricavo sui 50-60-70, riempendo quasi tutti i 77kB di down!
Ora sto dai 40 ai 94max...xke nn ricopre tutti la banda come prima???
Dovrebbe scaricare fino a 120kB massimi ma nn lo fa...nn supera mai 100...xke?
...

QoS
E come lo aggiro??? Cmq la storia dei SEED già l'avevo sentita, grazie cmq, ma di seed ce ne sono sin troppi Razz
Credo ke abbia ragione Estreet forse, ma nn ne sono sicuro, xke nn so se A9 ha installato il controllo QoS sull'antenna di castelbellino !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASTELBELLINO LENTO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELBELLINO LENTO   CASTELBELLINO LENTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASTELBELLINO LENTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUCO CASTELBELLINO
» Malfunzionamento Impianto Castelbellino
» Problema Castelbellino
» P2P su Castelbellino in dorsale
» Lavori a Castelbellino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: