A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NON SE NE PUO' PIU'!

Andare in basso 
+11
EStreet
impiastro
pablo
seve91
Luca
fra
Hasta
Sam
luky75
danp
gibba2
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
impiastro




Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.
Data d'iscrizione : 28.08.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 5:37 pm

Figuriamoci...non riesco nemmeno ad aprirlo il sito per fare lo speed-test!!
Ho un tempo di ping eterno!
E' più alto della velocità di download!!!

Vado a controllare sul tetto...non vorrei che qualche piccione abbia fatto il nido proprio sull'antenna... lol!
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 5:51 pm

non e' che non riesci ad aprirlo e' che la velocita' e' altissima quindi ti passa davanti e non te ne accorgi.


ti ho appena detto che 'e controllato da sic 1, se fosse controlato da a9 ti rimane impresso sullo schermo e non lo schiodi piu'.

ora mi vado a preparare questa sera sul mio pc ci sara la pagina di google.sempre se riesco ad aprirla.

ciao Cool
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 8:10 pm

luky75 ha scritto:
la sic 1 controlla il sito (speed test .net) Shocked Shocked Shocked
ne ho le prove!!!


tranquilli e' di ieri sera
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 234897790
ma dai?! Ti pare che lo controlla!!!
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 11:32 pm

allora vi spiego come funziona quello speed test da 3246 di dw e 256 di up
con un ping 80:

3246 e' dato da due speed test messi insieme ,uno da 32k e uno da 46
256 e' dato due speed test messi insieme uno da 25k e uno da 6
80 e' la meta' di due speed test in pratica 160

io l'ho interpretato cosi' fate voi!!! silent

comunque le mie previsioni per il fine settimana sono andate male guardate qui Shocked
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 235236469
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 2:11 am

luky75 ha scritto:
allora vi spiego come funziona quello speed test da 3246 di dw e 256 di up
con un ping 80:

3246 e' dato da due speed test messi insieme ,uno da 32k e uno da 46
256 e' dato due speed test messi insieme uno da 25k e uno da 6
80 e' la meta' di due speed test in pratica 160

io l'ho interpretato cosi' fate voi!!! silent

comunque le mie previsioni per il fine settimana sono andate male guardate qui Shocked
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 235236469
nn puoi fare calcoli a caso come ti pare!!!
E A9 nn può manipolare gli speedtest, xke è un pesce troppo piccolo.
Ho capito che la rete nn va, però nn diciamo fesserie dai! Wink
E cmq per quella velocità mi accontenterei...sempre meglio dei miei 600, tu che dici? e ricorda che alcuni vanno peggio di una 56k!!!
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:44 am

guarda che stavo scherzando sul fatto che la sic 1 controlla gli speed test,lo so bene anche io che non possono farlo ma e' per dire che quando facciamo gli speed test con quelle velocita' sembra proprio che lo controllino loro,viste le velocita' medie che abbiamo,ti viene spontaneo pensare che e' truccato,
non e' possibile che abbiamo quelle velocita' la navigazione fa la spia.

ciao Wink

guarda questa matina che roba,visti gli ultimi problemi che abbiamo avuto cosa penseresti,che e' truccato! oggi si naviga benissimo almeno da me ,non so negli altri comuni.

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 235385495

riciao
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 2:55 pm

ma nn capisco perché dici che è truccato??? Vai su un sito, scaricati un file bello grosso e vedi la velocità....io ho circa 640kbit ed effettivamente è cosi!
Quel test da 3246 circa è un picco massimo, che per puro caso ti è capitato!!! Non è che ti va a 3246 sempre!!! E poi ke ti lamenti??? Magari sempre 1mega di down! Wink
CIAO
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 12:12 pm

seve91 ha scritto:
ma nn capisco perché dici che è truccato??? Vai su un sito, scaricati un file bello grosso e vedi la velocità....
CIAO

tentativo serale (tre gionri di seguito) di scaricare 79 mega per aggiornamento scheda grafica pc, velcità: parte a 18kb e dopo poco si assesta a 3!!!!!!!! più cadute di linea varie. EMULE sempre in stalla da due settimane e nessun altro DW attivo, skype chiuso nella stalla con EMULE a giocare a briscola.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 12:57 pm

Hasta ha scritto:
seve91 ha scritto:
ma nn capisco perché dici che è truccato??? Vai su un sito, scaricati un file bello grosso e vedi la velocità....
CIAO

tentativo serale (tre gionri di seguito) di scaricare 79 mega per aggiornamento scheda grafica pc, velcità: parte a 18kb e dopo poco si assesta a 3!!!!!!!! più cadute di linea varie. EMULE sempre in stalla da due settimane e nessun altro DW attivo, skype chiuso nella stalla con EMULE a giocare a briscola.
mi disp....cmq l'a9 ha detto che gli speedtest nn dicono la verità!!! Lo hanno detto loro stessi quando li ho chiamati!!! A me dice vero xo!! Sarà xke ho l'antenna HDSL della infostrada (CASTELBELLINO)
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 1:47 pm

seve91 ha scritto:

mi disp....cmq l'a9 ha detto che gli speedtest nn dicono la verità!!! Lo hanno detto loro stessi quando li ho chiamati!!! A me dice vero xo!! Sarà xke ho l'antenna HDSL della infostrada (CASTELBELLINO)

anche a me dispiace, ma la mia velocità in down non è da speedtest che so potrebbero essere falsati dal QoS
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 2:53 pm

Hasta ha scritto:
seve91 ha scritto:

mi disp....cmq l'a9 ha detto che gli speedtest nn dicono la verità!!! Lo hanno detto loro stessi quando li ho chiamati!!! A me dice vero xo!! Sarà xke ho l'antenna HDSL della infostrada (CASTELBELLINO)

anche a me dispiace, ma la mia velocità in down non è da speedtest che so potrebbero essere falsati dal QoS
BOH! nn sono io il tecnico!!! Dovrebbero rispondere loro (la A9) in teoria...spero lo facciano!
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 3:32 pm

salve ragazzi volevo darvi un'indicazione riguardo alle velocita',
io con alice ,con uno speed test che mi da circa 2900/3000kbs download
se faccio un download da sito diretto mi scarica a 450kbs,
poi uso limewire e scarico a 180/200kbs, non ve lo dico per invidia ma sono velocita' che possono darvi una indicazione
tenete conto che mentre facevo gli scarichi ero in conversazione su skype.

per quanto riguarda speed test ho detto che era truccato scherzando sul fatto che con a9 da delle velocita' ma in realta' secondo me non sono quelle perche' l'apertura delle pagine e' molto lenta almeno per quello che riguarda la mia antenna.

comunque io sto navigando sia con alice che con a9 ma alice e' unica
ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
impiastro




Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.
Data d'iscrizione : 28.08.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:05 pm

Luky...per favore...abbi pietà di noi digital-divisi 'a metà'. Crying or Very sad Crying or Very sad
Io mi considero ancora un pò digital-diviso..visto l'instabilità e la precarietà della connessione che mi viene fornita.

Molla tutto il resto e 'scappa' con Alice!!!

Io lo farei se potessi..invece la Sic1 è l'unica soluzione per sopravvivere....perchè vivere è tutta un'altra cosa!!

Noi non possiamo fare altrimenti sennò....


Ti saluto Luky! Razz Laughing
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:17 pm

impiastro ha scritto:
Luky...per favore...abbi pietà di noi digital-divisi 'a metà'. Crying or Very sad Crying or Very sad
Io mi considero ancora un pò digital-diviso..visto l'instabilità e la precarietà della connessione che mi viene fornita.

Molla tutto il resto e 'scappa' con Alice!!!

Io lo farei se potessi..invece la Sic1 è l'unica soluzione per sopravvivere....perchè vivere è tutta un'altra cosa!!

Noi non possiamo fare altrimenti sennò....


Ti saluto Luky! Razz Laughing

Secondo me vivere è molto facile
Il difficile è sopravvivere
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:20 pm

vi capisco, anche io non credevo a quello che mi diceva chi era collegato con alice prima di me poi sono andato a vedere ,e ora la sto provando di persona e' veramente veloce,esoprattutto non ci sono disconnessioni Wink
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 9:24 pm

Le disconnessioni che avevi sono per caso concomitanti all'uso di un qualche client P2P?
Io avevo lo stesso problema.

Max
Torna in alto Andare in basso
impiastro




Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.
Data d'iscrizione : 28.08.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 21, 2008 10:34 pm

Buonasera Estreet...le disconnessioni non derivano esclusivamente da client p2p..io non li utilizzo e mi accadono ugualmente.

Ci sentiamo.
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Alice nel paese delle merItalia   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 11:33 am

Io non pretendo da A9 che competa con Alice o fastweb o altre ADSL terrestri, non sarebbe realistico ne giusto.
l'ho già detto in passato mi accontenterei di 1 mega (non i due promessi) e 256 in upload STABILI!!!!!!!!!! (nel limite di normali problemini che possono nascere di qundo in quando, cioè qualche volta l'anno, non all'ora). Al limite tenderei a chiedere 1 mega e 512 in up!

Mi scoccia solo che ultimamente la competizione è tra A9 e... il modem!
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 3:32 pm

Dopo un paio di giorni stabili a 640/700 [che sono buonissimi secondo me] oggi mi ha tirato fuori questo.

Sono F E L I C I S S I M O. Se non fosse per quell'obrobrio di upload,staccherei il fisso di casa.
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 237874714
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 11:53 am

Lorypsy ha scritto:
Dopo un paio di giorni stabili a 640/700 [che sono buonissimi secondo me] oggi mi ha tirato fuori questo.

Sono F E L I C I S S I M O. Se non fosse per quell'obrobrio di upload,staccherei il fisso di casa.
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 237874714

Io ho già staccato Telecom, e sto godendo come un pazzo.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:46 pm

Hasta ha scritto:
Lorypsy ha scritto:
Dopo un paio di giorni stabili a 640/700 [che sono buonissimi secondo me] oggi mi ha tirato fuori questo.

Sono F E L I C I S S I M O. Se non fosse per quell'obrobrio di upload,staccherei il fisso di casa.
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 237874714

Io ho già staccato Telecom, e sto godendo come un pazzo.
e x le telefonate come fai??? E metti caso che la rete nn va???
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 3:45 pm

seve91 ha scritto:
Hasta ha scritto:
Lorypsy ha scritto:
Dopo un paio di giorni stabili a 640/700 [che sono buonissimi secondo me] oggi mi ha tirato fuori questo.

Sono F E L I C I S S I M O. Se non fosse per quell'obrobrio di upload,staccherei il fisso di casa.
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 237874714

Io ho già staccato Telecom, e sto godendo come un pazzo.
e x le telefonate come fai??? E metti caso che la rete nn va???
s'attacca Very Happy
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 6:10 pm

Lorypsy ha scritto:
seve91 ha scritto:
Hasta ha scritto:
Lorypsy ha scritto:
Dopo un paio di giorni stabili a 640/700 [che sono buonissimi secondo me] oggi mi ha tirato fuori questo.

Sono F E L I C I S S I M O. Se non fosse per quell'obrobrio di upload,staccherei il fisso di casa.
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 237874714

Io ho già staccato Telecom, e sto godendo come un pazzo.
e x le telefonate come fai??? E metti caso che la rete nn va???
s'attacca Very Happy
ma usa il voip???
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 6:46 pm

ASPETTATE RAGAZZI A STACCARE TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!

CORRETE IL RISCHIO DI RIMANERE SENZA COMUNICAZIONI CON L'ESTERNO.....

DOVRETE TORNARE AL TELEGRAFO.

CIAO Wink
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 7:17 pm

luky75 ha scritto:
ASPETTATE RAGAZZI A STACCARE TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!

CORRETE IL RISCHIO DI RIMANERE SENZA COMUNICAZIONI CON L'ESTERNO.....

DOVRETE TORNARE AL TELEGRAFO.

CIAO Wink
è quello ke ho pensato anke io Wink Vabè ke magari ha il cellulare, quindi il fisso era solo x internet Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NON SE NE PUO' PIU'!
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: