A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NON SE NE PUO' PIU'!

Andare in basso 
+11
EStreet
impiastro
pablo
seve91
Luca
fra
Hasta
Sam
luky75
danp
gibba2
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Dennis




Numero di messaggi : 98
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.09.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 1:39 pm

Anche io ho postato speedtest soddisfacenti e speedtest insoddisfacenti, purtroppo ultimamente ci sono problemi è vero, perfino si verificano dei buchi-lentezze che ovviamente sono fastidiosi, ma cerco di dargli tempo anche perchè non ho assolutamente voglia di tornare alla 56k. Ieri in tutta la giornata c'è stata una navigazione abbastanza buona, la sera un po' di meno ma in totale soddisfacente. Questa mattina uno speedtest mi dava 750kb in down. D'altronde sappiamo tutti che questa rete è molto fragile e basta un niente per mandare tutto all'aria, bisogna solo aver fiducia ed aspettare, prima o poi funzionerà tutto a pieno regime Wink
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: @!@   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 2:11 pm

1) Contento per chi può navigare al giorno e la sera guardarsi gira la ruota in TV, ma chi può connettersi solo alla sera? Anche ieri buchi (con emule spento! !! !!!) e navigazioni da grande freddo

2)Questa mattina:
- Cara, ricordati che se vuoi collegarti ad internet devi accendere il tutto (wireless e antenna: sistema artigianale di controllo navigazione figliolanza, dato che una volta sono finiti in siti insoliti cercando su google Mika e pokemon!)
- Caro, che ci provo a fare tanto non funziona!

E si sa che in famiglia l'uomo prende le decisioni... delle mogli, per ora tace ma appena sarà staccata Telecom e internet funziona come funziona... faccio chiamare da lei i tecnici A9 pale .
Torna in alto Andare in basso
impiastro




Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.
Data d'iscrizione : 28.08.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 2:11 pm

Qualcosa si è mosso!!

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 234290648

Vi ringrazio!

Spero che si continui su questi livelli!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 4:33 pm

io nn capisco xke la mia antenna nn supera MAI i 640!!! Capisco che l'antenna di castelbellino è speciale (HDSL), ma proprio xke è speciale nn dovrebbe andare più veloce delle altre???? Spero di tornare su staffolo una volta che la diff su staffolo sarà stabile e quando mi darete l'ip pubblico...ricordatevi che gli utenti staffolani aspettano l'antenna sul monte dei pastori...
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 5:27 pm

seve91, l'hdsl è un'altro tipo di connessione: è dedicata come connessione, ma credo abbia meno banda disponibile
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 6:24 pm

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 234359335

SEMBRERO' SCEMO MA GIà COSì,MI VA BENISSIMO!
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 8:22 pm

impiastro ha scritto:
Scusa tu se mi permetto di dissentire dalle tue idee.

Se a te le cose stanno bene nulla da ridire.

Se le cose funzianano sono il primo a ringraziare.

Inoltre posterò ogni giorno le mie condizioni di navigazione,senza che chiamino per farsi dire l'esito dei speed test.

Essere esasperante è l'ultimo dei problemi,credimi.

Buona giornata.

Mai detto che le cose mi stiano bene così, anzi.

Per lavoro ho a che fare con apparecchiature in radiofrequenza anche se di frequenza decisamente minore, ma ancor più a rischio perchè su un range ristretto dove non c'è chiarezza burocratica e ultimamente ci si è riversato anche il digitale terrestre con frequenze principali, spurie e armoniche e la loro dimensione in bit, con l'ulteriore aggravante di dover far convivere più apparati contemporaneamente a frequenza diversa, in distanze ravvicinate.
Quindi posso da un lato essere conscio delle problematiche "tecniche", ma dall'altro sono un utente con le sue esigenze di utilizzo della banda forse anche superiore alla media (magari su questo potrebbero confermare proprio i tecnici guardando il mio traffico in rete).

E per lavoro ho a che fare purtroppo e soprattutto con chi è petulante ed esasperante e fidati, e questo, per chi sta dall'altra parte, rappresenta spesso il più grosso dei problemi.

Max
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 9:46 pm

franzo15 ha scritto:
seve91, l'hdsl è un'altro tipo di connessione: è dedicata come connessione, ma credo abbia meno banda disponibile
guarda gli speedtest di quelli di potenza picena, poi paragonala alla tua Wink
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 9:55 pm

Caro seve91... Come più di mille volte spiegato, proprio sulla sezione di Potenza Picena, quella rete ancora non ci è stata rilasciata dalle ditte parter quindi ancora non abbiamo il controllo totale sulla rete, ecco perchè ci sono sbalzi di velocità....
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 11:05 pm

alejandro ha scritto:
Caro seve91... Come più di mille volte spiegato, proprio sulla sezione di Potenza Picena, quella rete ancora non ci è stata rilasciata dalle ditte parter quindi ancora non abbiamo il controllo totale sulla rete, ecco perchè ci sono sbalzi di velocità....
xke su castelbellino avete il controllo?? Allora xke nn aumentate il down??? xke il limite di down è fisso a 640???
Torna in alto Andare in basso
impiastro




Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.
Data d'iscrizione : 28.08.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 3:41 am

Salve Estreet..capisco la tua posizione.
Non la condivido ma la capisco.
Perchè se le cose non vanno come dovrebbero dovrei tacere?
Perchè se non sono soddisfatto dovrei tacere?
Perchè se mi trovo male non dovrei dirlo?


Forse perchè siamo in Italia e le cose vanno taciute?

Io dico la mia e visto che non sono mai intervenuto in un tuo discorso,non vedo che bisogno hai di intervenire su una mia considerazione.
Anche perchè quello che io posto sono semplici considerazioni.
Magari esprimono insoddisfazione...ma sono semplici considerazioni.

Non ho mai condannato nessuno,inoltre sono uno dei pochissimi che hanno espresso pareri positivi 'in tempi non sospetti',quando questo progetto era ancora sulla carta e niente più.
Sono stato uno dei primissimi aderenti al progetto della Sic1 e ringrazio il mio Comune di questo,ma avrò anche il diritto di esprimere una mia opinione anche a costo di risultare esasperante..credo.

Buona serata.
Torna in alto Andare in basso
Luca




Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.08.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: situazione S. Maria Nuova   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 4:23 pm

per aggiornamenti su S. Maria Nuova leggere apposito post nella sezione dedicata.
allegata la schermata con le velocità registrate oggi.

https://servimg.com/view/11692500/3

ovviamente abbiamo oscurato i nomi per ragioni di privacy.
Per ulteriori info vi chiedo cortesemente di chiamare in ufficio.
Torna in alto Andare in basso
impiastro




Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.
Data d'iscrizione : 28.08.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 11:16 pm

Stasera non si riesce a navigare di nuovo a S.M.Nuova!
Cosa è successo ancora?
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 11:32 pm

impiastro ha scritto:
Stasera non si riesce a navigare di nuovo a S.M.Nuova!
Cosa è successo ancora?
scs ma nn avevi gettato la spugna? ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 15, 2008 11:52 pm

non voglio prendere le difese di nessuno ma mi sembra di vedere che dopo aver fatto la voce un po piu' grossa, nel mio comune e anche in altri si naviga bene almeno da due sere,con velocita' buone e apertura delle pagine ottima,quindi chi era esasperato dagli ultimi eventi a detto la sua,qualcuno a minacciato distacchi altri hanno gettato la spugna,tutti sappiamo bene cosa vuol dire una connessione adsl che non funziona e' esasperante perche vedi momenti in cui vai alla grande e momenti che ti fanno inc.......e,quindi con un po di voce qualcosa si e' mosso.
non per tutti ma almeno alcuni iniziano a navigare bene,ed e' quello che abbiamo firmato sul contratto,una connessione adsl funzionante,senza buchi ,e con buone velocita'.
io stesso ho chiesto alice adsl e mi arrivera' a giorni poi decidero' se tenere l'una o l'altra ,con l'adsl telecom ho 7 giorni di tempo per disdire,quindi chi va meglio la vince.
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 234892242
se le cose vanno cosi' mi sembra che ci siamo
con la speranza che sia una cosa definitiva

su dai adesso non esageriamo!!! Shocked
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 234897790
Torna in alto Andare in basso
impiastro




Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.
Data d'iscrizione : 28.08.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 4:04 am

E bravo seve91 lol!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 8:19 am

impiastro ha scritto:
E bravo seve91 lol!
che intendi ??? Cmq 1615 di down mi accontento eccome...certo che 3200 di down....buttali via! lol!
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: test   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 3:58 pm

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 235088227
Torna in alto Andare in basso
impiastro




Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.
Data d'iscrizione : 28.08.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 4:28 pm

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 235095871
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 4:41 pm

resettiamo tutto:
ho appena postato uno speed test sodisfacente,circa un'ora fa,
con tanto di lode
questo, ( lo trovate nell' argomento succ...)
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 235086098

dopo un'ora ecco cosa accade
questo
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 235098897
previsioni per questa sera
queste
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 232537027
Very Happy Very Happy Very Happy il colmo della velocita':girare intorno a un palo e riuscire a metterselo nel cxxo
Torna in alto Andare in basso
impiastro




Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.
Data d'iscrizione : 28.08.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 4:53 pm

Mitico Luky!! Laughing Laughing
A S.M.Nuova sta succedendo la stessa cosa.. No No
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 5:00 pm

e' semplicemente la realta',

e' una certezza,

dal prossimo mese,per navigare velocemente ci sara' il codice PIN ma bisogna anteporre il codice POM

CON I CODICI POM-PIN RIUSCIREMO A NAVIGARE !!!!!!!

berluconi ha appena detto in campagna elettorale, che il suo nuovo governo emanera' una legge che punisce severamente gli eccessi di velocita',.....................quelli di a9 ci credono Very Happy Very Happy


Ultima modifica di il Sab Feb 16, 2008 5:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 5:15 pm

questo è castelbellino...la velocità è sempre quella, nn cambia mai!!!
Però il ping sì, di solito sta a 20ms ma oggi...
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 235109631
Torna in alto Andare in basso
impiastro




Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.
Data d'iscrizione : 28.08.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 5:18 pm

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 235110456

questo intendevo per 'risolvere i problemi'... scratch
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 5:24 pm

la sic 1 controlla il sito (speed test .net) Shocked Shocked Shocked
ne ho le prove!!!


tranquilli e' di ieri sera
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 234897790
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NON SE NE PUO' PIU'!
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: