A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NON SE NE PUO' PIU'!

Andare in basso 
+11
EStreet
impiastro
pablo
seve91
Luca
fra
Hasta
Sam
luky75
danp
gibba2
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 8:16 pm

Io ho staccato telecom ormai da qualche anno.
Per telefonare è nettamente più conveniente il cellulare, quindi la scelta di tenere telecom sarebbe solo per la connessione internet, ma a 56k non aveva senso.
Devo dire che non s è assolutamente tagliati fuori dal mondo.
A9 poi è arrivata in un secondo momento (sono collegato da questa estate).
Quindi non capisco e non condivido questi toni drammatici sul continuare a dare a telecom l'egemonia sulle telecomunicazioni senza dare un servizio che possa chiamarsi tale visto che per servizio loro intendono solo ciò che porta il loro rendiconto.

Max
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 9:47 pm

ogniuno la pensa a modo suo ,il mio era un punto di vista,non un allarme
per quello che mi riguarda mi sono reso conto che con i cellulari se non stai accorto ti fregano in continuazione soldi sia con contratti che con ricariche tanto da una parte o dall'altra ti fregano e' la politica di telecom ,wind,tre,infostrada ,e compagnia bella.

il loro mestiere e'quello di fornire servizi e fregarti in qualche modo,
sta a noi non farci fregare.

ciao Wink
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 10:03 pm

luky75 ha scritto:
ogniuno la pensa a modo suo ,il mio era un punto di vista,non un allarme
per quello che mi riguarda mi sono reso conto che con i cellulari se non stai accorto ti fregano in continuazione soldi sia con contratti che con ricariche tanto da una parte o dall'altra ti fregano e' la politica di telecom ,wind,tre,infostrada ,e compagnia bella.

il loro mestiere e'quello di fornire servizi e fregarti in qualche modo,
sta a noi non farci fregare.

ciao Wink
Quoto in pieno Wink
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: scusate il ritardo... ma stavo ancora godendo   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 5:39 pm

Ho staccato TELECOM e godo, ripeto. Adesso ho il mio numero 071966*** su 2 cellulari Vodafone, uno per piano, e adesso mi preparo per il terzo piano. spese fisse? 0, Zero, niet, nein, nulla, nada de nada. Poi SIM 3HG con piano telefonico mondo zero che in cambio di 1 ricarica mensile telefono GRATIS ai fissi, tiè!

Rimanere senza comunicazioni con l'esterno? Perchè il modem è comunicare?

1) Comunque se A9 muore (toccare ferro please) si va con l'UMTS che non sarà il massimo (sto verificando e non va male) ma va comunque meglio, molto meglio del modem che useri se sparisse A9, prima che nascesse A9 avevo già pensato ad abbandonare TELECOM ma mia moglie non voleva perdere lo 071

2) quando avevo il modem io non usavo proprio internet, mia moglie neppure, i mei figli neanche, troppo lento

3)VOIP? impossibile adesso, ma se A9 migliora...

4) ah! scordavo... i fax... negli ultimi 40 anni ho mandato circa 5 fax, con 180 euro anno di solo abbonamento TELECOM se mi serve un fare un fax assumo un maggiordomo per farlo

5) Se invece di invitare a non staccare la matrigna staccassimo tutti quanti, forse saremmo trattati meno da parco vacche da mungere.

6) quando tutti gli altri potevano sapere a chi telefonavano e controllare le spese ancora a Castelleone non si poteva. In quel periodo ho attivato un abbonamento prova ad internet via modem (1996, IOL, ricordate?) e da una bolletta di 90 mila lire bimestre sono balzato a 360mila. Ho buttato l'abbonamento, la bolletta successiva è stata di 260 mila circa, poi non sono più sceso sotto i 200 fino a quando non è stata aggiornata la centralina: a quel punto potevo controllare il traffico ma miracolosamente le mie bollette sono tornate a 90mila!!!! E non avevo figli a fare telefonate all'144. Strano vero?

7) Spero di campare abbastanza per vedere Tronchetti Provera morire (spero in maniera molto dolorosa), quel giorno mi farò una sbronza colossale preannunciata da fuochi d'artificio

Rinaldo sicuramente ne avrebbe da raccontare pure lui.

STACCATE TELECOM, STACCATE SUBITO E SE POSSIBILE DITEGLIELO PURE! E COME ANDARE A LETTO CON UNA BELLA DONNA Very Happy (o con un bel maschio per chi ha altri gusti)

Fatelo che poi ci troviamo tutti a Senigallia a festeggiare da Uliassi con i soldi risparmiati

Aggiungo che se arrivasse l'ADSL... costerebbe molto dipiù dell'abbonamento, 40 euro mese circa per qualcosa di serio, a quel punto meglio 20 mese per A9... e BASTA
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 10:01 pm

datemi un motivo per restare con a9!!!!!
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 239161964 No

forse per la simmetria?
NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 239190533

c'ho l'antenna sfigata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 11:24 pm

Salve, per Lucky, non hai l'antenna sfigata, il problema è che sto lavorando appunto per portare più banda nei comuni più lontani. non disperare che ho già ordinato le macchine e al più presto la tua connessione migliorerà. Dammi due o tre settimane ancora.
Grazie della collaborazione buona notte
Alejandro
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 12:48 am

intanto grazie alejandro per il chiarimento
e approfitto per dire a voi tecnici di a9 che ammiro la vostra tenacia,e la professionalita' che dimostrate,
ma come avrete capito non sono intenzionato a restare con a9 ancora a lungo,ho anche detto che da una parte mi dispiace,ma la mia scelta e' dettata dal fatto che allo stesso prezzo ho un prodotto "migliore",una 2 mega da una parte e una 7 mega dall'altra oltretutto con due mesi gratis e senza canone di attivazione.
migliore tra virgolette perche' non ho nessuna garanzia che dall'altra parte sia tutto rose e fiori,ma sfido chiunque che si trova di fronte a due fornitori di larga banda come nel mio caso a fare una scelta diversa.
voglio anche chiarire gia' da subito, che non intendo richiedere indietro i soldi dell'attivazione,che intendo pagare quello che vi e' dovuto fino ad oggi,e vorrei proporre all'amministrazione di poter tenere l'antenna,perche' come si dice, sai quello che lasci ma non sai quello che trovi.
per ora la mia scelta e' questa,continuero' a seguire gli sviluppi del vostro progetto e.................... non si sa mai vedi che t........om non va, so che voi ci siete.
voglio precisare che non sono inc.....o con a9,ma con la nostra cara amministrazione comunale che ha sempre negato che telecom avrebbe portato l'adsl quando sapeva benissimo che saremmo stati raggiunti dalla larga banda.
ciao.
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Icon_minitimeMer Feb 27, 2008 2:08 am

Grazie mille Lucky, spero anch'io che col nostro lavoro tu o chiunque voglia tornare con noi, me lo auguro proprio. Ti saluto e grazie della collaborazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NON SE NE PUO' PIU'!   NON SE NE PUO' PIU'! - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NON SE NE PUO' PIU'!
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: