A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Copertura Sant'Ippolito

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Chri_303




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.08.07

Copertura Sant'Ippolito Empty
MessaggioTitolo: Copertura Sant'Ippolito   Copertura Sant'Ippolito Icon_minitimeMer Set 12, 2007 4:11 pm

E' possibile avere una data precisa su quando sarà attivata la copertura del nostro comune??
Torna in alto Andare in basso
Chri_303




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.08.07

Copertura Sant'Ippolito Empty
MessaggioTitolo: Re: Copertura Sant'Ippolito   Copertura Sant'Ippolito Icon_minitimeMer Set 19, 2007 4:13 pm

Nessuno risponde??? non credo di chiedere tanto!
Torna in alto Andare in basso
Dennis




Numero di messaggi : 98
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.09.07

Copertura Sant'Ippolito Empty
MessaggioTitolo: Re: Copertura Sant'Ippolito   Copertura Sant'Ippolito Icon_minitimeMar Set 25, 2007 3:48 pm

Salve, mi è giunta notizia che la connessione di Sant'Ippolito è stata attivata. Ho mandato l'iscrizione al gruppo clienti seguendo le indicazioni del post. Il contratto lo fatto a giugno 2007 e l'ho dato al comune. Come faccio a ricevere il materiale necessario per la connessione?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Copertura Sant'Ippolito Empty
MessaggioTitolo: Re: Copertura Sant'Ippolito   Copertura Sant'Ippolito Icon_minitimeGio Set 27, 2007 1:32 am

Dennis ha scritto:
Salve, mi è giunta notizia che la connessione di Sant'Ippolito è stata attivata. Ho mandato l'iscrizione al gruppo clienti seguendo le indicazioni del post. Il contratto lo fatto a giugno 2007 e l'ho dato al comune. Come faccio a ricevere il materiale necessario per la connessione?

Grazie

Le è stato risposto?
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
Dennis




Numero di messaggi : 98
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.09.07

Copertura Sant'Ippolito Empty
MessaggioTitolo: Re: Copertura Sant'Ippolito   Copertura Sant'Ippolito Icon_minitimeGio Set 27, 2007 11:03 am

admin ha scritto:
Dennis ha scritto:
Salve, mi è giunta notizia che la connessione di Sant'Ippolito è stata attivata. Ho mandato l'iscrizione al gruppo clienti seguendo le indicazioni del post. Il contratto lo fatto a giugno 2007 e l'ho dato al comune. Come faccio a ricevere il materiale necessario per la connessione?

Grazie

Le è stato risposto?

Ancora no, ho mandato anche una mail a A9 Action ma non mi hanno risposto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Copertura Sant'Ippolito Empty
MessaggioTitolo: Re: Copertura Sant'Ippolito   Copertura Sant'Ippolito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Copertura Sant'Ippolito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WiMAX
» COPERTURA CINGOLI
» Copertura ADSL
» Nuovi comuni in copertura
» Copertura Savignano sul Rubicone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: