A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COPERTURA CINGOLI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mauropascucci




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.07

COPERTURA CINGOLI Empty
MessaggioTitolo: COPERTURA CINGOLI   COPERTURA CINGOLI Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 5:27 pm

Salve,
ho visto che Cingoli è stato messo tra i comuni coperti, significa che tutta l'area comunale è coperta o solo la zona nord? Sono previste nuove antenne verso la zona sud (Avenale e Grottaccia)?
Grazie!
MAURO
Torna in alto Andare in basso
Luca




Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.08.07

COPERTURA CINGOLI Empty
MessaggioTitolo: copertura cingoli   COPERTURA CINGOLI Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 6:26 pm

mauropascucci ha scritto:
Salve,
ho visto che Cingoli è stato messo tra i comuni coperti, significa che tutta l'area comunale è coperta o solo la zona nord? Sono previste nuove antenne verso la zona sud (Avenale e Grottaccia)?
Grazie!
MAURO
in questa prima fase è stata realizzata la copertura di S Vittore di Cingoli. Lunedì (meteo permettendo) verranno eseguiti i primi sopralluoghi per la progettazione della copertura di altre 2 frazioni. Comunicheremo il risultato dei sopralluoghi non appena avremo dati utili. Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
morpao




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.11.07

COPERTURA CINGOLI Empty
MessaggioTitolo: Copertura a San Faustino di Cingoli   COPERTURA CINGOLI Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 4:49 pm

Io abito nella frazione di San Faustino a un 1Km dall'Acquaparco e vorrei sapere se è gia coperta o è prevista una futura copertura in questa zona.
Grazie.

Moreno Paolini

www.morenopaolini.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.morenopaolini.com
morpao




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.11.07

COPERTURA CINGOLI Empty
MessaggioTitolo: Ci sono Novita?   COPERTURA CINGOLI Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 12:47 pm

Ci sono Novita?
Torna in alto Andare in basso
http://www.morenopaolini.com
mauropascucci




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.07

COPERTURA CINGOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPERTURA CINGOLI   COPERTURA CINGOLI Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 4:17 pm

Novità su sopralluoghi, pianificazioni, eventuali allacciamenti a breve?
DIPENDIAMO DA VOI!
Very Happy

MAURO PASCUCCI
Torna in alto Andare in basso
mauropascucci




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.07

COPERTURA CINGOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPERTURA CINGOLI   COPERTURA CINGOLI Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:13 am

ma a chi dobbiamo chiedere per sapere dello stato della copertura nel nostro comune?! Nel 2009 nella mia zona siamo ancora senza ADSL. Cosa dobbiamo fare? FAteci sapere qualcosa per favore!
Grazie.
MAURO
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

COPERTURA CINGOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPERTURA CINGOLI   COPERTURA CINGOLI Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 3:24 pm

mauropascucci ha scritto:
ma a chi dobbiamo chiedere per sapere dello stato della copertura nel nostro comune?! Nel 2009 nella mia zona siamo ancora senza ADSL. Cosa dobbiamo fare? FAteci sapere qualcosa per favore!
Grazie.
MAURO
il forum è poco frequentato...chiamate direttamente A9 action no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COPERTURA CINGOLI Empty
MessaggioTitolo: Re: COPERTURA CINGOLI   COPERTURA CINGOLI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COPERTURA CINGOLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Copertura Savignano sul Rubicone
» Nuovi comuni in copertura
» copertura comune Montemarciano
» Copertura comune Esanatoglia
» Copertura comune di FIUMINATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: