A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Nuovo numero telefonico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elgringo

elgringo

Numero di messaggi : 570
Base Station : Presa del telefono

Nuovo numero telefonico Empty
MessaggioTitolo: Nuovo numero telefonico   Nuovo numero telefonico Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:10 pm

Salve a tutti. Ho per sbaglio cancellato l'email che mi aveva mandato l'A9 riguardante il nuovo numero di telefono da chiamare in caso di problemi alla connessione. Qualche anima buona me lo può trascrivere? Grazie mille per l'attenzione. cheers
Torna in alto Andare in basso
fra

fra

Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)

MessaggioTitolo: Re: Nuovo numero telefonico   Nuovo numero telefonico Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:47 pm

ElGringo ha scritto:
Salve a tutti. Ho per sbaglio cancellato l'email che mi aveva mandato l'A9 riguardante il nuovo numero di telefono da chiamare in caso di problemi alla connessione. Qualche anima buona me lo può trascrivere? Grazie mille per l'attenzione. cheers

Con la presente siamo a comunicarLe il nuovo numero di telefono da contattare per ricevere assistenza tecnica: 071 743833.

La invitiamo a contattare direttamente questo numero per problematiche inerenti la connessione ad Internet da lunedì a venerdì (9:00_13:00/15:00_18:30) e il sabato mattina (9:30_12:00).
elgringo

elgringo

Numero di messaggi : 570
Base Station : Presa del telefono

MessaggioTitolo: Re: Nuovo numero telefonico   Nuovo numero telefonico Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 2:57 pm

Grazie mille Fra! cheers
steccio

Numero di messaggi : 134
Base Station : mombaroccio2-beatosante

MessaggioTitolo: Re: Nuovo numero telefonico   Nuovo numero telefonico Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 11:15 am

non riesco a parlare con la a9, mi dice che i numero è temporaneamente sospeso, devo attivare l'antenna, vome faccio?????
franzo15

franzo15

Numero di messaggi : 621
Base Station : Telecom Italia r-AN060

MessaggioTitolo: Re: Nuovo numero telefonico   Nuovo numero telefonico Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 3:48 pm

prova a chiamare questo numero 071/7451628
fra

fra

Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)

MessaggioTitolo: Re: Nuovo numero telefonico   Nuovo numero telefonico Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 7:14 pm

ElGringo ha scritto:
Grazie mille Fra! cheers

Prego! santa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo numero telefonico   Nuovo numero telefonico Icon_minitime

Nuovo numero telefonico
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2)
» CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (3)
» Nuovo impianto di diffusione
» Che ne pensate........
» Proposta per un nuovo incontro