A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto, azureus non memorizza opzioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Aiuto, azureus non memorizza opzioni Empty
MessaggioTitolo: Aiuto, azureus non memorizza opzioni   Aiuto, azureus non memorizza opzioni Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 12:56 am

Ciao a tutti.
Ho un problema con la nuovissima versione di azureus.
Andando nelle opzioni e modificando tutti i parametri relativi alla connessione (poi applica e riavvio il programma) i settaggi si smemorizzano e tornano quelli di default. Perché??? aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Aiuto, azureus non memorizza opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, azureus non memorizza opzioni   Aiuto, azureus non memorizza opzioni Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 9:04 pm

seve91 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho un problema con la nuovissima versione di azureus.
Andando nelle opzioni e modificando tutti i parametri relativi alla connessione (poi applica e riavvio il programma) i settaggi si smemorizzano e tornano quelli di default. Perché??? aiuto!!!
scusate, ma a voi azureus seeda senza problemi? A me fa sempre la faccina blu o gialla, ma non seeda quasi niente, solo pochi KB.
E' normale, lo fa pure a voi? Devo impostare qualcosa di particolare per arginare questo problema?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

Aiuto, azureus non memorizza opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, azureus non memorizza opzioni   Aiuto, azureus non memorizza opzioni Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 10:10 pm

Anche a me da un sacco di problemi, le impostazioni le salva correttamente, ma purtroppo il download è lentissimo e poi va bene se trova le fonti... ma sinceramente non ho provato a risolvere anche perchè il p2p è un pezzetto che nn lo facio più, ma per quello che mi serve continuo ad usare utorrent oppure megaupload!!!
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Aiuto, azureus non memorizza opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, azureus non memorizza opzioni   Aiuto, azureus non memorizza opzioni Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:39 pm

Mi aspetto delle non buone risposte, però continuo ad affermare che in un ambito di connettività nattata senza ip privato, continuare a far presente che questo tipo di download tramite peer to peer non va è quasi ridicolo.
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

Aiuto, azureus non memorizza opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, azureus non memorizza opzioni   Aiuto, azureus non memorizza opzioni Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 2:09 pm

Io posso dirti che come tutti (o quasi) faccio uso di programmi p2p, perchè bene o male per quanto una persona possa essere corretta prima o poi qualche programma se lo scarica... è una questione di comodità!!! Io personalmente uso raramente queste applicazioni, ma sicuramente fino a qualche mese fa il download in condizioni di IP nattato, non era poi tanto male!!!Adesso ho notato anche io un notevole rallentamento, ma non mi sono lamentato perchè conosco i vari limiti, sicuramente chi lo ha fatto era solo per avere una conferma dagli altri utenti di tale calo di velocità... è sicuramente inutile far presente questa serie di eventi, ma è altrettanto inutile fare il perbenista riguardo il p2p.
Ciao Marco
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Aiuto, azureus non memorizza opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, azureus non memorizza opzioni   Aiuto, azureus non memorizza opzioni Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 11:59 pm

Non intendevo assolutamente fare il perbenista riguardo il p2p: per quanto mi riguarda, ti posso confidare in assoluta tranquillità che il mio traffico mensile è di circa 15-20 Gb di dati, e quello che scarico ti puoi immaginare molto facilmente cosa sia... (stesso materiale che sicuramente si trova anche con software p2p). E' solo il modo di fare questi download che cambia ma non la sostanza.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Aiuto, azureus non memorizza opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, azureus non memorizza opzioni   Aiuto, azureus non memorizza opzioni Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 4:38 pm

io purtroppo non riesco + a seedare da quanto non ho l'ip pubblico..mi riferisco ai torrent di ATOMICO!
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

Aiuto, azureus non memorizza opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, azureus non memorizza opzioni   Aiuto, azureus non memorizza opzioni Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 6:19 pm

Seve non so come aiutarti, ma non credo sia un problema della nostra rete, prova a cercare in qualche altro forum legato al p2p, magari trovi qualche soluzione... Comunque riguardo a questo tipo di download cerchiamo di evitare di aprire topic, tanto conosciamo tutti i limiti e il perché delle basse velocità, sarebbe inutile continuare a discutere dei perché. Infine Seve, io all'inizio ti ho appoggiato perché pensavo fosse una domanda tanto per vedere se anche altri riscontravano i tuoi stessi problemi, ma se mi sottolinei addirittura che il problema è solo per alcuni torrent, appoggio a "el gringo" e mi scuso con lui...
Ciao Marco
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Aiuto, azureus non memorizza opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, azureus non memorizza opzioni   Aiuto, azureus non memorizza opzioni Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 8:13 pm

peruz87 ha scritto:
Seve non so come aiutarti, ma non credo sia un problema della nostra rete, prova a cercare in qualche altro forum legato al p2p, magari trovi qualche soluzione... Comunque riguardo a questo tipo di download cerchiamo di evitare di aprire topic, tanto conosciamo tutti i limiti e il perché delle basse velocità, sarebbe inutile continuare a discutere dei perché. Infine Seve, io all'inizio ti ho appoggiato perché pensavo fosse una domanda tanto per vedere se anche altri riscontravano i tuoi stessi problemi, ma se mi sottolinei addirittura che il problema è solo per alcuni torrent, appoggio a "el gringo" e mi scuso con lui...
Ciao Marco
non avete capito...io non mi lamento della velocità dei torrent, ma dell'IMPOSSIBILITA' di mandare in seed tutti i torrent di ATOMICO TORRENT. Come sapere è un tracker privato, e se non si seeda si viene bannati...
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Aiuto, azureus non memorizza opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, azureus non memorizza opzioni   Aiuto, azureus non memorizza opzioni Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 8:30 pm

seve91 ha scritto:
peruz87 ha scritto:
Seve non so come aiutarti, ma non credo sia un problema della nostra rete, prova a cercare in qualche altro forum legato al p2p, magari trovi qualche soluzione... Comunque riguardo a questo tipo di download cerchiamo di evitare di aprire topic, tanto conosciamo tutti i limiti e il perché delle basse velocità, sarebbe inutile continuare a discutere dei perché. Infine Seve, io all'inizio ti ho appoggiato perché pensavo fosse una domanda tanto per vedere se anche altri riscontravano i tuoi stessi problemi, ma se mi sottolinei addirittura che il problema è solo per alcuni torrent, appoggio a "el gringo" e mi scuso con lui...
Ciao Marco
non avete capito...io non mi lamento della velocità dei torrent, ma dell'IMPOSSIBILITA' di mandare in seed tutti i torrent di ATOMICO TORRENT. Come sapere è un tracker privato, e se non si seeda si viene bannati...

Seedare, bannare, tracker, atomico: mah, io tutte queste cose le ABORRO!
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Aiuto, azureus non memorizza opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, azureus non memorizza opzioni   Aiuto, azureus non memorizza opzioni Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 1:52 am

penso che l'intestazione di questo forum dica tutto


Aiuto, azureus non memorizza opzioni Home_l11
A9 Action Wireless Forum
Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto, azureus non memorizza opzioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, azureus non memorizza opzioni   Aiuto, azureus non memorizza opzioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto, azureus non memorizza opzioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di aiuto
» Aiuto Access Point

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: