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4 partecipanti
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WatchOut




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.02.08

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MessaggioTitolo: Richiesta di aiuto   Richiesta di aiuto Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 5:33 pm

Purtroppo la mia connessione ha deciso di fare i capricci proprio nel weekend, quando non è possibile chiamare qualcuno dell'assistenza.
Credo si tratti di un problema di segnale, cioè di "spostarsi" verso un'antenna dal segnale migliore. Mi era già successo una volta, telefonando all'assistenza ho preso qualche appunto, ma ora non riesco.
Vado al sito 192.168.1.251 ed entro digitando "admin" e "public".
Tramite "site survey" riesco a vedere quali antenne ho a disposizione.
Prendo la n.1 e la clicco entrando in un menu con parecchie opzioni.
Qua purtroppo i miei appunti sono lacunosi e di sicuro manca qualcoa.
Alla fine dovrei fare apply configuration e reboot e tutto dovrebbe funzionare.
Chi sa dirmi qualcosa? Grazie.
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franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 39
Base Station : Telecom Italia r-AN060
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MessaggioTitolo: Re: Richiesta di aiuto   Richiesta di aiuto Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 8:27 pm

Non è detto che tu possa spostarti da una diffusione ad un'altra da solo senza chiamare l'assistenza, in quanto potrebbe essere necessario spostarti su un'altra base station.

Se ti cambi da solo di diffusione, potresti non navigare per niente.
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seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

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MessaggioTitolo: Re: Richiesta di aiuto   Richiesta di aiuto Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 2:33 pm

WatchOut ha scritto:
Purtroppo la mia connessione ha deciso di fare i capricci proprio nel weekend, quando non è possibile chiamare qualcuno dell'assistenza.
Credo si tratti di un problema di segnale, cioè di "spostarsi" verso un'antenna dal segnale migliore. Mi era già successo una volta, telefonando all'assistenza ho preso qualche appunto, ma ora non riesco.
Vado al sito 192.168.1.251 ed entro digitando "admin" e "public".
Tramite "site survey" riesco a vedere quali antenne ho a disposizione.
Prendo la n.1 e la clicco entrando in un menu con parecchie opzioni.
Qua purtroppo i miei appunti sono lacunosi e di sicuro manca qualcoa.
Alla fine dovrei fare apply configuration e reboot e tutto dovrebbe funzionare.
Chi sa dirmi qualcosa? Grazie.
idem succede a me...però il mio segnale è ottimo!
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cassergio1974

cassergio1974


Numero di messaggi : 7
Base Station : Diff San Paolo di jesi (-48dB)
Data d'iscrizione : 10.10.08

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MessaggioTitolo: risposta per watch out   Richiesta di aiuto Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 3:49 pm

Da ieri Sabato 25 Ottobre verso le 13.30 sull'antenna di San Paolo non è più possibile la navigazione internet.
Ci sono stati precedentemente delle mancanze di tensione nel paese (questo verso le 12.30), ma fino alle 13.30 la navigazione era ottimale.
Chiaramente per scrivere sto' usando la connessione 56K.
Sulla cartella connessione di rete la connessione alla rete locale è attiva ("connesso con firewall" ma anche disattivando il firewall di windows la situazione non cambia).
Ho provato a fare il ping come segue:
ping di loopback 127.0.0.1 esito positivo
ping indirizzo ip computer esito positivo
ping indirizzo gateway predefinito esito positivo
ping indirizzo ip del server DNS ESITO NEGATIVO - RETE DI DESTINAZIONE IRRAGGIUNGIBILE

Mi viene quindi da pensare che:
Server DNS non sia operativo .... dobbiamo aspettare un intervento tecnico.
Siamo stati sfortunati che questo problema sia accaduta nel weekend!

Alla A9 Action la soluzione della nostra situazione.
Speriamo in domani mattina
Se ti può consolare, non sei l'unico appiedato.
Saluti.
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MessaggioTitolo: Re: Richiesta di aiuto   Richiesta di aiuto Icon_minitime

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