A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Lavori su Dorsale Nord

Andare in basso 
+4
Rinaldo
EStreet
francob
alejandro
8 partecipanti
AutoreMessaggio
alejandro

alejandro

Numero di messaggi : 437
Base Station : tutte

Lavori su Dorsale Nord Empty
MessaggioTitolo: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:34 am

Buon giorno, i tecnici stanno effettuando degli aggiornamenti sugli impianti per risolvere il problema a Barbara, potrebbero verificarsi delle disconnessioni.
Grazie della collaborazione
Alejandro
Torna in alto Andare in basso
francob

Numero di messaggi : 7
Base Station : Barbara4

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:51 am

Siamo stanchi dei soliti avvisi di continui lavori!!!
Quanto si riuscirà ad avere una connessione stabile?
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet

Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:59 am

francob ha scritto:
Non credo che A9 o i tecnici si divertano a far si che questo succeda

Max
francob

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:06 am

EStreet ha scritto:
francob ha scritto:

Max

Neanche noi credo che ci divertiamo...
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet

Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:53 am

francob ha scritto:
EStreet ha scritto:
francob ha scritto:

Max

Nessuno avanzava l'ipotesi del tuo/vostro divertimento nella stato attuale delle cose, ma dal tono in cui scrivi pare di capire che il divertimento/godimento sia dei tecnici.

Max
francob

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 12:24 pm

EStreet ha scritto:
francob ha scritto:
EStreet ha scritto:
francob ha scritto:

Max

Nessuno avanzava l'ipotesi del tuo/vostro divertimento nella stato attuale delle cose, ma dal tono in cui scrivi pare di capire che il divertimento/godimento sia dei tecnici.

Max

Non ho detto questo e neanche ci ho pensato... Ho solo detto che "Siamo stanchi dei soliti avvisi di continui lavori!!!" ed ho chiesto "Quanto si riuscirà ad avere una connessione stabile?". Attendo una rispodsta!
alejandro

alejandro

Numero di messaggi : 437
Base Station : tutte

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 12:38 pm

Salve, abbiamo riscontrato un problema legato alle macchina del link Vaccarile - OstraVetere.
Siamo al lavoro per risolvere il problema.
cordialmente
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo

Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:06 pm

Non so a che punto siete con i lavori cmq sappiate che tuttora la navigazione è lentissima, a tratti quasi impossibile.

Saluti.
Dennis

Numero di messaggi : 98

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 6:30 pm

Qua ha Sant'Ippolito va abbastanza bene, la navigazione è fluida e non ce bisogno di refresh di pagina. uno speedtest rileva in down 1015 in up 490 con ping di 82
impiastro

Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 8:47 pm

Per carità,un mega è per lo + garantito,ma mai una volta che si riesca a raggiungere un risultato migliore Suspect Suspect

Il contratto era per i 2MB se non erro (almeno quello stipulato da me), non avrò optato per una banda minima garantita,ma nemmeno per una banda max limitata a 1MB!!!!!

Non si è mai toccata una volta,non dico sempre,ma mai una volta la connessione record dei 2MB...magari se venissero eliminate tutte le limitazioni a questa banda così sofferente..
seve91

seve91

Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 9:02 pm

impiastro ha scritto:
Per carità,un mega è per lo + garantito,ma mai una volta che si riesca a raggiungere un risultato migliore Suspect Suspect

Il contratto era per i 2MB se non erro (almeno quello stipulato da me), non avrò optato per una banda minima garantita,ma nemmeno per una banda max limitata a 1MB!!!!!

Non si è mai toccata una volta,non dico sempre,ma mai una volta la connessione record dei 2MB...magari se venissero eliminate tutte le limitazioni a questa banda così sofferente..
guarda che loro ti limitano in base alla media (cioè 1050 di down e 256k di up)...ti limitano loro...di sicuro nn supererai mai questi valori se nn di pochissimo...è quello che dico anche io da un bel po Wink
Anche perché 256k di up sono davvero pochi!...che poi nn sono mai 256!
impiastro

Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 10:04 pm

Lo so Seve,siamo tutti sulla stessa barcaccia purtroppo...in questo modo possono 'servire' il doppio degli utenti utilizzando la stessa banda.

Tanto alla fine chi ci rimane fregato è sempre l'utente che non ha altre alternative...proprio come me e te!

Bisogna anche rendersi conto di vivere in un Paese come l'Italia e osservare il comportamento delle persone che ci governano...non possiamo pretendere troppo...

P.S. Una nota di merito va resa alla Sic1,visto la possibilità che ci viene data di dire sempre la nostra opinione. Questa è una cosa veramente lodevole,grazie!
Lo so che questa cosa detta da una spina nel fianco quale sono stato (visto che ho iniziato ad utilizzare la vostra tecnologia dagli albori e non ho evitato di fare critiche) suona strano,ma questa opportunità è dimostrazione della vostra serietà.

P.P.S. Però magari evitare di bloccare la banda non sarebbe un'idea sbagliata, che ne dite?
Chi usufruisce dell'ADSL-wired,come molti di voi tecnici, non credo che abbia una 2MB limitata ad 1MB o una 4MB limitata a 2MB...o mi sbaglio????

Grazie per i vostri sforzi...ma siamo lontani dall'essere soddisfatti.
chico

chico

Numero di messaggi : 104
Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 2:29 am

impiastro ha scritto:
Lo so Seve,siamo tutti sulla stessa barcaccia purtroppo...in questo modo possono 'servire' il doppio degli utenti utilizzando la stessa banda.

Tanto alla fine chi ci rimane fregato è sempre l'utente che non ha altre alternative...proprio come me e te!

Bisogna anche rendersi conto di vivere in un Paese come l'Italia e osservare il comportamento delle persone che ci governano...non possiamo pretendere troppo...

P.S. Una nota di merito va resa alla Sic1,visto la possibilità che ci viene data di dire sempre la nostra opinione. Questa è una cosa veramente lodevole,grazie!
Lo so che questa cosa detta da una spina nel fianco quale sono stato (visto che ho iniziato ad utilizzare la vostra tecnologia dagli albori e non ho evitato di fare critiche) suona strano,ma questa opportunità è dimostrazione della vostra serietà.

P.P.S. Però magari evitare di bloccare la banda non sarebbe un'idea sbagliata, che ne dite?
Chi usufruisce dell'ADSL-wired,come molti di voi tecnici, non credo che abbia una 2MB limitata ad 1MB o una 4MB limitata a 2MB...o mi sbaglio????

Grazie per i vostri sforzi...ma siamo lontani dall'essere soddisfatti.
Grazie di averlo fatto notare!
Hai un NICK che dice tutto.....!
Ciò mi fà enormemente piacere.
Non mi stancherò mai di dirlo,
Voi siete la nostra maggiore risorsa, e le vostre critiche sono per noi stimolo a migliorare, mi dispiace che tu non sia soddisfatto anzi, che ti senta ... come hai detto? ....fregato... ? Ti chiedo scusa fin da ora se questa è stata l'impressione che ti abbiamo dato. non abbiamo attivato politiche di limitazione di banda, a parte il P2P (leggi peerTOpeer) ma solo perchè non c'è un utilizzo consapevole della banda,tutti pensano "dato che c'è la sfrutto", ma non ci sono politiche di limitazione!!!!solo politiche di priorizzazione, mi spiego, se contemporaneamente, un utente deve spedire una mail, ed un altro scarica da un torrente o da un mulo, diamo precedenza all'e-mail,poi il mulo ed il torrente, hanno la banda piena appena l'e-mail ha finito.
Spero di essere stato chiaro, postami domande,dubbi perplessità se ce ne fossero, risponderò appena possibile.
L'appena possibile dipende dagli orari di libertà di navigare sul forum, lavoro e famiglia permettendo, vedi l'ora di questo post Sad
http://www.a9action.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lavori su Dorsale Nord   Lavori su Dorsale Nord Icon_minitime

Lavori su Dorsale Nord
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavori sulla dorsale del raddoppio nord
» Lavori dorsale Sud
» Problemi dorsale nord
» Risoluzione definitiva problemi dorsale Nord
» Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD