A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lavori dorsale Sud

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

Lavori dorsale Sud Empty
MessaggioTitolo: Lavori dorsale Sud   Lavori dorsale Sud Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 10:23 pm

Salve, oggi si sono conclusi i lavori a Santa Maria Nuova, ma abbiamo riscontrato un problema nel link Santa Maria Nuova - Staffolo. Entro domani mattina verrà ripristinato. Grazie per la collaborazione Alejandro
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Lavori dorsale Sud Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori dorsale Sud   Lavori dorsale Sud Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:26 am

che tipo di problema? Forse è a causa di quello che mi si scollegava spesso e c'erano buchi paurosi??? Se mi date sto benedetto IP Pubblico e mi assicurate che la connessione sarà pià stabile dopo questo lavoro, rigiro l'antenna su staffolo...mi tieni aggiornato per favore Alejandro?
Volevo postare sul thread di Staffolo, ma è da una vita che sono in attesa per il gruppo MEMBRI
Torna in alto Andare in basso
 
Lavori dorsale Sud
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavori dorsale sud
» Aggiornamento lavori dorsale Sud
» Lavori su Dorsale Nord
» Lavori sulla dorsale del raddoppio nord
» Problemi dorsale nord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: