| Aggiornamento lavori dorsale Sud | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Aggiornamento lavori dorsale Sud Ven Feb 08, 2008 1:31 pm | |
| Salve, sono terminati i lavori a Santa Maria Nuova. Abbiamo riscontrato un problema nella tratta, ovvero è stata montata un gru per dei lavori nella linea ottica Chiaravalle-SMNuova / Camerata-SMNuova, questo crea non pochi problemi alla qualità del segnale. Stiamo già studiando delle tratte alternative. Grazie della collaborazione Alejandro | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Aggiornamento lavori dorsale Sud Ven Feb 08, 2008 5:11 pm | |
| quindi con staffolo tutto ok? | |
|
| |
Roberto
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 09.02.08
| Titolo: Re: Aggiornamento lavori dorsale Sud Sab Feb 09, 2008 10:53 am | |
| CREDO CHE LA SOCIETA A9 DEBBA COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE A TUTTE LE AZIENDE COME LA NOSTRA COLLEGATE CON IL LORO SERVIZIO PROBLEMI DEL GENERE ONDE EVITARE SITUAZIONI PROBLEMATICHE COME QUELLE VERIFICATE NELLA GIORNATA DI IERI. GRAZIE. | |
|
| |
impiastro
Numero di messaggi : 70 Base Station : Truecom2 - S.M.N. Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Aggiornamento lavori dorsale Sud Sab Feb 09, 2008 4:52 pm | |
| Buongiorno. La navigazione sta diventando veramente odiosa..mi spiace dirlo perchè fino a qualche giorno fa tutto andava benissimo.
Ma in questi ultimi 5 gg le cose sono andate via via degradando.
Non si aprono le pagine web senza refresh ripetuti e questo è insopportabile.
Basta vedere MSN per accorgersi di quante volte cade il collegamento..è un continuo scollegarsi-ricollegarsi!
Grazie dell'attenzione e soprattutto grazie per il vostro lavoro!! | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Aggiornamento lavori dorsale Sud Dom Feb 10, 2008 10:10 pm | |
| - impiastro ha scritto:
- Buongiorno.
La navigazione sta diventando veramente odiosa..mi spiace dirlo perchè fino a qualche giorno fa tutto andava benissimo.
Basta vedere MSN per accorgersi di quante volte cade il collegamento..è un continuo scollegarsi-ricollegarsi!
Grazie dell'attenzione e soprattutto grazie per il vostro lavoro!! quoto in pieno...ultimamente succede anche a castelbellino... se fosse possibile mi piacerebbe essere abilitato sia a Castelbellino che a Staffolo....la posizione dell'antenna adesso riesce a prendere entrambi senza spostarla...è possibile? Così un giorno magari staffolo nn va, e mi connetto a castelbellino e viceversa | |
|
| |
Rinaldo Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 1009 Base Station : RJ11 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: Aggiornamento lavori dorsale Sud Dom Feb 10, 2008 10:33 pm | |
| - seve91 ha scritto:
- impiastro ha scritto:
- Buongiorno.
La navigazione sta diventando veramente odiosa..mi spiace dirlo perchè fino a qualche giorno fa tutto andava benissimo.
Grazie dell'attenzione e soprattutto grazie per il vostro lavoro!! quoto in pieno...ultimamente succede anche a castelbellino... se fosse possibile mi piacerebbe essere abilitato sia a Castelbellino che a Staffolo....la posizione dell'antenna adesso riesce a prendere entrambi senza spostarla...è possibile? Così un giorno magari staffolo nn va, e mi connetto a castelbellino e viceversa Ciao Seve, anche io chiesi un pò di tempo fà la stessa cosa che è venuta in mente a te: la possibilità di scegliere dinamicamente ed autonomamente la BS preferita a seconda delle necessità. In quell'occasione mi fu risposto che ciò non è possibile. Non so se nel frattempo è cambiato qualcosa. | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: Aggiornamento lavori dorsale Sud Dom Feb 10, 2008 11:01 pm | |
| - Rinaldo ha scritto:
- seve91 ha scritto:
- impiastro ha scritto:
- Buongiorno.
Grazie dell'attenzione e soprattutto grazie per il vostro lavoro!! quoto in pieno...ultimamente succede anche a castelbellino... se fosse possibile mi piacerebbe essere abilitato sia a Castelbellino che a Staffolo....la posizione dell'antenna adesso riesce a prendere entrambi senza spostarla...è possibile? Così un giorno magari staffolo nn va, e mi connetto a castelbellino e viceversa Ciao Seve, anche io chiesi un pò di tempo fà la stessa cosa che è venuta in mente a te: la possibilità di scegliere dinamicamente ed autonomamente la BS preferita a seconda delle necessità. In quell'occasione mi fu risposto che ciò non è possibile. Non so se nel frattempo è cambiato qualcosa. ti ringrazio tanto rinaldo...so che nn solo io faccio delle "proteste" perché la rete nn va...ma del resto meglio questa ke la 56k no??? Se ci fosse l'ADSL o qualcos'altro l'avrei presa! Staffolo è completamente coperto dall'UMTS, ma hanno tutti il traffico limitato (esempio max 5GB mensili) e ciò nn mi aggrada | |
|
| |
luky75
Numero di messaggi : 152 Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e Data d'iscrizione : 31.12.07
| Titolo: Re: Aggiornamento lavori dorsale Sud Dom Feb 10, 2008 11:48 pm | |
| io ragazzi la vedo diversamente,se viene proposta una adsl,24 su 24 a 19,90,con velocita' da adsl 2 mega quella deve essere,pagare una cosa che non rispecchia il contratto non e' legale se fate il calcolo delle disconnessioni e le navigazioni a 2k e le giornate come queste devono rimborsare i buchi di servizio. se vi arrendete a quello che offrono non si faranno mai passi avanti. questo e' un parere personale | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: Aggiornamento lavori dorsale Sud Lun Feb 11, 2008 1:27 am | |
| vabè ma col 56k nn ci torno!!! E poi altro ke 2000k!!! io maxmax vado a 640! Oggi per esempio sono sui 480 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aggiornamento lavori dorsale Sud | |
| |
|
| |
| Aggiornamento lavori dorsale Sud | |
|