Giusto per farvelo sapere se dai Vs. monitoraggi non risultasse alcuna anomalia particolare, volevo segnalare che anche stasera non va per niente (oltre ad avere i soliti buchi random)
Viste le prove che ho effettuato in questi giorni, dalle 8.00 alle 24.00, sia su barbara che su castelleone (ovviamente non tutte postate) sono giunto alla conclusione che il dimensionamento della rete non + adeguato al crescente numero di utenti che Vi si attaccano durante le ore del giorno e dei nuovi contratti che mano mano si aggiungono.
Dovete rendervi conto che non si tratta di semplici anomalie occasionali, a volte inspiegabili, risolvibili con resettaggi, cambi di frequenza, etc....
Credo quindi sia opportuno da parte Vostra prendere in seria considerazione una totale revisione di tutta la rete al fine di dimensionarla in modo adeguato a permetterci, almeno, di navigare ai famosi 1.000 kbps tanto agognati.
Sarei ovviamente ben felice se le mie impressioni fossero smentite da un vs. intervento che mi spieghi però perchè si verifica ciò.
Rimango in attesa di un riscontro da parte della direzione e/o dei tecnici e buon lavoro!
Cordiali saluti.