A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sistemi Operativi a confronto

Andare in basso 
+13
peruz87
goretex
Shaytan
david
Lorypsy
jack
BrightSoul
Hasta
franzo15
alejandro
seve91
EStreet
chico
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 12:26 pm

hai ... quasi... ragione su tutto. Secondo me (opinione personale) un SO si valuta anche in base alla facilità d'uso, tornando all'esempio delle auto che tanto a fatto sghignazzare: lo sterzo non in "presa diretta" se lo sono inventato per evitare che automobilisti poco esperti si spiaccicassero contro il primo albero, questa è stata una innovazione importante per l'utilizzo del mezzo. In F1 lo sterzo è in "presa diretta" e nessuno vorrebbe uno sterzo che per girare occorre fare 4 giri del volante. Sono due cose diverse, dire che uno è meglio dell'altro mi pare futile, a meno che uno non dica che vorrebbe in F1 gli sterzi delle auto di serie o che bisogna usare la tipologia adottata in F1 sulle auto di serie perchè più stabile e precisa, questa è la mia contestazione, sopratutto ai linuxiani: per ideologia la fanno facile, ma non lo è (come mi confermi. Parecchi colleghi mi hanno chiesto se gli conviene passare a linux, io cosa gli devo dire? in genere glisso dato che se hano un problema qualsiasi mi cercano subito) mentre i windowsiani non vogliono sentirsi da meno e difendono le finestrelle come la volpe e l'uva.
La politica Windows è certamente improntata al massimo profitto, quello che faceva anche la mela arrivando vicino al fallimento, ma qui bisognerebbe aprire un topic su: sistemi economico-politici a confronto e in tempi di parcondicio a Luca verrebbe un colpo!
Torna in alto Andare in basso
Shaytan




Numero di messaggi : 156
Base Station : A9 Potenza Picena 5660 ch 132
Data d'iscrizione : 11.12.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 12:52 pm

Passare o non passare a GNU/Linux???
Bene è presto detto, a cosa vi serve il pc??
Se dovete solo giocare usate Win.
Se dovete navigare usate GNU/Linux.
Se dovete lavorare (dipende dal lavoro) usate Linux o Win.
Se dovete programmare usate GNU/Linux.
Se dovete scrivere lettere....Win.
Se dovete scrivere relazioni serie o tesi o paper per convegni usate Linux (parlo di Latex ovviamente).
Potrei continuare per ore ma per dare delle direttive guida potete considerare che, tranne il gioco, Linux è in grado di sopperire a tutte le necessità di ognuno di noi in modo ottimo se non migliore di Win in alcuni campi.
E' ovvio che per far questo in minimo di conoscenza informatica seria che non si fermi al copia ed incolla è necessaria.

P.S.: in ambiente accademico tra gli informatici c'è questo vecchio detto:
control c e control v e sei un informatico anche tu.
A chi vuol capire.........
Torna in alto Andare in basso
Shaytan




Numero di messaggi : 156
Base Station : A9 Potenza Picena 5660 ch 132
Data d'iscrizione : 11.12.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 1:00 pm

A dimenticavo......per quanto riguarda l'interfaccia gli utenti Win Vista dovrebbero solo guardare e desiderare quello che non potranno avere.
Per quanto riguarda la leggerezza del sistema in se e l'integrazione di tutte le applicazioni tra di loro non c'è Win che regga.

P.S.: per darvi un'idea di come GNU/Linux sia fondamentalmente scritto meglio di Win vi dico che quella meraviglia di Compiz-Fusion gira su schede video intel 945gm integrate da 65 mega condivise.
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 1:04 pm

Shaytan ha scritto:

P.S.: in ambiente accademico tra gli informatici c'è questo vecchio detto:
control c e control v e sei un informatico anche tu.
A chi vuol capire.........

In ambiente accademico mi interessa che chi lavora per me o con me non mi faccia perdere tempo che dovrei impiegare in altro modo: mi rompono gli zebedei anche per chiedermi come impostare un poster per un convegno! Figurati se avessero Linux: magari qualcuno di loro imparasse a usare linux alla grande, sarei io il più felice.
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 1:19 pm

Shaytan ha scritto:

Passare o non passare a GNU/Linux???
Bene è presto detto, a cosa vi serve il pc??
Se dovete solo giocare usate Win.
Se dovete navigare usate GNU/Linux.
Se dovete lavorare (dipende dal lavoro) usate Linux o Win.
Se dovete programmare usate GNU/Linux.
Se dovete scrivere lettere....Win.
Se dovete scrivere relazioni serie o tesi o paper per convegni usate Linux (parlo di Latex ovviamente).
Potrei continuare per ore ma per dare delle direttive guida potete considerare che, tranne il gioco, Linux è in grado di sopperire a tutte le necessità di ognuno di noi in modo ottimo se non migliore di Win in alcuni campi.
E' ovvio che per far questo in minimo di conoscenza informatica seria che non si fermi al copia ed incolla è necessaria.

P.S.: in ambiente accademico tra gli informatici c'è questo vecchio detto:
control c e control v e sei un informatico anche tu.
A chi vuol capire.........

Ti quoto quasi interamente

Se vuoi giocare prendi la PS, costa moooolto meno, la grafica rende mooooolto meglio, la velocità è mooooolto superiore.

Sottolineo un tuo passaggio che fa il paio con la mia domanda su cosa si intendeva per conoscenza del SO.
[Citazione Mode ON] E' ovvio che per far questo in minimo di conoscenza informatica seria che non si fermi al copia ed incolla è necessaria. [Citazione Mode OFF]
ctrl+c ctrl+v è per chi usa la GUI
io uso ancora la scorciatoia antica non GUI ansi oriented Very Happy

Poi aggiungerei anche il fattore mangiarisorse che fa lievitare l'hardware del pc che guardacaso è insito in pacchetti di uso comune sotto "finestre" e dentro Merdoz stesso. (ripeto cercate 98 lite e capirete meglio)
E introdurrei un nuovo argomento legato a quello sopra: il trashware.
Sarebbe interessante anche parlare di questo movimento qui.

Max

PS
Avrei potuto usare anche una famosa frase
Sono completamente daccordo a metà con te

PS+
Qualcuno è riuscito a mettere nella coppa di vino PS CS3?

PS++
Hardy è in beta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 1:22 pm

Shaytan ha scritto:
A dimenticavo......per quanto riguarda l'interfaccia gli utenti Win Vista dovrebbero solo guardare e desiderare quello che non potranno avere.
Per quanto riguarda la leggerezza del sistema in se e l'integrazione di tutte le applicazioni tra di loro non c'è Win che regga.

P.S.: per darvi un'idea di come GNU/Linux sia fondamentalmente scritto meglio di Win vi dico che quella meraviglia di Compiz-Fusion gira su schede video intel 945gm integrate da 65 mega condivise.

Posso confermarti che sul mio toshiba equipaggiato con la 945 si impunta Very Happy
Sul fisso con asus chipset nvidia tocca mettere l'ABS per fermare la rotazione del cubo

Max

PS.
A quando un lug interno alla clientela A9?
Si potrebbe organizzare un linuxday per chi come hasta ha trovato delle difficoltà
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 2:42 pm

beh, guarda, la grafica della ps3 nn è meglio del pc, qui sbagli di brutto caro amico!!! Certo, devi avere hardware potente, ma io nn ho di questi problemi.
E' vero, la console costa meno, ci avevo quasi pensato di prendermela, ma preferisco mouse e tastiera, e se voglio ci attacco l'adattore per i controller della PS2...
Cmq proprio ieri ho disattivato a mano tutti i servizi inutili di win Vista...ora è moooolto più veloce di prima...ho anche disattivato i file di paging
CIAO A TUTTI BUONA PASQUA
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 2:44 pm

seve91 ha scritto:
beh, guarda, la grafica della ps3 nn è meglio del pc, qui sbagli di brutto caro amico!!! Certo, devi avere hardware potente, ma io nn ho di questi problemi.
E' vero, la console costa meno, ci avevo quasi pensato di prendermela, ma preferisco mouse e tastiera, e se voglio ci attacco l'adattore per i controller della PS2...
Cmq proprio ieri ho disattivato a mano tutti i servizi inutili di win Vista...ora è moooolto più veloce di prima...ho anche disattivato i file di paging
CIAO A TUTTI BUONA PASQUA

Non so che servizi hai eliminato, ma se provi ad eliminare proprio vista guadagni di molto

Per la grafica hai risposto tu.
Ora confronta i prezzi

Max

PS
Ah, seguendo la tua illogicità di ragionamento scommetto che hai un monitor LCD
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 2:52 pm

EStreet ha scritto:
PS.
A quando un lug interno alla clientela A9?
Si potrebbe organizzare un linuxday per chi come hasta ha trovato delle difficoltà

Non avrei nessun problema a venirci, anche se capirei poco di quello che vi direste (per ora, vediamo se trovo il tempo di studiarmi qualcosa)

Ctrl+c, Ctrl+v, ed hai incollato pure tu! L'informatica fine a se stessa è un pochino onanistico come discorso, se non è la propria professione di ricerca o lavoro (non è il mio caso, per fortuna).

Se un assegnista per copiare ed incollare file o pezzi di documenti ci mette una vita... o per fare una prima analisi di dati e una prima brutale analisi statistica ci impiega settimane... sono soldi dello stato che se ne vanno, giusto?

Ovviamente disabilitare i servizi inutili precaricati di default in XP e Vista accellera, a patto di sapere cosa si disattiva.

Suppongo che disintallare Vista, XP.... ma anche linux o MAC o quello che vi pare accelleri ancora di più il tutto, se poi non ci si mettete niente dentro... chissà che velocità! Torniamo alla lotta dura e senza paura?

Hasta siempre
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 2:56 pm

sono soldi dello stato anche usare licenze EULA

E poi chi ha detto di non fare copia e incolla?

Max

Ave
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 3:28 pm

EStreet ha scritto:
sono soldi dello stato anche usare licenze EULA

E poi chi ha detto di non fare copia e incolla?

Max

Ave

Molte volte in unversità abbiamo multilicenze o licenze accademiche (Oltre microsoft, Arcgis, SAS, antivirus...), non sempre sostituibili con prodotti linux, per ora, ma il progresso va avanti e sempre più spesso capitano possibilità di macchine gestibili anche via linux.
Io devo scaricare dati da alcuni datalogger con programmi che funzionano via USB (uno addiritutra seriale) e con programmi che vanno solo in ambiente windows: colpa della ditta costruttrice, ma non ne esistono molte di ditte che costruiscono prodotti per il monitoraggio dell'umidità del suolo o altro... Sono certo che un bravo programmatore è in grado di fare un programmino per interfacciare la cosa, io no! (e manco ci voglio provare) Se qualcuno me li vuole fare GRATIS! (perchè un informatico a disposizione costa più delle licenze). Non polemizzo espongo questioni che sicuramente tra 10 anni saranno risolte, ora no.

Ma credo che prima o poi anche linux si scontrerà in maniera maggiore con l'usabilità ed allora forse erediterà alcuni dei problemi che ora non ha e ci sarà un altro programma più a basso livello che mieterà proseliti tra i puristi della shell.

PS: il Latex lo preferisco addosso ad una bella donna. Shocked per fortuna ai nostri convegni chiedono .DOC
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 3:58 pm

EStreet ha scritto:
seve91 ha scritto:
beh, guarda, la grafica della ps3 nn è meglio del pc, qui sbagli di brutto caro amico!!! Certo, devi avere hardware potente, ma io nn ho di questi problemi.
E' vero, la console costa meno, ci avevo quasi pensato di prendermela, ma preferisco mouse e tastiera, e se voglio ci attacco l'adattore per i controller della PS2...
Cmq proprio ieri ho disattivato a mano tutti i servizi inutili di win Vista...ora è moooolto più veloce di prima...ho anche disattivato i file di paging
CIAO A TUTTI BUONA PASQUA

Non so che servizi hai eliminato, ma se provi ad eliminare proprio vista guadagni di molto

Per la grafica hai risposto tu.
Ora confronta i prezzi

Max

PS
Ah, seguendo la tua illogicità di ragionamento scommetto che hai un monitor LCD
certo ke ho uno schermo LCD (anke x questioni di spazio)...ma quando gioco lo collego tramite HDMI al televisore 42" FULL HD...e mi godo i giochi a 1920x1080...ovviamente ci collego anche lo stereo...
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 4:14 pm

seve91 ha scritto:

certo ke ho uno schermo LCD (anke x questioni di spazio)...ma quando gioco lo collego tramite HDMI al televisore 42" FULL HD...e mi godo i giochi a 1920x1080...ovviamente ci collego anche lo stereo...

Perfetto!!!!
Mi rifiuto di commentare
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 9:03 pm

sentiamo adesso... che problema c'è con lo schermo LCD, avete anche monitor gratis open source?
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 9:31 pm

Hasta ha scritto:
sentiamo adesso... che problema c'è con lo schermo LCD, avete anche monitor gratis open source?
Niente open source.

Prestazioni
Risoluzione
Refresh
Dot Pitch

Basta?
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 10:26 pm

EStreet ha scritto:
Hasta ha scritto:
sentiamo adesso... che problema c'è con lo schermo LCD, avete anche monitor gratis open source?
Niente open source.

Prestazioni
Risoluzione
Refresh
Dot Pitch

Basta?
il mio monitor lcd samsung fa il suo dovere...prestazioni ottime e colori brillanti...altrettanto fa il televisore full HD Aquos di Sharp...
ah, forse sei invidioso, xke come monitor hai un 14'' CRT che emana talmente tante radiazioni da rimbecillirti...
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 10:31 pm

seve91 ha scritto:
EStreet ha scritto:
Hasta ha scritto:
sentiamo adesso... che problema c'è con lo schermo LCD, avete anche monitor gratis open source?
Niente open source.

Prestazioni
Risoluzione
Refresh
Dot Pitch

Basta?
il mio monitor lcd samsung fa il suo dovere...prestazioni ottime e colori brillanti...altrettanto fa il televisore full HD Aquos di Sharp...
ah, forse sei invidioso, xke come monitor hai un 14'' CRT che emana talmente tante radiazioni da rimbecillirti...
Nessuna invidia, ho solo un monitor 19" con i bnc in quadricromia e hub usb incorporato, schermo piatto e risoluzione 1800x1440 se non ricordo male a circa 80Hz, nulla di che.
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 10:34 pm

nulla di che mi sembra un po' restrittivo Max Shocked
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 10:37 pm

EStreet ha scritto:
seve91 ha scritto:
EStreet ha scritto:
Hasta ha scritto:
sentiamo adesso... che problema c'è con lo schermo LCD, avete anche monitor gratis open source?
Niente open source.

Prestazioni
Risoluzione
Refresh
Dot Pitch

Basta?
il mio monitor lcd samsung fa il suo dovere...prestazioni ottime e colori brillanti...altrettanto fa il televisore full HD Aquos di Sharp...
ah, forse sei invidioso, xke come monitor hai un 14'' CRT che emana talmente tante radiazioni da rimbecillirti...
Nessuna invidia, ho solo un monitor 19" con i bnc in quadricromia e hub usb incorporato, schermo piatto e risoluzione 1800x1440 se non ricordo male a circa 80Hz, nulla di che.
beh anche tu hai uno schermo simile...xke nn commenti???
Torna in alto Andare in basso
gibba2




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.02.08

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 11:49 pm

Finalmente il Verbo è presso di noi ed il Suo nome è ESTREET!!!
.....solo che sei in anticipo di qualche ora......per caso il pinguino Ti ha sbagliato il calcolo del fuso orario?
Dai non te la prendere....sto scherzando!
In fin dei conti dovremmo esserti tutti un pò riconoscenti; con le Tue inarrivabili sparate stai mantenendo vivo e divertente il forum!

p.s.: visto il clima che regna mi sa che devo collegarmi un pò + spesso...
_______
smn c'è
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 12:43 am

gibba2 ha scritto:
Finalmente il Verbo è presso di noi ed il Suo nome è ESTREET!!!
.....solo che sei in anticipo di qualche ora......per caso il pinguino Ti ha sbagliato il calcolo del fuso orario?
Dai non te la prendere....sto scherzando!
In fin dei conti dovremmo esserti tutti un pò riconoscenti; con le Tue inarrivabili sparate stai mantenendo vivo e divertente il forum!

p.s.: visto il clima che regna mi sa che devo collegarmi un pò + spesso...
_______
smn c'è

Venite a me miei discepoli e tu gibba/tommaso metti le tue dita nel mio costato miscredente.

E aggiorna l'orologio che se il mio è 1 ora avanti, il tuo è ben 2 ore avanti.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 3:48 am

gibba2 ha scritto:
Finalmente il Verbo è presso di noi ed il Suo nome è ESTREET!!!
.....solo che sei in anticipo di qualche ora......per caso il pinguino Ti ha sbagliato il calcolo del fuso orario?
Dai non te la prendere....sto scherzando!
In fin dei conti dovremmo esserti tutti un pò riconoscenti; con le Tue inarrivabili sparate stai mantenendo vivo e divertente il forum!

p.s.: visto il clima che regna mi sa che devo collegarmi un pò + spesso...
_______
smn c'è


questo è vero...sto forum è davvero un mortorio...e quelli ke dovrebbero postare di più (alejandro e luca) postano molto poco...capisco che sono indaffarati a lavorare, ma...
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 4:29 am

Sera... Seve cosa dovremmo postarti? per curiosità...
Devo dare il mio parere sui sistemi operativi? dimmi..
Chiedi e ti sarà dato diceva uno..
Buona notte a tutti
buona pasqua
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 11:53 am

che paura che mi sono preso! pensavo di essermi perso qualche ideologia inerente LCD . Invece è solo questione di qualità. credo sia noto a tutti che i CRT siano migliori qualitativamente ma che emettono molte radiazioni da dietro (povero chi in ufficio ha un monitor di un collega nella schiena) ed ingombranti. quindi mi sa che questa discussione è morta prima di iniziare, sbaglio? al limite può sopravvivere scannandosi tra ortodossi del LCD ed eretici del plasma
Torna in alto Andare in basso
gibba2




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.02.08

Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 12:29 pm

EStreet ha scritto:
gibba2 ha scritto:
Finalmente il Verbo è presso di noi ed il Suo nome è ESTREET!!!
.....solo che sei in anticipo di qualche ora......per caso il pinguino Ti ha sbagliato il calcolo del fuso orario?
Dai non te la prendere....sto scherzando!
In fin dei conti dovremmo esserti tutti un pò riconoscenti; con le Tue inarrivabili sparate stai mantenendo vivo e divertente il forum!

p.s.: visto il clima che regna mi sa che devo collegarmi un pò + spesso...
_______
smn c'è

Venite a me miei discepoli e tu gibba/tommaso metti le tue dita nel mio costato miscredente.

E aggiorna l'orologio che se il mio è 1 ora avanti, il tuo è ben 2 ore avanti.
Il mio orologio va benissimo: l'ora che vedi riportata sul post 21:49 (ventuno e quarantanove) è quella giusta ed è la stessa del mio pc.
Cos'è vuoi insegnarci anche a leggere l'ora?
Il prossimo insegnamento cosa sono le addizioni e sottrazioni o pensi di passare direttamente alle equazioni differenziali?

_______
smn c'è
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sistemi Operativi a confronto   Sistemi Operativi a confronto - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sistemi Operativi a confronto
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sistemi operativi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: