A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Installazione Mombaroccio

Andare in basso 
+13
peruz87
alejandro
franzo15
chico
Lorypsy
Rinaldo
Hasta
fra
EStreet
luky75
seve91
jack
Luca
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
jack

jack

Numero di messaggi : 58
Base Station : Diff.MoMbaroccio 4 (con non la M non la N!)

Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:58 pm

EStreet ha scritto:
jack ha scritto:
Da stamane sono di nuovo a 56k... non riesco a connettermi... windows mi da errore 691: Accesso negato a causa del nome utente e/o password non valido nel dominio... boh... fino a poche ore prima andava tutto bene... a voi risulta niente??

Saluti

Consiglio (e nn voglio essere palloso)
Siccome esiste la possibilità concreta di riavviare un pc da cd, scaricati una versione live di linux e il tuo pc ti parte sempre, così poi se è una magagna del pc lo scopri, peggio se è una magagna del OS.
Se poi è proprio la rete a non andare..... beh scopri pure quello Smile

Max

Per carità... fai bene ad essere "palloso" visto che è per una giusta causa Very Happy il problema guarda caso è sorto subito dopo aver provato il live cd della openSuse 10.3 con gnome prima e quello con kde dopo... c'ho smanettanto un po'... poi quando sono uscito il pc mi si è piantato su una schermata strana e non ho trovato nessuna combinazione di tasti all'infuori del tasto reset... al riavvio windows mi dava quel messaggio e non mi faceva più connettere... non ho pensato di rimettere il live cd e riprovare da linux visto che un'ora prima andava tutto ok con windows ho creduto che il problema fosse della rete, dell'antenna, degli ufo... ecc...

P.S. come mai il live cd di openSuse non mi ha fatto accedere ai miei hard disk mentre quello di ubuntu si? Diversi gradi di sicurezza delle due distro o altro?

P.P.S. Sarei proprio interessato a conoscere il programma politico del tuo partito EStreet Laughing

Saluti
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet

Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:27 pm

jack ha scritto:
EStreet ha scritto:
jack ha scritto:
Da stamane sono di nuovo a 56k... non riesco a connettermi... windows mi da errore 691: Accesso negato a causa del nome utente e/o password non valido nel dominio... boh... fino a poche ore prima andava tutto bene... a voi risulta niente??

Saluti

Consiglio (e nn voglio essere palloso)
Siccome esiste la possibilità concreta di riavviare un pc da cd, scaricati una versione live di linux e il tuo pc ti parte sempre, così poi se è una magagna del pc lo scopri, peggio se è una magagna del OS.
Se poi è proprio la rete a non andare..... beh scopri pure quello Smile

Max

Per carità... fai bene ad essere "palloso" visto che è per una giusta causa Very Happy il problema guarda caso è sorto subito dopo aver provato il live cd della openSuse 10.3 con gnome prima e quello con kde dopo... c'ho smanettanto un po'... poi quando sono uscito il pc mi si è piantato su una schermata strana e non ho trovato nessuna combinazione di tasti all'infuori del tasto reset... al riavvio windows mi dava quel messaggio e non mi faceva più connettere... non ho pensato di rimettere il live cd e riprovare da linux visto che un'ora prima andava tutto ok con windows ho creduto che il problema fosse della rete, dell'antenna, degli ufo... ecc...

P.S. come mai il live cd di openSuse non mi ha fatto accedere ai miei hard disk mentre quello di ubuntu si? Diversi gradi di sicurezza delle due distro o altro?

P.P.S. Sarei proprio interessato a conoscere il programma politico del tuo partito EStreet Laughing

Saluti

Guarda con OpenSuse ci ho rinunciato pure io Very Happy
Il programma del partito è chiaro, è quello che alla fine ti fanno gli altri ma almeno te lo dice Razz

Max
jack

jack

MessaggioTitolo: Che succede ora? Dove sono finiti i 1000 kb/s in download??!   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 3:19 am

Ho riesumato questo vecchio post senza rompere le scatole aprendone uno nuovo... probabilmente le romperò lo stesso ma qualcosa purtroppo non quadra...

Queste qui sotto sono le velocità dello speed test quando ancora ero ufficialmente sotto test:
Installazione Mombaroccio - Pagina 7 256942315

Ora invece, da un paio di settimane, dopo esser diventato un utente normale, dopo aver richiesto ip pubblico, ricevuto e finalmente pagato la regolare fattura, ho riscontrato una certa "titubanza" nella connessione tantè che per sfizio ho riprovato a fare il test ottenendo i seguenti risultati (anche a valori inferiori ripetendolo varie volte):
Installazione Mombaroccio - Pagina 7 308799975

??? immagino che ci sia qualche problema giusto? Spero di aver conferme dai tecnici e che si possa ristabilire la situazione precedente. Vabbè che ormai sarete quasi tutti in ferie ma spero che qualcuno sia ugualmente in "ascolto"...

Saluti e Grazie
jack

jack

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 2:08 am

Installazione Mombaroccio - Pagina 7 310746414

Diciamo "meglio" ma continuo ad avere metà della banda promessa e pagata...

Ma proprio sotto ferie ste coseeee??!

Saluti
jack

jack

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 7:58 pm

Installazione Mombaroccio - Pagina 7 311963007

...continuo a postare risultati (deludenti) tanto non posso far altro e visto che non ho un cacchio da fare...
jack

jack

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 01, 2008 9:12 pm

sarò anche palloso... però la banda qua continua sempre ad essere la metà di quella promessa... devo chiamarvi in ufficio o una scusa me la trovate pure qua...!?? Odio diventare maleducato e usare sto tono del caxxo... Scusate...

Saluti
alejandro

alejandro

Numero di messaggi : 437
Base Station : tutte

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 5:39 pm

Buon pomeriggio, siamo a conoscenza del problema di banda.
Stiamo già studiano il modo per agganciarvi in dorsale tramite il convento Beatosante.
Fra qualche giorno saprò dirvi di più ma non credo ci saranno problemi.
Grazie della collaborazione
Cordialmente
Alejandro
jack

jack

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 12, 2008 9:32 am

alejandro ha scritto:

Stiamo già studiano il modo per agganciarvi in dorsale tramite il convento Beatosante.
Cordialmente
Alejandro

a parte il qualche giorno ma vabbè... comunque non mi sembra per niente una bella cosa e un bel modo di procedere secondo me... vabbè che forse io sarei il meno indicato a parlare visto che ho usufruito a pieno regime dei 3 mesi della fase di test navigando praticamente gratis... ed anzi, avrei preferito pagare quelli piuttosto che questi... ma ora che avete contattato altri utenti, sottoscritto altri contratti ed aumentato le connessioni, ora ci sono problemi di banda??! Non metto in dubbio che ogni situazione abbia le sue problematiche, che ogni installazione sia diversa dall'altra o checcavolo ne so... però non trovo corretto procedere in questo modo e trovarsi di fronte un problema del genere a utenza appena attivata... e a sue spese... non mi sta bene... poi ripeto... forse io dovrei anche star zitto... ma chissà perchè non ci riesco... non vi pare??

Saluti
gotenks

gotenks

Numero di messaggi : 116
Base Station : Montefiore dell'Aso (Diff. 4)

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 12, 2008 12:22 pm

jack ha scritto:
alejandro ha scritto:

Cordialmente
Alejandro

a parte il qualche giorno ma vabbè... comunque non mi sembra per niente una bella cosa e un bel modo di procedere secondo me... vabbè che forse io sarei il meno indicato a parlare visto che ho usufruito a pieno regime dei 3 mesi della fase di test navigando praticamente gratis... ed anzi, avrei preferito pagare quelli piuttosto che questi... ma ora che avete contattato altri utenti, sottoscritto altri contratti ed aumentato le connessioni, ora ci sono problemi di banda??! Non metto in dubbio che ogni situazione abbia le sue problematiche, che ogni installazione sia diversa dall'altra o checcavolo ne so... però non trovo corretto procedere in questo modo e trovarsi di fronte un problema del genere a utenza appena attivata... e a sue spese... non mi sta bene... poi ripeto... forse io dovrei anche star zitto... ma chissà perchè non ci riesco... non vi pare??

Saluti

Guarda è successa la stessa cosa anche nel mio paese, Montefiore dell'Aso. Anche a voi hanno attivato un flusso HDSL (da 2-4 mbit) e ci hanno attaccato più di 50 persone? Però almeno quì non ci hanno fatto pagare ancora nemmeno un centesimo.
jack

jack

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 8:43 pm

gotenks ha scritto:
Guarda è successa la stessa cosa anche nel mio paese, Montefiore dell'Aso. Anche a voi hanno attivato un flusso HDSL (da 2-4 mbit) e ci hanno attaccato più di 50 persone? Però almeno quì non ci hanno fatto pagare ancora nemmeno un centesimo.

Non so quante persone sono attualmente connesse. Ho chiesto per curiosità ad un mio amico che sicuramente è più informato di me e dice che siamo circa in 25 ma di preciso non posso saperlo. Comunque da qualcuno i soldi devono pur prenderli ed evidentemente noi siam fra quelli... ad A9 sembra che interessi di più avere il maggior numero di contratti e comuni e basta, se poi io utente invece di 100 come promesso mi ritrovo invece 50 in download penseranno che tanto visto che prima andavamo a 5 non romperanno tanto le scatole no? E il numero di persone connesse a me non deve interessare... si sono proposti LORO offrendo un servizio?! Se sanno fare il LORO lavoro dovrebbero ormai conoscerne le problematiche altrimenti potevano stare anche dov'erano... io continuavo a pagare libero per una lerciosissima 56kb flat e a bestemmiare per spedire una mail da 300 lerciosissimi kb... ma almeno non mi sentivo preso per il culo! Ed è questo che mi da più fastidio!
Spero per te che i soldi te li chiedano solo quando son veramente sicuri di farti pagare quello che hai firmato!

Saluti
jack

jack

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeMar Set 16, 2008 8:14 am

e visto che oggi già mi sento di buon umore perchè non condividerlo con voi...

Installazione Mombaroccio - Pagina 7 324124556

Buona giornata a tutti...

Saluti
jack

jack

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeMer Set 17, 2008 8:06 pm

alejandro ha scritto:

Installazione Mombaroccio - Pagina 7 324919238
jack

jack

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 5:40 pm

Installazione Mombaroccio - Pagina 7 E_se_l10

...e se lo dice il ministro allora...
fede17

Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:55 pm

Ciao, mi sono da poco trasferito nel comune di mombaroccio e volevo sapere come va la connessione. Da casa mia si vede perfettamente il campanile del Beato Sante.
grazie
jack

jack

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:22 pm

Ciao fede17... allora... come puoi aver letto (se ne hai avuto voglia) la situazione ha avuto alti e bassi e con modalità che ancora oggi non mi va di mandare giù... ma si passa avanti, o per forza o perchè soprattutto le cose da un paio di mesi, da quando ci hanno "agganciati" in dorsale tramile le antenne installate sul campanile del Beato Sante, vanno finalmente come dovrebbero: download a circa 1000 Kbps o giù di lì e upload intorno ai 250 Kbps... quindi se vedi il campanile, e da come ho sentito, assicurati che siano visibili anche le finestre appena sotto perchè è a quell'altezza credo che siano posizionate le antenne di A9 e quelle purtroppo le devi "beccare" per forza senza nessun tipo di ostacolo in mezzo... se è così puoi star tranquillo... e se vuoi sapere altro chiedi pure... ma una cosa intanto te la chiedo io... come ci sei finito in sto paese di "matti"??? affraid
fede17

Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:53 pm

Il campanile lo vedo quasi totalmente. Abito nelle nuove case in zona celletta. Se il download è a 1000 a me va più che bene. La prossima settimana faccio il contratto.
Sono finito a Mombaroccio per una serie di ragioni, non ultima quella che andando ad abitare da solo dovevo comprare una casa a prezzi umani.
E poi i miei nonni sono di mombaroccio.
ciao
steccio

Numero di messaggi : 134
Base Station : mombaroccio2-beatosante

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 3:59 pm

quindi basta vedere il campanile per poter sperare di essere raggiunti?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Installazione Mombaroccio   Installazione Mombaroccio - Pagina 7 Icon_minitime

Installazione Mombaroccio
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7