WatchOut
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 01.02.08
| Titolo: Attivazione Ven Feb 01, 2008 11:01 pm | |
| Premetto che abito in un comune già coperto dal servizio. Ho telefonato per abbonarmi circa una 15ina di giorni fa e mi è stato risposto di aspettare, perché avrebbero provveduto loro a ricontattarmi. Non ho un'urgenza particolare, però per semplice curiosità mi piacerebbe sapere entro quanto tempo avrò l'attivazione. Grazie | |
|
luky75
Numero di messaggi : 152 Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e Data d'iscrizione : 31.12.07
| Titolo: Re: Attivazione Ven Feb 01, 2008 11:21 pm | |
| aspetta e spera io ho aspettato e sperato un mese poi un bel giorno il miracolo. a,dimenticavo e' una adsl ma non ti aspettare velocita' da capogiro
Ultima modifica di il Dom Feb 03, 2008 5:00 pm - modificato 3 volte. | |
|
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Attivazione Sab Feb 02, 2008 1:31 am | |
| Scusate la domanda ma di che comune parlate??? | |
|
luky75
Numero di messaggi : 152 Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e Data d'iscrizione : 31.12.07
| Titolo: Re: Attivazione Sab Feb 02, 2008 11:10 am | |
| il mio e' il comune di barchi ,il suo non so!! non fatevi illusioni, sono le velocita' con cui lavoro in ufficio (quando va un po' piu' lento,)appena sono a casa vi posto le velocita' della mia connessione dell'antenna di barchi anche per aiutare i tecnici di a9 a raggiungerle. questa e' la velocita' quasi a regime. | |
|
fra
Numero di messaggi : 510 Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord) Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: Re: Attivazione Sab Feb 02, 2008 2:01 pm | |
| scusa luky, ma hai la linea da 7Mbps in DL? | |
|
luky75
| Titolo: Re: Attivazione Sab Feb 02, 2008 3:18 pm | |
| - Fra ha scritto:
- scusa luky, ma hai la linea da 7Mbps in DL?
e' una semplicissima alice flat da 7 mega, le velocita'a volte sono ancora piu' performanti, il mio ufficio e' ai confini tra marotta e senigallia ,e sono gia' stato contattato da fastweb per la 20 mega ,siccome lavoro con un server della sede di fabriano ho bisogno di velocita' molto alte anche se con la 7 mega gia' e' buono. a casa potrei collegarmi anche con telecom ma ancora non abbiamo velocita' da capogiro,poi voglio vedere come va con a9 perche' come progetto mi piace,(un po meno le velocita'!) ma vedo che ci stanno mettendo impegno. la speranza e' l'ultima a morire. velocita' di casa!! una domanda per i tecnici di a9,se vi puo' tornare utile posso postare le velocita' sull'antenna di barchi,ditemi voi. | |
|