A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

ADSL a Castelleone di Suasa

Andare in basso 
+5
seve91
elgringo
fra
peruz87
Rinaldo
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
pablo

Numero di messaggi : 253
Base Station : ostravetere5

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 1:02 am

Rinaldo ha scritto:
Ho riparlato con l'agente Telecom e mi ha comunicato che per l'attivazione si sta aspettando il nulla osta della Polizia Postale......... Question Rolling Eyes
Io ho sentito un ragazzo che sta in Telecom e mi ha detto che hanno iniziato il collaudo e che non sono sicuri di farcela prima di Natale!!!
Speriamo si sbagli!!!
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo

Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 1:57 pm

pablo ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
Ho riparlato con l'agente Telecom e mi ha comunicato che per l'attivazione si sta aspettando il nulla osta della Polizia Postale......... Question Rolling Eyes
Io ho sentito un ragazzo che sta in Telecom e mi ha detto che hanno iniziato il collaudo e che non sono sicuri di farcela prima di Natale!!!
Speriamo si sbagli!!!
Ciao.
Guarda, lasciamo perdere va......non voglio prendermi anche qua l'ennesima incazzatura.
pablo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 3:54 pm

Rinaldo ha scritto:
pablo ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
Speriamo si sbagli!!!
Ciao.
Guarda, lasciamo perdere va......non voglio prendermi anche qua l'ennesima incazzatura.

Loro si difendono col dire che sono in anticipo di un anno!!!!Che dire.........
pablo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 10:28 am

pablo ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
pablo ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
Speriamo si sbagli!!!
Ciao.

Loro si difendono col dire che sono in anticipo di un anno!!!!Che dire.........
Ho saputo ieri che si inizia ad anno nuovo!!!Che culo!
Rinaldo
Rinaldo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 03, 2010 10:50 am

Ma sì! Anno nuovo, vita nuova! Very Happy Mad
pablo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 10:26 am

Rinaldo ha scritto:
Attivazione Alice prevista entro il 30!!!!
Solo , che noi avendo fatto il contratto in anticipo non possiamo usufruire della promozione che c'e ora. Cioè 17 per un anno , ma solo sei mesi!!! Mi hanno detto che quella é valida solo online!!!
Incredibile...............
Rinaldo
Rinaldo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 1:01 pm

pablo ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
Attivazione Alice prevista entro il 30!!!!
Solo , che noi avendo fatto il contratto in anticipo non possiamo usufruire della promozione che c'e ora. Cioè 17 per un anno , ma solo sei mesi!!! Mi hanno detto che quella é valida solo online!!!
Incredibile...............
Ciao Pablo, stamattina ho verificato la copertura dei comuni sul sito di Alice:

Castelleone: non attivo
Barbara: attiva la 20 mega Shocked
Ostra Vetere: attiva la 7 mega Question

Riguardo alle promozioni è una cosa penosa, lascio perdere che sono già abbastanza incazzato. Evil or Very Mad
Rinaldo
Rinaldo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 22, 2010 8:39 pm

Sarebbe davvero interessante vedere i primi speedtest adsl in queste due località ma, a guardare i soliti nomi nella lista degli utenti visitatori, ci credo ben poco che qualcuno nuovo intervenga in questa terra desolata... Rolling Eyes
pablo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 12:58 pm

Rinaldo ha scritto:
Sarebbe davvero interessante vedere i primi speedtest adsl in queste due località ma, a guardare i soliti nomi nella lista degli utenti visitatori, ci credo ben poco che qualcuno nuovo intervenga in questa terra desolata... Rolling Eyes
Se veramente mi allacciano te li faccio io sicuramente!
Ciao.
Rinaldo
Rinaldo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 2:16 pm

pablo ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
Ciao.
Ti ringrazio! Wink
Sei hai già sottoscritto il contratto ed hai già il modem, prova a verificare se sei già attivo; magari lo sei e non lo sai.... Razz
pablo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 11:45 pm

Rinaldo ha scritto:
pablo ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
Ciao.
Ti ringrazio! Wink
Sei hai già sottoscritto il contratto ed hai già il modem, prova a verificare se sei già attivo; magari lo sei e non lo sai.... Razz
Provo tutti i giorni! Ma niente.....
Rinaldo
Rinaldo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 7:03 pm

pablo ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
pablo ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
Ciao.
Ti ringrazio! Wink
Provo tutti i giorni! Ma niente.....
Ma è roba da matti; risulta che le centrali sono attive e ancora gli utenti nulla.....
leggi per curiosità anche i commenti su questo sito: http://www.insieme.suasa.it/
nella sezione del Forum "A9.Wireless a Castelleone di Suasa".
Ciao. Wink
elgringo

elgringo

Numero di messaggi : 570
Base Station : Presa del telefono

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 24, 2010 8:42 pm

Non vedo l'ora che vi attivino anche io, almeno facciamo qualche confronto sul ping ecc.
Tanto ormai qui è piazza libera, si parla più di telecom che di loro Laughing
Le velocità ancora qui si mantengono fisse a 7 mega tutto il giorno Shocked uno spettacolo Very Happy
pablo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 12:35 am

Mi sono allacciato 5 min fa'!!!!!!!!!
EVENTO STORICO!!!!!
DIREI EPOCALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ECCO IL COME PROMESSO!
Ciao ragazzi.
ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 1087038262
Rinaldo
Rinaldo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 28, 2010 10:04 am

pablo ha scritto:
Mi sono allacciato 5 min fa'!!!!!!!!!
EVENTO STORICO!!!!!
DIREI EPOCALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ECCO IL COME PROMESSO!
Ciao ragazzi.
ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 1087038262

EVVAI, PABLO!!!! Very Happy
Si, in effetti evento storico, segnati data e ora della definitiva fine del digital divide!!
Hasta

Hasta

Numero di messaggi : 293
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2

MessaggioTitolo: Voip?   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMer Dic 29, 2010 11:54 am

a voi fortunati possessori di linea adsl vera: il VOIP funziona o lo bloccano?
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno

Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 30, 2010 1:47 pm

E' 1 dei maggiori motivi per cui ho preso l'adsl. Eccezion fatta per farmville di mia moje.
Ci mancherebbe che lo bloccassero.
Il voip va, e con l'adsl funziona davvero.

Ciao

Marco
fra

fra

Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 7:12 pm

Sono arrivate telefonate da TI per un'attivazione imminente (2/3 gg)

Inoltre Castelleone ora risulta coperta:

Citazione :
"Il numero telefonico che hai inserito (o l'indirizzo indicato) e' raggiunto dal servizio ADSL di Telecom Italia con velocità di navigazione fino a 7 Mega."
fra

fra

Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 04, 2011 7:07 pm

Ricevuta seconda telefonata da TI: entro il 18 ADSL attivo.
Rinaldo
Rinaldo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 3:38 pm

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11 gennaio 2011 DATA EPOCALE: ATTIVATA L'ADSL A CASA

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Speed.io

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 31977792

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 1106497565

Il modo migliore per festeggiare il millesimo messaggio! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
alejandro

alejandro

Numero di messaggi : 437
Base Station : tutte

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 4:13 pm

grande rinaldo complimenti!!
un abbraccio
elgringo

elgringo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 5:33 pm

Ottimo, Rinaldo! Wink
Finalmente dopo tanto tribolare puoi usufruire di una connessione stabile e funzionale anche tu Very Happy

Una cosa: ma hai il contratto business? Perchè se si, è previsto che su richiesta e GRATUITAMENTE, è possibile attivare il profilo in fastpath (= ping sui 30 ms max)
Rinaldo
Rinaldo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 7:17 pm

@Alejandro
Ti ringrazio. Wink

@ElGringo
Grazie per la info.
Quello attivato oggi è il contratto privato di casa.

Per l'ufficio, invece, dovrebbe venire domani un tecnico Telecom per verifica impianto ed attivazione (spero). cheers Very Happy

P.S. Non conosco bene la cosa ma mi sembra di ricordare, quando ne parlasti a suo tempo con Franzo, che il vantaggio di un ping così basso è più anche altro apprezzabile nei giochi online.....
elgringo

elgringo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 7:38 pm

Il ping più basso, se la linea è stabile ed ha un margine di rumore accettabile, è SEMPRE buono, sia sui giochi online che con la normale navigazione che con lo streaming video ecc.
Rinaldo
Rinaldo

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 7:15 pm

Attivata anche in ufficio!!!!
Ecco i primi test........

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Speed.io

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 1115381990

ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 32438839

...niente male considerando che sono ad oltre 2 km. dalla centrale! Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa - Pagina 4 Icon_minitime

ADSL a Castelleone di Suasa
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' ARRIVATA L'ADSL
» COMUNE MONTECOSARO ULTIMO AGGIORNAMENTO CARTACEO 23/05/08
» ADSL a Ripe
» Copertura ADSL
» ADSL ad Ostra Vetere