| ADSL a Castelleone di Suasa | |
|
+5seve91 elgringo fra peruz87 Rinaldo 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pablo
Numero di messaggi : 253 Età : 49 Base Station : ostravetere5 Data d'iscrizione : 01.09.07
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Mar Nov 30, 2010 1:02 am | |
| - Rinaldo ha scritto:
- Ho riparlato con l'agente Telecom e mi ha comunicato che per l'attivazione si sta aspettando il nulla osta della Polizia Postale.........
Io ho sentito un ragazzo che sta in Telecom e mi ha detto che hanno iniziato il collaudo e che non sono sicuri di farcela prima di Natale!!! Speriamo si sbagli!!! Ciao. | |
|
| |
Rinaldo Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 1009 Base Station : RJ11 Data d'iscrizione : 26.07.07
| |
| |
pablo
Numero di messaggi : 253 Età : 49 Base Station : ostravetere5 Data d'iscrizione : 01.09.07
| |
| |
pablo
| |
| |
| |
| |
pablo
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Mer Dic 22, 2010 10:26 am | |
| - Rinaldo ha scritto:
- Ma sì! Anno nuovo, vita nuova!
Attivazione Alice prevista entro il 30!!!! Solo , che noi avendo fatto il contratto in anticipo non possiamo usufruire della promozione che c'e ora. Cioè 17 per un anno , ma solo sei mesi!!! Mi hanno detto che quella é valida solo online!!! Incredibile............... | |
|
| |
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Mer Dic 22, 2010 1:01 pm | |
| - pablo ha scritto:
- Rinaldo ha scritto:
- Ma sì! Anno nuovo, vita nuova!
Attivazione Alice prevista entro il 30!!!! Solo , che noi avendo fatto il contratto in anticipo non possiamo usufruire della promozione che c'e ora. Cioè 17 per un anno , ma solo sei mesi!!! Mi hanno detto che quella é valida solo online!!! Incredibile............... Ciao Pablo, stamattina ho verificato la copertura dei comuni sul sito di Alice: Castelleone: non attivoBarbara: attiva la 20 mega Ostra Vetere: attiva la 7 mega Riguardo alle promozioni è una cosa penosa, lascio perdere che sono già abbastanza incazzato. | |
|
| |
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Mer Dic 22, 2010 8:39 pm | |
| Sarebbe davvero interessante vedere i primi speedtest adsl in queste due località ma, a guardare i soliti nomi nella lista degli utenti visitatori, ci credo ben poco che qualcuno nuovo intervenga in questa terra desolata... | |
|
| |
pablo
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Gio Dic 23, 2010 12:58 pm | |
| - Rinaldo ha scritto:
- Sarebbe davvero interessante vedere i primi speedtest adsl in queste due località ma, a guardare i soliti nomi nella lista degli utenti visitatori, ci credo ben poco che qualcuno nuovo intervenga in questa terra desolata...
Se veramente mi allacciano te li faccio io sicuramente! Ciao. | |
|
| |
| |
| |
pablo
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Gio Dic 23, 2010 11:45 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Ven Dic 24, 2010 7:03 pm | |
| - pablo ha scritto:
- Rinaldo ha scritto:
- pablo ha scritto:
- Rinaldo ha scritto:
- Sarebbe davvero interessante vedere i primi speedtest adsl in queste due località ma, a guardare i soliti nomi nella lista degli utenti visitatori, ci credo ben poco che qualcuno nuovo intervenga in questa terra desolata...
Se veramente mi allacciano te li faccio io sicuramente! Ciao. Ti ringrazio! Sei hai già sottoscritto il contratto ed hai già il modem, prova a verificare se sei già attivo; magari lo sei e non lo sai.... Provo tutti i giorni! Ma niente..... Ma è roba da matti; risulta che le centrali sono attive e ancora gli utenti nulla..... leggi per curiosità anche i commenti su questo sito: http://www.insieme.suasa.it/ nella sezione del Forum "A9.Wireless a Castelleone di Suasa". Ciao. | |
|
| |
elgringo
Numero di messaggi : 570 Età : 49 Base Station : Presa del telefono Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Ven Dic 24, 2010 8:42 pm | |
| Non vedo l'ora che vi attivino anche io, almeno facciamo qualche confronto sul ping ecc. Tanto ormai qui è piazza libera, si parla più di telecom che di loro Le velocità ancora qui si mantengono fisse a 7 mega tutto il giorno uno spettacolo | |
|
| |
pablo
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Mar Dic 28, 2010 12:35 am | |
| Mi sono allacciato 5 min fa'!!!!!!!!! EVENTO STORICO!!!!! DIREI EPOCALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ECCO IL COME PROMESSO! Ciao ragazzi. | |
|
| |
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Mar Dic 28, 2010 10:04 am | |
| - pablo ha scritto:
- Mi sono allacciato 5 min fa'!!!!!!!!!
EVENTO STORICO!!!!! DIREI EPOCALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ECCO IL COME PROMESSO! Ciao ragazzi.
EVVAI, PABLO!!!! Si, in effetti evento storico, segnati data e ora della definitiva fine del digital divide!! | |
|
| |
Hasta
Numero di messaggi : 293 Età : 57 Base Station : castelleone di Suasa Diff.2 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Voip? Mer Dic 29, 2010 11:54 am | |
| a voi fortunati possessori di linea adsl vera: il VOIP funziona o lo bloccano?
| |
|
| |
mromagno Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 355 Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3] Data d'iscrizione : 25.07.07
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Gio Dic 30, 2010 1:47 pm | |
| E' 1 dei maggiori motivi per cui ho preso l'adsl. Eccezion fatta per farmville di mia moje. Ci mancherebbe che lo bloccassero. Il voip va, e con l'adsl funziona davvero.
Ciao
Marco | |
|
| |
fra
Numero di messaggi : 510 Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord) Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Lun Gen 03, 2011 7:12 pm | |
| Sono arrivate telefonate da TI per un'attivazione imminente (2/3 gg) Inoltre Castelleone ora risulta coperta: - Citazione :
- "Il numero telefonico che hai inserito (o l'indirizzo indicato) e' raggiunto dal servizio ADSL di Telecom Italia con velocità di navigazione fino a 7 Mega."
| |
|
| |
fra
Numero di messaggi : 510 Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord) Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Mar Gen 04, 2011 7:07 pm | |
| Ricevuta seconda telefonata da TI: entro il 18 ADSL attivo. | |
|
| |
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Mar Gen 11, 2011 3:38 pm | |
| | |
|
| |
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Mar Gen 11, 2011 4:13 pm | |
| grande rinaldo complimenti!! un abbraccio | |
|
| |
elgringo
Numero di messaggi : 570 Età : 49 Base Station : Presa del telefono Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Mar Gen 11, 2011 5:33 pm | |
| Ottimo, Rinaldo! Finalmente dopo tanto tribolare puoi usufruire di una connessione stabile e funzionale anche tu Una cosa: ma hai il contratto business? Perchè se si, è previsto che su richiesta e GRATUITAMENTE, è possibile attivare il profilo in fastpath (= ping sui 30 ms max) | |
|
| |
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Mar Gen 11, 2011 7:17 pm | |
| @Alejandro Ti ringrazio. @ElGringo Grazie per la info. Quello attivato oggi è il contratto privato di casa. Per l'ufficio, invece, dovrebbe venire domani un tecnico Telecom per verifica impianto ed attivazione (spero). P.S. Non conosco bene la cosa ma mi sembra di ricordare, quando ne parlasti a suo tempo con Franzo, che il vantaggio di un ping così basso è più anche altro apprezzabile nei giochi online..... | |
|
| |
elgringo
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Mar Gen 11, 2011 7:38 pm | |
| Il ping più basso, se la linea è stabile ed ha un margine di rumore accettabile, è SEMPRE buono, sia sui giochi online che con la normale navigazione che con lo streaming video ecc. | |
|
| |
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa Lun Gen 17, 2011 7:15 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa | |
| |
|