A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ADSL a Castelleone di Suasa

Andare in basso 
+5
seve91
elgringo
fra
peruz87
Rinaldo
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 1:37 pm

Sì, avete letto proprio bene! cheers cheers cheers

Da un pò di tempo sono iniziati i lavori. Per ora stanno facendo degli scavi e facendo passare tre tubi neri in polietilene......
Non sò quali siano i tempi di realizzazione ma intanto che bello vedere mezzo paese come un cantiere!
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 1:05 pm

Se procedono come a Monte San Vito nel giro di 3 o 4 mesi il servizio e disponibile per gli utenti...
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 9:57 pm

Per il momento hanno proceduto a tranciare il cavo telefonico, isolando il paese intero per diversi giorni... per recuperare il danno 'sti poretti han dovuto lavorare per diversi giorni fino a mezzanotte...
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 11:52 am

Fra ha scritto:
Per il momento hanno proceduto a tranciare il cavo telefonico, isolando il paese intero per diversi giorni... per recuperare il danno 'sti poretti han dovuto lavorare per diversi giorni fino a mezzanotte...
Sì Fra, ma quello che non capisco (per mia ignoranza nel settore) è come mai il ripristino di un semplice (?) taglio di cavi sia stato così lungo e laborioso. Senza contare che il problema non è stato ancora risolto totalmente (per es. a casa mia siamo ancora isolati.)
Comunque, in nome dell'arrivo di questa agognata linea, siamo disposti a sopportare questo ed altro!
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 9:59 pm

Rinaldo ha scritto:
Comunque, in nome dell'arrivo di questa agognata linea, siamo disposti a sopportare questo ed altro!

Esatto... concordo pienamente. Ovviamente spero che gli speedtest con questa linea diano risultati decenti, insomma come per tutte le cose voglio vedere la "prova dei fatti", ma sono ottimista.

Certo che per le persone che non hanno un cellulare, soprattutto quelle anziane, ritrovarsi senza telefono per parecchi giorni è un problema notevole, senza contare chi con la linea telefonica ci lavora e non ha alternative, penso ad esempio a chi ha i terminali lottomatica, sisal nonchè le banche... una settimana offline, sono soldi persi... e la ditta che ha fatto il danno di sicuro non rimborserà.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 12:27 am

ADSL a Castelleone di Suasa 931718052

Da voci che circolano sembrerebbe che questi speedtest riuscirò a farli anche a Castelleone entro l'anno! Very Happy
Guardate, appena sarò attivato farò una festa simile a quella del compimento del 18° anno! cheers
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeDom Ago 29, 2010 12:48 am

Rinaldo ha scritto:
ADSL a Castelleone di Suasa 931718052

Altro che A9! Laughing
sono rimasti un pò addietro quelli laggiù nei pressi di clearvalley...
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeDom Set 26, 2010 2:43 pm

Avvistato un volantino del comune al Dandi bar in cui si invita ad una riunione, mi pare in grotta il 2/3 ottobre...
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeDom Set 26, 2010 11:00 pm

fra ha scritto:
Avvistato un volantino del comune al Dandi bar in cui si invita ad una riunione, mi pare in grotta il 2/3 ottobre...
Non ho ancora avuto modo di vedere il volantino......ma chi organizza la riunione? C'è di mezzo Telecom immagino....
Ma anche in altri paesi hanno fatto delle riunioni......per raccogliere adesioni? Rolling Eyes
Quanto tempo passerà finchè non saranno operativi......? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeDom Set 26, 2010 11:46 pm

Ciao Rinaldo, a Morro pure avevano fatto una riunione, che era più che altro per raccogliere i primi abbonati. C'era infatti solo un furgone della Telecom con bandiere ed altre coglionerie varie. L'avevano fatta mi sembra verso metà luglio... e le prime attivazioni (compresa la mia di adesso cheers ) sono avvenute in questa settimana.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 12:30 am

Ok, grazie per la info! Quindi due mesi circa......

Sono proprio curioso di andarci, cmq se prendono le adesioni, io aderisco subito: sono troppo stufo di questa rete. Ultimamente tra barbara e castelleone ho problemi un giorno sì e un giorno no......nonostante il prodigarsi e l'impegno dei ragazzi dello staff, Antonio in primis.

Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 12:47 am

Rinaldo ha scritto:
Ok, grazie per la info! Quindi due mesi circa......

Sono proprio curioso di andarci, cmq se prendono le adesioni, io aderisco subito: sono troppo stufo di questa rete. Ultimamente tra barbara e castelleone ho problemi un giorno sì e un giorno no......nonostante il prodigarsi e l'impegno dei ragazzi dello staff, Antonio in primis.


Io da quando mi sono accorto dell'attivazione della Telecom non ho aspettato neanche un'ora di orologio per riportargli scatola e cianfrusaglie varie per disdire tutto Twisted Evil
Ma la mia più che altro era la questione della finta banda a 2 mega che mi faceva grattare la testa


Ultima modifica di ElGringo il Lun Set 27, 2010 12:49 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 12:48 am

ElGringo ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
Ok, grazie per la info! Quindi due mesi circa......

Sono proprio curioso di andarci, cmq se prendono le adesioni, io aderisco subito: sono troppo stufo di questa rete. Ultimamente tra barbara e castelleone ho problemi un giorno sì e un giorno no......nonostante il prodigarsi e l'impegno dei ragazzi dello staff, Antonio in primis.


Io da quando mi sono accorto dell'attivazione della Telecom non ho aspettato neanche un'ora di orologio per riportargli scatola e cianfrusaglie varie per disdire tutto Twisted Evil
What a Face What a Face What a Face lol!
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 12:50 am

Spero che l'adsl arrivi prima dei miei 1.000 messaggi altrimenti mi autobanno. Razz
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 12:52 am

Rinaldo ha scritto:
Spero che l'adsl arrivi prima dei miei 1.000 messaggi altrimenti mi autobanno. Razz

lol! perchè, a 1000 messaggi che succede Question
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:20 am

Rinaldo ha scritto:
fra ha scritto:
Avvistato un volantino del comune al Dandi bar in cui si invita ad una riunione, mi pare in grotta il 2/3 ottobre...
Non ho ancora avuto modo di vedere il volantino......ma chi organizza la riunione? C'è di mezzo Telecom immagino....
Ma anche in altri paesi hanno fatto delle riunioni......per raccogliere adesioni? Rolling Eyes
Quanto tempo passerà finchè non saranno operativi......? Rolling Eyes

Ho visto il volantino giallo (si nota bene!) al Dandi, alla pizzeria del castello e da Bellucci. Mi pare di aver capito che è una cosa comune/telecom, ma più telecom che comune. In ogni caso credo che sia un'occasione per sottoscrivere i primi contratti con la sola Telecom, quindi meglio informarsi prima. Per chi fosse interessato ad altri operatori credo che dovrà aspettare, alla faccia del libero mercato.

In ogni caso nel volantino c'è scritto che le attivazioni partiranno da fine settembre, ma l'appuntamento in grotta è per il 2/3 ottobre... insomma... poche idee ma confuse. Per incentivare l'adesione dicono che chi aderisce subito avrà precedenza nell'attivazione (...) e non manca la sviolinata nei confronti del comune in cui si dice che è merito delle pressioni del comune (frase già sentita con le stesse parole nei comunicati di altri comuni... quindi poco credibile... io credo che il merito sia dei contributi regionali... le pressioni dei vari comuni di tutti i colori politici ci sono da anni e la telecom se ne è sbattuta allegramente...)

Nel volantino si parla di ADSL 2+, quindi quello da 20 mega potenziali, ma anche qui mi pare strano, pensavo che fosse attivata la 7Mb... boh... vedremo... il piano telematico regionale parla di 20 Mb in tutta la regione a partire dal 2012 e 4mb (4 ?) dal 2010.

Io in ogni caso ora mi guardo le offerte e poi sabato vado a prenotare. Il modem che abbiamo credo che vada bene per l'ADSL, io ho un Digicom Michelangelo Wave... quindi non devo chiedere il modem a noleggio (3€/mese)... o mi sbaglio?


Ultima modifica di fra il Mer Set 29, 2010 10:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 5:20 pm

fra ha scritto:
Il modem che abbiamo credo che vada bene per l'ADSL, io ho un Digicom Michelangelo Wave... quindi non devo chiedere il modem a noleggio (3€/mese)... o mi sbaglio?

I modem vanno bene anche quelli che non hanno marchio Telecom/Alice, solo che c'è da configurare diverse cosette, tipo il VPI e il VCI che non sò che diavolerie siano...
Io ho trovato questo usato a 20 euro e funziona alla grande: http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gate2basic.html

E' ADSL 2+ (20 mega) ready, non si configura niente, e si aprono le porte TCP/UDP con una semplicità assoluta.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 8:47 pm

fra ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
fra ha scritto:
Avvistato un volantino del comune al Dandi bar in cui si invita ad una riunione, mi pare in grotta il 2/3 ottobre...
Non ho ancora avuto modo di vedere il volantino......ma chi organizza la riunione? C'è di mezzo Telecom immagino....
Ma anche in altri paesi hanno fatto delle riunioni......per raccogliere adesioni? Rolling Eyes
Quanto tempo passerà finchè non saranno operativi......? Rolling Eyes

Ho visto il volantino giallo (si nota bene!) al Dandi, alla pizzeria del castello e da Bellucci. Mi pare di aver capito che è una cosa comune/telecom, ma più telecom che comune. In ogni caso credo che sia un'occasione per sottoscrivere i primi contratti con la sola Telecom, quindi meglio informarsi prima. Per chi fosse interessato ad altri operatori credo che dovrà aspettare, alla faccia del libero mercato.

In ogni caso nel volantino c'è scritto che le attivazioni partiranno da fine settembre, ma l'appuntamento in grotta è per il 2/3 ottobre... insomma... poche idee ma confuse. Per incentivare l'adesione dicono che chi aderisce subito avrà precedenza nell'attivazione (...) e non manca la sviolinata nei confronti del comune in cui si dice che è merito delle pressioni del comune (frase già sentita con le stesse parole nei comunicati di altri comuni... quindi poco credibile... io credo che il merito sia dei contributi regionali... le pressioni dei vari comuni di tutti i colori politici ci sono da anni e la telecom se ne è sbattuta allegramente...)

Nel volantino si parla di ADSL 2+, quindi quello da 20 mega potenziali, ma anche qui mi pare strano, pensavo che fosse attivata la 7Mb... boh... vedremo... il piano telematico regionale parla di 20 Mb in tutta la regione a partire dal 2012 e 4mb (4 ?) dal 2010.

Io in ogni caso ora mi guardo le offerte e poi sabato vado a prenotare. Il modem che abbiamo credo che vada bene per l'ADSL, io ho un Digicom Michelangelo Wave... quindi non devo chiedere il modem a noleggio (3€/mese)... o mi sbaglio?
Non ho avuto ancora modo di vederlo, il volantino, per cui ti ringrazio per le informazioni.
Come darti torto sulle considerazioni che fai.....cmq lasciamo perdere va.....
Penso che il tuo modem vada bene, invece io ho solamente un router senza line-in (a casa) e uno switch (in ufficio) per cui penso di prendere quello che danno loro in dotazione, almeno per i primi tempi, finchè non mi sarò fatto un'idea di un buon modello prezzo/prestazioni da prendere per conto mio.

Anche io mi guardo le offerte (dovrei farne una per casa e una business) e ci vediamo sabato! cheers
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:16 pm

Sto guardando il sito di Alice; ma le offerte che verranno proposte sono le stesse riportate sul sito? (mi riferisco in particolare a chi ha già fatto l'attivazione).
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:24 pm

Rinaldo ha scritto:
Sto guardando il sito di Alice; ma le offerte che verranno proposte sono le stesse riportate sul sito? (mi riferisco in particolare a chi ha già fatto l'attivazione).

No!!! A Castelleone avremo l'ADSL+2... mentre nel resto del mondo c'è solo l'ADSL2+... alla faccia dell'ITU!!! lol!

Fonte: volantino giallo e http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=263170


PS: credo che sì. avremo le stesse offerte, quelli che vengono a farci i contratti mi sa che sono gli stessi "simpaticissimi" che ci telefonano a casa... io credo di andare sul 20euro al mese normale. C'è anche la 36euro al mese con telefonate a rete fissa con solo scatto alla risposta... ma considerando che il canone è di 16 euro, più che un offerta mi pare una presa per il c**o...


Ultima modifica di fra il Mer Set 29, 2010 10:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:27 pm

dai che quella secondo me, è solo un'errore di digitazione

p.s.: l'offerta internet senza limiti a 36 euro al mese è comprensiva di canone telecom


Ultima modifica di ElGringo il Lun Set 27, 2010 10:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:28 pm

fra ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
Sto guardando il sito di Alice; ma le offerte che verranno proposte sono le stesse riportate sul sito? (mi riferisco in particolare a chi ha già fatto l'attivazione).

No!!! A Castelleone avremo l'ADSL+2... mentre nel resto del mondo c'è solo l'ADSL2+... alla faccia dell'ITU!!! lol!

Fonte: volantino giallo e http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=263170


PS: credo che sì. avremo le stesse offerte, quelli che vengono a farci i contratti mi sa che sono gli stessi "simpaticissimi" che ci telefonano a casa... io credo di andare sul 20euro al mese normale. C'è anche la 36euro al mese con telefonate a rete fissa con solo scatto alla risposta... ma considerando che il canone è di 16 euro, più che un offerta mi pare una presa per il c**o...

Leggendo l'articolo non capivo come mai mi fosse sfuggito nella newsletter; poi ho visto la data: è di oggi e verrà pubblicato domani. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:35 pm

E' una giungla di tariffe ed in effetti mi sa che per scegliere quella più adatta a me dovrò rispolverare un vecchio foglio excel....
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:37 pm

Raga, è semplice, tutte le tariffe che vedete con tutti gli operatori, sono senza canone telecom. Parlo sempre di ADSL + telefono. Per quelle solo ADSL non sò.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitimeLun Set 27, 2010 10:40 pm

ElGringo ha scritto:
Raga, è semplice, tutte le tariffe che vedete con tutti gli operatori, sono senza canone telecom. Parlo sempre di ADSL + telefono. Per quelle solo ADSL non sò.
Ok, ma io stavo valutando solo quelle di telecom per privati (per il momento peraltro solo le uniche sottoscrivibili, credo)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ADSL a Castelleone di Suasa Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL a Castelleone di Suasa   ADSL a Castelleone di Suasa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ADSL a Castelleone di Suasa
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» ADSL
» E' ARRIVATA L'ADSL
» ADSL a Morro d'Alba
» ADSL a Ripe
» Copertura ADSL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: OFF-TOPIC :: Internet e Banda Larga-
Vai verso: