A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cavo o non cavo?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

cavo o non cavo? Empty
MessaggioTitolo: cavo o non cavo?   cavo o non cavo? Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 6:10 pm

Tempo fa si era discusso del wireless e della sua presunta "tossicità". Putroppo mia moglie ha sentito una trasmissione TV che magnificava le proprietà letali del wi-fi e mi ha debitamente "cazziato" per aver esposto l'intera regione alle onde magnetiche al curaro del il mio povero router.
In mio soccorso è arrivato un amico che mi ha consigliato di usare questi (http://www.atlantisland.it/ita/scheda_prodotto.php?articolo=A02-PL200KIT).
Non funzionano bene, di più!!!! Adesso la moglie è tornata in letargo e io navigo tranquillo ovunque abbia una presa elettrica usando la rete che arriva dalla parabolina. Velocità di rete superiori al wireless che avevo (85 vs 54) e se proprio sono in astinenza da onde elettromagnetiche, quando mia moglie è distratta, attacco il wireless ad uno dei due aggeggi. FANTASTICO!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

cavo o non cavo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavo o non cavo?   cavo o non cavo? Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 6:35 pm

nn hai scritto una cosa....prezzo?
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

cavo o non cavo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavo o non cavo?   cavo o non cavo? Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 11:17 pm

80 euri circa a coppia, se cerchi su google li trovi in vendita online
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cavo o non cavo? Empty
MessaggioTitolo: Re: cavo o non cavo?   cavo o non cavo? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cavo o non cavo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cavo ethernet
» CAVO ETHERNET E LUNGHEZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: OFF-TOPIC :: Internet e Banda Larga-
Vai verso: