A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Configurazione Router Wireless

Andare in basso 
+8
luky75
franzo15
alejandro
EStreet
Rinaldo
seve91
Townet
david
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Townet




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 11.08.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 2:36 pm

franzo15 ha scritto:
Grazie per l'aggiornamento...mi fa piacere che qualcuno legga i miei interventi e integri quanto scrivo. Noto anche che nelle nostre CPE esiste una modalità operativa Polling Client. Ora capisco anche a cosa serva. Trattandosi di Client, se la BS non è configurata come Server di questa modalità operativa, l'interrogazione nn viene fatta. Ora una domanda: questa interrogazione (polling) viene fatta ogni volta che si invia il beacon, oppure è un controllo ciclico?

E' ciclico, ma a seconda delle distanze e delle condizioni, cambia il tempo assegnato alla CPE e la FrameSize.

Saluti
E.
Torna in alto Andare in basso
RandyHell




Numero di messaggi : 8
Età : 46
Base Station : OstraVetere2
Data d'iscrizione : 06.01.08

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Help   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 8:26 pm

Ciao a tutti sono Stefano la mia base è Ostravetere2, proprio oggi ho comperato un broadband router 54g della sitecom... ho provato di tutto per farlo andare ma non c'è niente da fare....non si connette... qualcuno puo aiutarmi??? vi ringrazio !!! a presto
Torna in alto Andare in basso
chico

chico


Numero di messaggi : 104
Età : 58
Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km
Data d'iscrizione : 12.12.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 9:13 pm

RandyHell ha scritto:
Ciao a tutti sono Stefano la mia base è Ostravetere2, proprio oggi ho comperato un broadband router 54g della sitecom... ho provato di tutto per farlo andare ma non c'è niente da fare....non si connette... qualcuno puo aiutarmi??? vi ringrazio !!! a presto
Mi posti come lo hai collegato?
Cercherò di rispondere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.a9action.it
RandyHell




Numero di messaggi : 8
Età : 46
Base Station : OstraVetere2
Data d'iscrizione : 06.01.08

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:25 pm

scusa il ritardo per la risposta ... ma la mia antenna è morta....Razz
comunque...
il router l'ho settato come 192.168.1.11 con gateway 192.168.1.251
il mio pc l'ho che non è in wireles l'ho settato come 192.168.1.3
il portatile come 192.168.1.4
il server dns 212.23.33.66
con windows vista, che ha una specie di diagnostica, mi diche che non riesce a dialogare con il dns....
help!!! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
chico

chico


Numero di messaggi : 104
Età : 58
Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km
Data d'iscrizione : 12.12.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 1:08 pm

RandyHell ha scritto:
scusa il ritardo per la risposta ... ma la mia antenna è morta....Razz
comunque...
il router l'ho settato come 192.168.1.11 con gateway 192.168.1.251
il mio pc l'ho che non è in wireles l'ho settato come 192.168.1.3
il portatile come 192.168.1.4
il server dns 212.23.33.66
con windows vista, che ha una specie di diagnostica, mi diche che non riesce a dialogare con il dns....
help!!! Exclamation
Hai settato il default gateway sui pc? anche loro devono avere 192.168.1.251.
Prova da dos a fare un ping 192.168.1.251 per vedere se i pc vedono la cpe, il dos lo richiami da 'start->esegui scrivi cmd premi invio'.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.a9action.it
RandyHell




Numero di messaggi : 8
Età : 46
Base Station : OstraVetere2
Data d'iscrizione : 06.01.08

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 10:52 pm

adesso funziona... con i tuoi consigli e con una prova stupida... Razz
io connettevo l'antenna sulla porta wan... e niente
invece in lan funziona.... su una delle 4 porte wired...
mah.... cosa ne dici??? Exclamation
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 11:15 pm

Citazione :
adesso funziona... con i tuoi consigli e con una prova stupida... Razz
io connettevo l'antenna sulla porta wan... e niente
invece in lan funziona.... su una delle 4 porte wired...
mah.... cosa ne dici???

è normale che sia così. X far funzionare la CPE sulla porta WAN c'è da fare un configurazione diversa che però non sempre funziona, dipende da che marca di router hai comprato. X il momento la configurazione che hai fatto va bene, con quella alternativa stiamo sperimentando...su dlink non funziona e sembra nemmeno su linksys. Usando la configurazione alternativa (facendo fare PPPoE al router "di proprietà") non si incorre nel fenomeno del random reboot della CPE (documentato qui) in caso di utilizzo di software p2p quali utorrent (reboot che si verifica ogni 72min circa)
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:11 am

franzo15 ha scritto:
Citazione :
adesso funziona... con i tuoi consigli e con una prova stupida... Razz
io connettevo l'antenna sulla porta wan... e niente
invece in lan funziona.... su una delle 4 porte wired...
mah.... cosa ne dici???

è normale che sia così. X far funzionare la CPE sulla porta WAN c'è da fare un configurazione diversa che però non sempre funziona, dipende da che marca di router hai comprato. X il momento la configurazione che hai fatto va bene, con quella alternativa stiamo sperimentando...su dlink non funziona e sembra nemmeno su linksys. Usando la configurazione alternativa (facendo fare PPPoE al router "di proprietà") non si incorre nel fenomeno del random reboot della CPE (documentato qui) in caso di utilizzo di software p2p quali utorrent (reboot che si verifica ogni 72min circa)

mi dispiace dissentirti, ma con la 4.00b9 nn ho reboot da più di un mese...
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:09 pm

essendo un firmware beta io aspetterei a divulgare la voce che sia la soluzione al random reboot. Quando uscirà la versione stabile potremmo dire (sempre in accordo cn A9) che la versione nuova del firmware va bene e che è necessario l'aggiornamento del firmware.

Non sappiamo se magari il firmware ha qualche errore da qualche parte:magari 6 fortunato tu, magari è un caso che funziona, magari può funzionare a tutti alla grande.

Per gli utenti meno esperti suggerisco di non installare firmware oltre la versione 3.52R, di fatto l'ultima stabile.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:24 pm

franzo15 ha scritto:
essendo un firmware beta io aspetterei a divulgare la voce che sia la soluzione al random reboot. Quando uscirà la versione stabile potremmo dire (sempre in accordo cn A9) che la versione nuova del firmware va bene e che è necessario l'aggiornamento del firmware.

Non sappiamo se magari il firmware ha qualche errore da qualche parte:magari 6 fortunato tu, magari è un caso che funziona, magari può funzionare a tutti alla grande.

Per gli utenti meno esperti suggerisco di non installare firmware oltre la versione 3.52R, di fatto l'ultima stabile.
è vero, può essere rischioso...io però sono stato "fortunato" e a me funziona da dio...mai più reboot!!! EVVAI!! Mi pare un sogno!
Spero scappi fuori al più presto una stable...
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:29 pm

detto fatto, però è ancora beta.
Vi presento la 4.00b12
Ecco qua il changelog:
- Fixed QOS operation in Polling Client mode.
- Fixed VLAN Management operation.
- Added Receive Data Rate reporting.
- Added Connection Quality reporting.
- Added feature to map multiple ports as one port forwarding rule.
- Added WDS Client operation mode. This operation mode is compatible with Mikrotik RouterOS WDS mode and allows full
MAC address passthrough when bridged with RouterOS based Access Points.

Qualche esperto (tipo Estreet o Franzo) mi può dire se ci può risolvere qualche problema o migliorare la connessione?
Per esempio la prima, risolve le operazioni QoS quando il cliente sta in modalità polling?


PS: se qualcuno vuole provare le beta, consiglio di usare SOLO internet explorer come browser (vabè, chi ha windows si intende) xke anche io con Firefox ho problemi...CIAO
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:31 pm

domanda: Se installo il firmware (qualunque sia) devo riconfigurare l'antenna con i settaggi?
Se si, deve intervenire A9 direttamente?
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:31 pm

integro il mio precedente post dicendo che la CPE è in comodato d'uso: la proprietà è di A9 e credo che in caso di una modifica NON AUTORIZZATA e di un badflash con conseguente danneggiamento del dispositivo, non so come vada a finire. Credo che nn ce la cambiano e basta. Spero mi sia spiegato
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:35 pm

x i settaggi, fatti un salvataggio:è disponibile nell'interfaccia della CPE. Poi li ricarichi sempre attraverso l'interfaccia. Ti salverà un file con estensione oxl e come nome file ha il MAC address della CPE. cheers

Citazione :
- Fixed QOS operation in Polling Client mode.
a noi non dovrebbe interessare questo fix, in quanto non stiamo nè in polling client, nè il QoS è gestito dalla CPE, ma da A9 nel punto di uscita.
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:37 pm

franzo15 ha scritto:
x i settaggi, fatti un salvataggio:è disponibile nell'interfaccia della CPE. Poi li ricarichi sempre attraverso l'interfaccia. Ti salverà un file con estensione oxl e come nome file ha il MAC address della CPE. cheers


Tx Smile
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento firmware   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:42 pm

Ricordo che le CPE sono di nostra proprietà ed in comodato d'uso presso le utenze, pertanto qualsiasi modifica hardware o software non autorizzata da A9action è perseguibile.
Con la presente, l'area tecnica autorizza e consiglia l'aggiornamento all'ultima versione stabile del firmware della CPE reperibile sul sito del produttore (www.osbridge.com); non autorizza, invece, l'aggiornamento alla versioni beta.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 1:44 pm

hasta io ho aggiornato al 4.00b12...funziona!
Cmq ogni volta che aggiorni nn c'è bisogno di salvare (se vuoi fare un backup x sicurezza fa pure)...vai su firmware upgrade, carichi il file BIN (estratto dall'archivio scaricato dalla osbridge) e premi submit...
poi ti appare una schermata che ti dice che impiega fino a 90secondi...se ti appare quella schermata, tutto ok. Chiudi Internet Explorer e aspetta quei 90 sec circa...
poi vai sull'antenna (192.168.1.251) e verifichi che ci sia il 4.00b12...
anche il 4.00b9 funziona bene...il 4.00b2 invece nn mi funzionava, nn so xke!
Cmq sul sito osbridge ti spiega come "recuperare" la CPE da un bad flash Wink

PS: sbaglio o la schermata è cambiata?
router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Immaginewe4
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 2:13 pm

seve91 ha scritto:
hasta io ho aggiornato al 4.00b12...funziona!
Cmq ogni volta che aggiorni nn c'è bisogno di salvare (se vuoi fare un backup x sicurezza fa pure)...vai su firmware upgrade, carichi il file BIN (estratto dall'archivio scaricato dalla osbridge) e premi submit...
poi ti appare una schermata che ti dice che impiega fino a 90secondi...se ti appare quella schermata, tutto ok. Chiudi Internet Explorer e aspetta quei 90 sec circa...
poi vai sull'antenna (192.168.1.251) e verifichi che ci sia il 4.00b12...
anche il 4.00b9 funziona bene...il 4.00b2 invece nn mi funzionava, nn so xke!
Cmq sul sito osbridge ti spiega come "recuperare" la CPE da un bad flash Wink


Io fossi in te metterei la 5.001v1 (è una versione alpha) che si reperisce nei meandri del sito della osbridge via ftp.
Però starei anche attento perchè se io fossi A9 e tu avessi un malfunzionamento, potendo verificare da sede lo stato della tua cpe e quindi anche il relativo firmware in uso ti addebiterei i costi di assistenza e procurati malfunzionamenti della rete estesa.

Max
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 2:31 pm

vedi seve,nn puoi dire appena installato il firmware "funziona"! Sa che funziona, altrimenti nn rilasciavano manco la beta!!! Per dire che funziona bisogna vedere come si comporta la CPE, se cade la connessione, se da fastidio agli apparati della diffusione, .........

e comunque quoto in pieno Alejandro.
Anche se c'è la procedura per il bad flash, non è che tutti siano alla portata di eseguirla. E cmq la CPE potrebbe venire compromessa irrimediabilmente in caso di operazioni non corrette, causando il BRICK della stessa

BRICK = un apparecchio elettronico reso inservibile a causa di un fallito aggiornamento del firmware o di una modifica hardware non riusciti e quindi utilizzabile solo come peso fermacarte
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 3:58 pm

franzo15 ha scritto:
vedi seve,nn puoi dire appena installato il firmware "funziona"! Sa che funziona, altrimenti nn rilasciavano manco la beta!!! Per dire che funziona bisogna vedere come si comporta la CPE, se cade la connessione, se da fastidio agli apparati della diffusione, .........

e comunque quoto in pieno Alejandro.
Anche se c'è la procedura per il bad flash, non è che tutti siano alla portata di eseguirla. E cmq la CPE potrebbe venire compromessa irrimediabilmente in caso di operazioni non corrette, causando il BRICK della stessa

BRICK = un apparecchio elettronico reso inservibile a causa di un fallito aggiornamento del firmware o di una modifica hardware non riusciti e quindi utilizzabile solo come peso fermacarte
Potrebbe anche interferire con il resto della rete (antenne di diffusione locale o dorsali), causando problemi al corretto funzionamento di tutto il sistema.
Di fatto se una versione è in beta vuol dire chs si sta ultimando la correzione dei bug noti e la verifica di possibili altri indotti o generati di nuova individuazione.

Max
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 4:41 pm

EStreet ha scritto:
franzo15 ha scritto:
vedi seve,nn puoi dire appena installato il firmware "funziona"! Sa che funziona, altrimenti nn rilasciavano manco la beta!!! Per dire che funziona bisogna vedere come si comporta la CPE, se cade la connessione, se da fastidio agli apparati della diffusione, .........

e comunque quoto in pieno Alejandro.
Anche se c'è la procedura per il bad flash, non è che tutti siano alla portata di eseguirla. E cmq la CPE potrebbe venire compromessa irrimediabilmente in caso di operazioni non corrette, causando il BRICK della stessa

BRICK = un apparecchio elettronico reso inservibile a causa di un fallito aggiornamento del firmware o di una modifica hardware non riusciti e quindi utilizzabile solo come peso fermacarte
Potrebbe anche interferire con il resto della rete (antenne di diffusione locale o dorsali), causando problemi al corretto funzionamento di tutto il sistema.
Di fatto se una versione è in beta vuol dire chs si sta ultimando la correzione dei bug noti e la verifica di possibili altri indotti o generati di nuova individuazione.

Max

la versione alpha che dicevi è una battuta vero? Dico "funziona" perché con la 4.00b2 nn arrivavano nemmeno i pacchetti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 5:08 pm

seve91 ha scritto:
EStreet ha scritto:
franzo15 ha scritto:
vedi seve,nn puoi dire appena installato il firmware "funziona"! Sa che funziona, altrimenti nn rilasciavano manco la beta!!! Per dire che funziona bisogna vedere come si comporta la CPE, se cade la connessione, se da fastidio agli apparati della diffusione, .........

e comunque quoto in pieno Alejandro.
Anche se c'è la procedura per il bad flash, non è che tutti siano alla portata di eseguirla. E cmq la CPE potrebbe venire compromessa irrimediabilmente in caso di operazioni non corrette, causando il BRICK della stessa

BRICK = un apparecchio elettronico reso inservibile a causa di un fallito aggiornamento del firmware o di una modifica hardware non riusciti e quindi utilizzabile solo come peso fermacarte
Potrebbe anche interferire con il resto della rete (antenne di diffusione locale o dorsali), causando problemi al corretto funzionamento di tutto il sistema.
Di fatto se una versione è in beta vuol dire chs si sta ultimando la correzione dei bug noti e la verifica di possibili altri indotti o generati di nuova individuazione.

Max

la versione alpha che dicevi è una battuta vero? Dico "funziona" perché con la 4.00b2 nn arrivavano nemmeno i pacchetti Very Happy

La alpha se sai cercare la trovi.
Ma hai letto attentamente quello che ha scritto alejandro?

Max
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 6:07 pm

badflash.... una volta lo diceva chi prendeva afro LSD flower e gli andava di traverso....

BAH!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 29, 2008 8:01 pm

sisi ho letto Estreet...
Torna in alto Andare in basso
chico

chico


Numero di messaggi : 104
Età : 58
Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km
Data d'iscrizione : 12.12.07

router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 6:41 pm

seve91 ha scritto:
sisi ho letto Estreet...
Se lo hai letto attentamente, comprenderai che tutti gli aggiornamenti che stai facendo alla CPE non solo non sono consigliati, ma sono espressamente proibiti dai propretari della CPE e gestori della rete.
Se per qualche motivo una versione beta (per versione beta si intende una versione non ancora collaudata rilasciata per fini di prova) crea problemi a tutta la rete( eventualità non troppo distante dalla realtà), cosa pensi che diranno gli altri utenti se dovessero scoprire che è tua la responsabilità di alcuni problemi che potrebbero avere? Vedi, noi le versioni beta le proviamo su banco in ambiente simulato in laboratorio, proprio per evitare problemi in rete, ti dirò di più, proviamo anche le release ufficiali come la 3.52R, nonostante venga data come stabile, appunto per evitare che si presentino problemi, prima di rendere ufficiale l'aggiornamento, ecco spiegato il motivo del ritardo tra la presentazione ufficiale della casa costruttrice, e la nostra.
Medita
Torna in alto Andare in basso
http://www.a9action.it
Contenuto sponsorizzato





router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Configurazione Router Wireless   router - Configurazione Router Wireless - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Configurazione Router Wireless
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» router wireless
» Problema router wireless
» Problema con il router wireless linksys WRT54G2
» PROBLEMA CON :SITECOM ROUTER 54G WIRELESS WL600
» configurazione access point

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: