A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema con il router wireless linksys WRT54G2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fede17




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.01.09

Problema con il router wireless linksys WRT54G2 Empty
MessaggioTitolo: Problema con il router wireless linksys WRT54G2   Problema con il router wireless linksys WRT54G2 Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 11:18 pm

Ciao a tutti, ho un problema con il router wireless in oggetto.
Se i due pc li collego tramite cavi alle porte lan sul retro tutto funziona bene. ma se prova a connettermi via wireless il computer si connette ma non riceve i "pacchetti". In pratica è connesso ma non si va in rete.
Mi potete dare qualche dritta?
grazie
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Problema con il router wireless linksys WRT54G2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con il router wireless linksys WRT54G2   Problema con il router wireless linksys WRT54G2 Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 2:52 am

Dacci qualche informazione in più.

Quando ti connetti via cavo LAN, che indirizzo viene assegnato alla scheda di rete LAN? E quando ti connetti via wireless, che indirizzo viene assegnato alla scheda di rete wireless?

Altra prova: prova a connettere un pc via lan e uno via wireless. Riesci a pingare i 2 pc?
Torna in alto Andare in basso
fede17




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 13.01.09

Problema con il router wireless linksys WRT54G2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con il router wireless linksys WRT54G2   Problema con il router wireless linksys WRT54G2 Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 1:05 pm

Non mi dava nessun indirizzo perchè l'ho disattivato e lascio gli ip fissi.
Ma il problema l'ho risolto, anche se in realta non era un problema. Ho soltanto disabilitato e riabilitato la schede wireless del pc.
Probabilmente era rimasta bloccata da mille settaggi cambiati.
grazie comunque
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con il router wireless linksys WRT54G2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con il router wireless linksys WRT54G2   Problema con il router wireless linksys WRT54G2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con il router wireless linksys WRT54G2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema router wireless
» PROBLEMA CON :SITECOM ROUTER 54G WIRELESS WL600
» router wireless
» Configurazione Router Wireless
» [Problema] Si, un altro problema ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: