A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Non è tutto oro quello che luccica!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matteo81

Matteo81


Numero di messaggi : 6
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

Non è tutto oro quello che luccica!! Empty
MessaggioTitolo: Non è tutto oro quello che luccica!!   Non è tutto oro quello che luccica!! Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 7:03 pm

Sono d'accordo con voi che il Cliente ha sempre ragione....
tutti vorremo un servizio sempre migliore e velocità sempre maggiori, credo che lo staff di A9.action si impegni tutti i giorni per migliorare il la situazione....
un mese fa ho contattato TELECOM perché la mia ADSL 20Mb Interbusiness non rispetta molto le aspettative.....

Non è tutto oro quello che luccica!! 207094289


ho una velocità 4 volte inferiore alla velocità definita sul contratto.....cosa dovrei fare??
Chiamando il call center ogni volta risponde una signorina sempre diversa che molto gentilmente dice che la situazione sarà al più presto risolta... mha!! Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
 
Non è tutto oro quello che luccica!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONTECOSARO - ( cittadini VS A9 wireless )
» La rete e l'albero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: