A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ci che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 

MONTECOSARO - ( cittadini VS A9 wireless )

Andare in basso 
AutoreMessaggio
s.santi

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: MONTECOSARO - ( cittadini VS A9 wireless )   Lun Mag 26, 2008 11:25 pm

Salve sono un cittadino che si interessato in prima linea per l'adsl a montecosaro in quanto ho raccolto la maggior parte dei contratti...anche se rimango molto scettico a questa situazione ma in qualche modo deve arrivare l adsl a montecosaro!
volevo sapere se avete fissato una data max per l attivazione dell'ads a Montecosaro?
Non potete rimanere sul vago per un anno e mezzo e inviarci 2 lettere vaghissime nel tempo trascorso(voi e il comune di montecosaro...xch anche loro fanno la loro parte per non fare niente).
Volete almeno fare una riunione in maniera che se dobbiamo installare le antenne lo facciamo ora in modo da guadagnare tempo?!
Cmq io parlo a nome dei cittadini e proprio ieri ci siamo accordati che se non ci fissate una data di attivazione entro 2 settimane ci garantiamo l adsl tramite hsdpa con compagnie telefoniche mobili:come saprete bene il contratto base per prendere il modem gratis prevede un contratto minimo di 24 mesi!
Attendiamo una risposta
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
s.santi

Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: MONTECOSARO - ( cittadini VS A9 wireless )   Dom Giu 08, 2008 5:51 pm

ma si puo avere notizie da il moderatore?'???
grazie
Freeman

Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Tutto vero   Sab Lug 05, 2008 7:05 pm

Concordo in pieno col mio concittadino.
Davvero,oltre a non inviarci notizie oramai da tempo,quelle poke ke ci avete fatto avere,via posta cartacea sono state davvero VAGHE
Avete scritto a tutti noi ke il servizio finalmente era di facile attuazione,avete scritto ke si sbloccata la situazione della centrale ke risultava satura,ma ora sceso il silenzio....
Conto davvero molto su di voi,s ke fate parte di una ditta ke ha sempre rispettato i propri impegni,ma non potete prenderci in giro,se esistono degli IMPEDIMENTI SERI,FATECELO SAPERE,NON TACETE PER NON FARCI GUARDARE ALTROVE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MONTECOSARO - ( cittadini VS A9 wireless )   

MONTECOSARO - ( cittadini VS A9 wireless )
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perch ogni volta che rispondo al telefono la mia connessione Wireless salta?
» [OFFERTA] Telecamera di videosorveglianza DCS-5009L Wireless (con vista notturna)
» Fritz 1750e repeater - problema wireless

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Andare verso: