A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quesito di ordine tecnico (e soprattutto logico)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Quesito di ordine tecnico (e soprattutto logico) Empty
MessaggioTitolo: Quesito di ordine tecnico (e soprattutto logico)   Quesito di ordine tecnico (e soprattutto logico) Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 10:32 pm

Se dalla mia postazione, capto tre BS fisicamente distinte e con livelli di segnale accettabili (es. Ostra Vetere, Barbara-comune e Barbara-acquedotto) perchè non posso collegarmi, a mia scelta, a ciascuno di essi ma solo a quello a cui sono associato di default?

Mettiamo il caso (peraltro per nulla remoto in quanto si è verificato, per l'ennesima volta, proprio oggi) che una singola postazione salti che sò ....per un fulmine......per l'atterraggio di un ufo.....per un attentato. In questo caso potrei collegarmi autonamente ad un'altra funzionante, magari con livello di segnale inferiore ma che comunque mi permetta di navigare, nell'attesa che il ponte "di default" venga ripristinato.

Ho fatto diverse prove e confermo che finora ciò non è possibile in quanto siamo associati in modo indissolubile ad una specifica BS.

Se siamo i Vostri Tester, almeno fateceli fare fino in fondo!

Staff tecnico, coreggettemi se ho scritto qualche fesseria, in caso contrario spiegatemi perchè ciò non sarebbe possibile.

Grazie della certa attenzione che riserverete alla problematica.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
 
Quesito di ordine tecnico (e soprattutto logico)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccolo quesito
» Quesito per Alejandro: Differenze di prestazioni tra BS.
» problema tecnico
» Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: