A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 piccolo quesito

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pallelio




Numero di messaggi : 143
Età : 65
Base Station : truecom1 santa maria nuova
Data d'iscrizione : 11.08.07

piccolo quesito Empty
MessaggioTitolo: piccolo quesito   piccolo quesito Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 11:56 pm

sulla homepage del forum c'è scritto:
"chiedi, critica ,consiglia........"

tutti chiedono, criticano, consigliano, nessuno dall'altra parte risponde:
ma, allora, a cosa serve questo forum???????

pale pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
ftb

ftb


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.09.07

piccolo quesito Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo quesito   piccolo quesito Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 2:23 pm

Confermo... ho scritto mesi fa per sapere se Montemarciano sarebbe mai stata "coperta" dal servizio (dopo aver anche sottoscritto il pre-contratto con sic1 da almeno un anno) e NESSUNO si è degnato di rispondere.
Poi si parla male della Telecom... in Italia siete tutti uguali!
Torna in alto Andare in basso
Luca




Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.08.07

piccolo quesito Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo quesito   piccolo quesito Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 8:17 pm

ftb ha scritto:
Confermo... ho scritto mesi fa per sapere se Montemarciano sarebbe mai stata "coperta" dal servizio (dopo aver anche sottoscritto il pre-contratto con sic1 da almeno un anno) e NESSUNO si è degnato di rispondere.
Poi si parla male della Telecom... in Italia siete tutti uguali!

come già scritto su altri post, il comune di Monte Marciano è in fase di attivazione e diversi utenti stanno già navigando connessi a Chiaravalle o Gabella. Le pratiche per poter installare sono in fase di perfezionamento in collaborazione con l'ufficio tecnico del comune e si stanno portando avanti le azioni burocratiche necessarie.
Mi permetto però un piccolo appunto su quanto da Lei scritto: come ben può notare stiamo scrivendo su un forum dedicato agli utenti, dove a TUTTI i quesiti e le richieste viene quotidianamente data attenzione e risposta, compatibilmente - e questo è ovvio - alle attività tecniche ed alla correttezza della richiesta. Sia i tecnici che io ogni giorno siamo al lavoro per migliorare il servizio e comunicare quanto più tempestivamente possibile azioni e novità (purtroppo a volte qualche post sfugge al vaglio). Un esempio è l'incontro che abbiamo organizzato per i forumisti al quale purtroppo hanno partecipato molte meno persone di quanto potevamo immaginare. Comuque non esiti a scrivere ancora se ha dei dubbi o delle domande. Cordialmente
Torna in alto Andare in basso
ftb

ftb


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 27.09.07

piccolo quesito Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo quesito   piccolo quesito Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 5:51 pm

Ringrazio Luca per avere avuto finalmente una risposta, seppur abbastanza vaga nei tempi di effettiva abilitazione del servizio.
Mi rendo conto che i tempi burocratici sono difficilmente quantificabili, ma è anche vero che ormai è molto più di un anno che attendo notizie e quindi non creo di essere stato "scortese" nel mio post.
Comunque, spero che la mia zona possa essere prima o poi coperta dal servizio dato che mi occupo di reti aziendali e quindi ogni giorno, o quasi, configuro adsl varie e non averne una a casa mi fa incazzare come una bestia! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo quesito Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo quesito   piccolo quesito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo quesito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quesito per Alejandro: Differenze di prestazioni tra BS.
» Quesito di ordine tecnico (e soprattutto logico)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: