A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Online games

Andare in basso 
+3
peruz87
elgringo
seve91
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 7:23 pm

sicuramente c'è un timeout che riassegna l'indirizzo...(LEASE)
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 7:25 pm

Boh, è da quasi un mese che ho sempre questo

http://maps.google.com/maps?f=q&hl=en&z=7&q=52,0
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 8:29 pm

Io ho 194.1.160.240. E' pubblico?
Mi sembra di ricordare di avere avuto sempre questo fin dal lontano aprile 2007.
Boh...... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 08, 2009 8:57 pm

franzo15 ha scritto:
Pubblico
guarda frà ke io è na vita che c'ho 194.1.160.151 e non è pubblico!!! Tutti quelli che si connettono a diff staffolo 2 hanno quell'ip!!!
Voglio l'ip pubblico!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:52 am

Infatti te seve c'hai un IP che non appartiene alla classe di quello di elgringo.

194.1.160.x alcuni sono assegnati come IP pubblici fissi (io ne ho uno di questa classe), altri sono usati dagli apparati di backbone e di diffusione
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 2:06 am

E che ci faccio con l'ip pubblico? Tanto quelle schifezze di emule e torrenteria non le uso...
Il portforwarding per i giochi, almeno quello lo posso fare?
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 2:11 am

il portforwarding tecnicamente è possibile farlo (dipende dalla config della tua CPE):

1- se i dati PPPoE stanno sulla CPE, non lo puoi fare tu perchè non puoi accedere alla config della CPE

2- se il PPPoE lo fa un altro apparato (tipo il tuo router wireless) e la CPE è configurata in bridge il portforwarding x qualsiasi applicazione lo fai tu dal tuo router
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:43 pm

A me l'IP pubblico servirebbe solamente per il controllo remoto dei pc con sw tipo laplink o pcanywhere.
Ora sporadicamente uso teamviewer; funziona egregiamente ma non è granchè come velocità.
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:47 pm

se ti serve solo x controllo remoto usa logmein...con questo nn serve l'ip pubblico, arriva davvero dappertutto, anche sui cellulari
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:03 pm

franzo15 ha scritto:
se ti serve solo x controllo remoto usa logmein...con questo nn serve l'ip pubblico, arriva davvero dappertutto, anche sui cellulari

a me l'ip pubblico serve per due motivi:
1) Gioco, perché senza ip pubblico il ping si alza tantissimo e mi trova pochi server
2) Filezilla, voglio far fare da server al mio muletto in modo che dovunque io sia, riesca ad accedere ai dati di casa.

Per il download torrent, emule ecc... non me ne importa proprio niente, sinceramente. E' l'ultima delle mie preoccupazioni!
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:29 pm

filezilla lo puoi usare lo stesso seve, basta che te fai una VPN con hamachi e sei a posto!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:52 pm

franzo15 ha scritto:
filezilla lo puoi usare lo stesso seve, basta che te fai una VPN con hamachi e sei a posto!
si infatti ci avevo pensato...solo che poi ho abbandonato subito l'idea xke il file transfer tramite hamachi è molto lento!!!
Però se gioco tramite hamachi, nonostante non abbia l'ip pubblico e mi colleghi a reti Hamachi tedesche o russe, il ping è decente!
Invece giocando su internet (senza hamachi o altro, sui server ufficiali) trovo pochi server e tutti con ping penoso!
Come puoi capire mi rode molto aver comprato 3 giochi e non poterci giocare online...
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:58 pm

franzo15 ha scritto:
se ti serve solo x controllo remoto usa logmein...con questo nn serve l'ip pubblico, arriva davvero dappertutto, anche sui cellulari
Si, lo conosco e lo avevo provato tempo fà ma non mi piaceva molto....ora non ricordo bene il motivo.
Magari nelle versioni successive (se ce ne sono state) è migliorato...
Grazie cmq della segnalazione. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Online games - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Online games   Online games - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Online games
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» PS3 e Online: questi sconosciuti
» PS3 Online: La storia infinita...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: