david
Numero di messaggi : 208 Base Station : A9Vaccarile2 Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Difficoltà download [Risolto] Lun Giu 16, 2008 6:19 pm | |
| Sto tentando di effettuare il download di RawTherapee dal sito ufficiale (http://www.rawtherapee.com) ma la cosa è assurdamente lenta. Non parlo di pochi kb al secondo ma addirittura di pochi byte:affraid:. Qualcuno sa dirmi se è solo un mio problema. Navigo regolarmente. almeno dalle 14:00(stamattina era tutto giù e grazie a chi mi ha cambiato le credenziali di accesso alla CPE non so se era un problema mio o della rete). inoltre ho scaricato altri file senza difficoltà.
Fatemi sapere.
Grazie.
David
Ultima modifica di david il Mar Giu 17, 2008 9:44 am - modificato 1 volta. | |
|
gotenks
Numero di messaggi : 116 Età : 65 Base Station : Montefiore dell'Aso (Diff. 4) Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Difficoltà download [Risolto] Lun Giu 16, 2008 7:00 pm | |
| Ho provato ad effettuare il download e ti posso dire per solidarietà che anche a me il download non và. A questo punto non credo sia problema di A9 ma del server. Gotenks | |
|
david
Numero di messaggi : 208 Base Station : A9Vaccarile2 Data d'iscrizione : 28.08.07
| |
franzo15
Numero di messaggi : 621 Età : 39 Base Station : Telecom Italia r-AN060 Data d'iscrizione : 23.08.07
| Titolo: Re: Difficoltà download [Risolto] Mar Giu 17, 2008 12:47 am | |
| Confermo, il download del programma procede a velocità irrisorie, ma nn è colpa di A9. E' il server che hosta il file che è lento da matti........ | |
|
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Difficoltà download [Risolto] Mar Giu 17, 2008 2:50 am | |
| - franzo15 ha scritto:
- Confermo, il download del programma procede a velocità irrisorie, ma nn è colpa di A9. E' il server che hosta il file che è lento da matti........
confermo...velocità intorno ai 10kB/s anche se più aspetto e più la velocità si alza (uso un ottimo download manager però) Bye | |
|
david
| Titolo: Re: Difficoltà download [Risolto] Mar Giu 17, 2008 9:43 am | |
| ho fatto la prova anche da casa con il cellulare e la situazione era sempre la stessa quindi forse dovrebbero sistemare il server che fornisce l'hosting al file! Grazie a tutti. | |
|