Think different
Numero di messaggi : 7 Base Station : Truecom1 Santa Maria Nuova Data d'iscrizione : 18.09.07
| Titolo: segnale basso [Risolto] Lun Gen 14, 2008 11:23 pm | |
| Attualmente sono collegato alla truecom 2 di Santa Maria Nuova, ma ho problemi, in quanto il segnale non è buono (-87dB), nonostante mi trovi a circa 1km dalla torre civica e senza ostacoli di alcun genere nel mezzo. Nelle impostazioni della mia antenna ho visto però che su services ho disponibile anche la truecom1 con un segnale nettamente migliore (-64 dB). Come posso cambiare il collegamento? Posso farlo da solo o devo chiamare l'assistenza? Se qualcuno mi aiuterà gliene sarei molto grato!
Ultima modifica di il Gio Gen 17, 2008 10:39 am - modificato 1 volta. | |
|
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: segnale basso [Risolto] Mar Gen 15, 2008 8:48 am | |
| salve, contatti l'ufficio per parlare con un tecnico che la guiderà senza problemi per effettuare l'operazione da lei desiderata. Cordialmente alejandro fala' | |
|
Think different
Numero di messaggi : 7 Base Station : Truecom1 Santa Maria Nuova Data d'iscrizione : 18.09.07
| Titolo: Re: segnale basso [Risolto] Gio Gen 17, 2008 10:39 am | |
| Grazie mille all'assistenza, ora sulla truecom1 il segnale è buono e le cose sono notevolmente migliorate. Molto disponibili e veloci! Grazie | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: segnale basso [Risolto] | |
| |
|