A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 segnale basso [Risolto]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Think different

Think different


Numero di messaggi : 7
Base Station : Truecom1 Santa Maria Nuova
Data d'iscrizione : 18.09.07

segnale basso [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: segnale basso [Risolto]   segnale basso [Risolto] Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 11:23 pm

Attualmente sono collegato alla truecom 2 di Santa Maria Nuova, ma ho problemi, in quanto il segnale non è buono (-87dB), nonostante mi trovi a circa 1km dalla torre civica e senza ostacoli di alcun genere nel mezzo.
Nelle impostazioni della mia antenna ho visto però che su services ho disponibile anche la truecom1 con un segnale nettamente migliore (-64 dB).
Come posso cambiare il collegamento? Posso farlo da solo o devo chiamare l'assistenza? Se qualcuno mi aiuterà gliene sarei molto grato!

Very Happy


Ultima modifica di il Gio Gen 17, 2008 10:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/7511304@N04/
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

segnale basso [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: segnale basso [Risolto]   segnale basso [Risolto] Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 8:48 am

salve, contatti l'ufficio per parlare con un tecnico che la guiderà senza problemi per effettuare l'operazione da lei desiderata. Cordialmente alejandro fala'
Torna in alto Andare in basso
Think different

Think different


Numero di messaggi : 7
Base Station : Truecom1 Santa Maria Nuova
Data d'iscrizione : 18.09.07

segnale basso [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: segnale basso [Risolto]   segnale basso [Risolto] Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 10:39 am

Grazie mille all'assistenza, ora sulla truecom1 il segnale è buono e le cose sono notevolmente migliorate.
Molto disponibili e veloci!
Grazie Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/7511304@N04/
Contenuto sponsorizzato





segnale basso [Risolto] Empty
MessaggioTitolo: Re: segnale basso [Risolto]   segnale basso [Risolto] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
segnale basso [Risolto]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» upload basso
» Difficoltà download [Risolto]
» SEGNALE : da -60 a -80
» Interferenze segnale TV
» Assenza di segnale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: