A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 A9 e servizio Voip

Andare in basso 
AutoreMessaggio
superkawa
Utenti Dorsale Nord Zona 3
superkawa


Numero di messaggi : 215
Base Station : A9Castelbellino2
Data d'iscrizione : 28.04.08

A9 e servizio Voip Empty
MessaggioTitolo: A9 e servizio Voip   A9 e servizio Voip Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 7:49 pm

Ora che la connessione sembra andare benone (e qui mi tocco perche' non si sa mai Laughing ) vorrei tagliare definitivamente i ponti con Telecom.
Avrei intenzione di abbonarmi a qualche servizio Voip magari utilizzando la portabilita' del numero, ma vorrei poter usare questo servizio anche con il PC spento (quindi Voipstunt, Skipe e simili sono da scartare No )..
Visto che A9 non ha un proprio servizio voip, ho sentito parlare bene di EuteliaVoip che tra l'altro sembra faccia usare il servizio appunto a Pc spento.
Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito ???
Usate un servizio voip che faccia anche al caso mio ???
Grazie anticipatamente per l'aiuto Wink
Torna in alto Andare in basso
 
A9 e servizio Voip
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento!
» ADSL a Castelleone di Suasa
» Servizio A9action su tgr 3
» MONTECOSARO SERVIZIO A9
» Sospensione servizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: OFF-TOPIC :: Alla locanda delle rose...Luogo d'incontro per tutto quello che non riguarda il digital divide-
Vai verso: