A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Copertura comune Esanatoglia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
funatico




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.07.07

Copertura comune Esanatoglia Empty
MessaggioTitolo: Copertura comune Esanatoglia   Copertura comune Esanatoglia Icon_minitimeVen Lug 13, 2007 12:36 pm

Desideravo conoscere una data indicativa per l' attivazione del servizio nel nostro comune.
Grazie per la disponibilità
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Copertura comune Esanatoglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Copertura comune Esanatoglia   Copertura comune Esanatoglia Icon_minitimeVen Lug 13, 2007 4:45 pm

funatico ha scritto:
Desideravo conoscere una data indicativa per l' attivazione del servizio nel nostro comune.
Grazie per la disponibilità

Per il suo comune, come per montefiore, ricadiamo nell'ambito dei 5 progetti speciali di cui potrà avere completa delucidazione leggendo il post in questo forum riguardante il comune di Montefiore. Siamo con gli stessi tempi ma qui Wind ci ha chiesto una settimana in più per verificare l'eventuale KO.

Ho scritto KO non OK. Significa che sui loro data base (WIND) c'è disponibilità di HDSL ma i tecnici non ne sono sicuri quindi devono fare loro una ulteriore verifica. Se andiamo in KO (non me lo auguro) esiste un progetto alternativo che in un tempo un pò più lungo (2/3 settimane) consente di arrivare allo stesso risultato. Prima di proseguire sul "forse" però attendiamo la risposta di Wind.

Le farò sapere io o chi per me come si è evoluta la cosa.

saluti
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
funatico




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.07.07

Copertura comune Esanatoglia Empty
MessaggioTitolo: Attendiamo!   Copertura comune Esanatoglia Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 9:38 am

Grazie per la chiarezza della risposta.
Non ci resta che attendere... scongiurando il KO!
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Copertura comune Esanatoglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Copertura comune Esanatoglia   Copertura comune Esanatoglia Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 9:29 pm

funatico ha scritto:
Grazie per la chiarezza della risposta.
Non ci resta che attendere... scongiurando il KO!

Indovini qual'è dei 5 progetti speciali l'unico in cui Wind ci ha dato KO?

Beh, almeno lo sappiamo. Ora siamo rimasti d'accordo con Wind di cercare un'altra soluzione (che personalmente non immagino quale possa essere) noi dal canto nostro abbiamo riposto sul tavolo il progetto per verificare la fattibilità attraverso altre direttrici di dorsali. Ci vorrà qualche giorno prima di darle la risposta definitiva.
Di solito ci riusciamo.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
shepao




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.08.07

Copertura comune Esanatoglia Empty
MessaggioTitolo: informazioni   Copertura comune Esanatoglia Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 7:53 pm

Ho letto che ci sono problemi per attivare la linea wireless ad esanatoglia, vorrei sapere se si è trovata una soluzione oppure dobbiamo rinunciare a sperarci.
Grazie
Saluti
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Copertura comune Esanatoglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Copertura comune Esanatoglia   Copertura comune Esanatoglia Icon_minitimeSab Set 01, 2007 12:57 pm

shepao ha scritto:
Ho letto che ci sono problemi per attivare la linea wireless ad esanatoglia, vorrei sapere se si è trovata una soluzione oppure dobbiamo rinunciare a sperarci.
Grazie
Saluti

Martedi le daranno una risposta su come e quando. Comunque problemi o no il comune deve essere coperto questo è l'indirizzo del CDA della società.

Saluti
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
BrightSoul

BrightSoul


Numero di messaggi : 28
Base Station : Libero 22,1 Kbps
Data d'iscrizione : 06.09.07

Copertura comune Esanatoglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Copertura comune Esanatoglia   Copertura comune Esanatoglia Icon_minitimeGio Set 06, 2007 1:52 pm

admin ha scritto:
Comunque problemi o no il comune deve essere coperto

Benone, questo è lo spirito! Il digital divide va debellato Exclamation

admin ha scritto:
Martedi le daranno una risposta su come e quando.

Non per essere impaziente ma, oggi è giovedì, si è saputo qualcosa?

Inoltre, ho letto nel thread di Montefiore che anche Esanatoglia è tra i progetti speciali perché "non è collegato a nessun altro paese socio di SIC1". In realtà Esanatoglia E' collegata a Matelica che fa parte della società pubblica. Perché siamo comunque progetto speciale?
Torna in alto Andare in basso
shepao




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.08.07

Copertura comune Esanatoglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Copertura comune Esanatoglia   Copertura comune Esanatoglia Icon_minitimeMer Set 19, 2007 7:55 pm

Mi scusi ma sono passate 2 settimane e non mi avete fatto ancora sapere in che modo si potrà procedere alla copertura del comune di Esanatoglia.
Se possibile mi potrebbe ipotizzare (in caso di possibile copertura) una data per l'attivazione?
Grazie
Saluti
Torna in alto Andare in basso
BrightSoul

BrightSoul


Numero di messaggi : 28
Base Station : Libero 22,1 Kbps
Data d'iscrizione : 06.09.07

Copertura comune Esanatoglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Copertura comune Esanatoglia   Copertura comune Esanatoglia Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 10:54 pm

Cari signori,
tra poco sarà passato un anno dalla firma del contratto e non si sa ancora se, come e quando saremo raggiunti dalla banda larga. Ho provato a chiamare il call center di A9 Action mi gli operatori mi danno risposte vaghe. Se c'è qualcuno là fuori che conosce la risposta per noi alieni di Esanatoglia, per favore (e qui vi imploro) che ci venga comunicata.

Se non c'è più speranza va bene lo stesso, ma almeno ditecelo così mi metto l'anima in pace e ordino Alice SAT.

GRAZIE.
Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Copertura comune Esanatoglia Empty
MessaggioTitolo: Re: Copertura comune Esanatoglia   Copertura comune Esanatoglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Copertura comune Esanatoglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Copertura comune di FIUMINATA
» copertura comune Montemarciano
» Copertura Comune di Montecosaro
» Copertura comune Montefiore dell'Aso
» Copertura Comune di Sant'Ippolito (PU)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: