| Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara Mer Mag 28, 2008 8:55 am | |
| Buon giorno questa mattina verranno eseguiti dei lavoro di ampliamento dell'impianto wireless nei comuni di Staffolo, Ostravetere e Barbara per cui si potranno verificare brevi momenti di disconnessioni. Grazie della collaborazione buona gionata Alejandro | |
|
| |
-=[Seve91]=-
Numero di messaggi : 45 Data d'iscrizione : 17.05.08
| Titolo: Re: Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara Mer Mag 28, 2008 10:02 am | |
| - alejandro ha scritto:
- Buon giorno questa mattina verranno eseguiti dei lavoro di ampliamento dell'impianto wireless nei comuni di Staffolo, Ostravetere e Barbara per cui si potranno verificare brevi momenti di disconnessioni.
Grazie della collaborazione buona gionata Alejandro ampliamento in che senso Ale? Aumenterete la banda??? L'antenna sul monte dei pastori quando la metterete? C'è tanta gente che la aspetta. | |
|
| |
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara Mer Mag 28, 2008 6:10 pm | |
| Lavori finiti, ora seve non immagini quanta banda arriva a Castelbellino... Comunque domani vi sposterò, per monte pastore sono in attesa del comune. Buona giornata Alejandro | |
|
| |
-=[Seve91]=-
| Titolo: Re: Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara Mer Mag 28, 2008 7:01 pm | |
- Lavori finiti, ora seve non immagini quanta banda arriva a Castelbellino...
Comunque domani vi sposterò, per monte pastore sono in attesa del comune. Buona giornata Alejandro ottima notizia!!! Cmq Ale, domani avrei da fare!!! Ho preso la scala per salire sul tetto...non è che potresti spostarmi ora su Diff Staffolo 1? E poi, visto che hai fatto i lavori su staffolo, non dovrebbe andare bene anche lì? Su castelbellino questi giorni andava alla grande cmq!!! Spero che su staffolo vada ancora meglio L'ip pubblico quando sarà attivo? Fatemi sapere CIAO | |
|
| |
alejandro
| Titolo: Re: Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara Mer Mag 28, 2008 9:04 pm | |
| Sera Seve, l'ip pubblico sarà attivo da domani e ti verrà comunicato. Se vuoi spostarti su staffolo basta che chiami in ufficio e parli con Eros. cioa ciao | |
|
| |
-=[Seve91]=-
| Titolo: Re: Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara Mer Mag 28, 2008 9:15 pm | |
- Sera Seve, l'ip pubblico sarà attivo da domani e ti verrà comunicato.
Se vuoi spostarti su staffolo basta che chiami in ufficio e parli con Eros. cioa ciao grazie tante per aver risposto tempestivamente. Ok, parlerò con eros venerdì perché domani ho da fare. Se domani mi attiverete automaticamente l'ip pubblico, quando mi sposterò su staffolo, avrò lo stesso ip pubblico o ci saranno problemi? Scusa ma non ne so niente di queste cose! | |
|
| |
alejandro
| Titolo: Re: Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara Mer Mag 28, 2008 9:17 pm | |
| ti spiego: ora su castelbellino hai un ip della classe 151.x.x.x/27 poi ne avrai uno tipo 194.x.x.x/25, ovvero la nostra classe. | |
|
| |
-=[Seve91]=-
| Titolo: Re: Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara Mer Mag 28, 2008 9:47 pm | |
- ti spiego:
ora su castelbellino hai un ip della classe 151.x.x.x/27 poi ne avrai uno tipo 194.x.x.x/25, ovvero la nostra classe. ok grazie...scusa tanto il disturbo | |
|
| |
superkawa Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 215 Base Station : A9Castelbellino2 Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara Mer Mag 28, 2008 11:39 pm | |
- ti spiego:
ora su castelbellino hai un ip della classe 151.x.x.x/27 poi ne avrai uno tipo 194.x.x.x/25, ovvero la nostra classe. @ alejandro Quanto ammonta il supplemento sulla "bolletta" ??? 3 o 10 Euro......anche io sto' su Castelbellino e starei valutando la possibilita' di richiedere un IP pubblico. Chiamando presso i vostri uffici mi era stato detto che l'acquisto di un IP pubblico costava ben 10 euro al mese ......me lo confermi??? Grazie. | |
|
| |
alejandro
| Titolo: Re: Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara Gio Mag 29, 2008 9:01 am | |
| | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara Gio Mag 29, 2008 3:19 pm | |
| ammazza!!! A me eros aveva detto che si era sbagliato e che erano 3€!!! Se sono 10€, mi spiace ma non lo prendo!!! Posso farne a meno! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara | |
| |
|
| |
| Lavori Staffolo-Ostravetere-Barbara | |
|